Natalia - Modena - Cercoincontri

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natalia
RIFERIMENTO INTERNET: [FONT=&quot]http://www.cercoincontri.com/Natalia--3275528419--ragazza-Modena_23222.html[/FONT]

CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per essere lei è lei ma dal vivo è peggio vedi rece
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - SPAGNOLA - RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ (breve) SPAGNOLA (accenno) RAI1 MULTIPOSITION, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Mezz'ora più o meno
DESCRIZIONE FISICA: molto abbondante, troppo, le tette sono belle, 5a abbondante e direi naturali, gambe passabili ma culone over size e con vistosa cellulite,di viso appena passabile
ATTITUDINE: Scarsa, è gentile ma non troppo partecipe e risponde al telefono mentre si tromba
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32755284xx

LA MIA RECENSIONE:

Giornata di cazzeggio in ferie, tirella formato XXL prendo la fuck-list, ultimo sguardo agli annunci se c’è qualcosa di interessante da aggiungere e vedo questa bella brasiliana:



[FONT=&quot]http://www.i5sensi.org/listing/letizia-2/

[/FONT]

la metto in lista e anche direttamente al primo posto, mi ispira un tot provo a chiamare ma suona a vuoto, può anche essere un buon segno, magari è impegnata con un collega e non vuole interrompere la seduta, vabbè esco sosta al bar e vado alla sala corse a fare qualche giocata, intanto sarà passata una mezz’ora chiamo di nuovo, qualche squillo e va in segreteria, ac du maroun, dilemma aspettare di trovarla libera o puntare su qualche alternativa, il cazzo in tiro purtroppo non ha testa e non ha neanche tempo, quindi inizio a sondare alternative per la sborrata liberatoria.


Sono indeciso tra una russa o questa morettona tettuta, il davanzale mi fa propendere per iniziare dalla mora, c'era gia una segnalazione fake su Reggio ma con altre foto, queste non parevano false, chiamo risponde subito chiaro accento latino americano mi dice che sta in S. Giovanni Bosco “ammore facio tuto e parto da 70” e vabbè dai andiamo a giocarci questa partita.


Atterro in zona, visto il periodo nessun problema di parcheggio vado al numero che mi ha detto ma immagino già che il trombo-dromo è quello dall’altro lato della strada, quelle che lavorano lì hanno tutte questa mania di farti andare davanti alla casa di fronte poi ti dicono il vero numero civico, la chiamo,ovviamente mi dice di attraversare la strada vado davanti alla porta 1 minuto e arriva ad aprirmi.



Sta qua è veramente tanta, mi accoglie in reggiseno e minigonna, le zinne sono notevoli e direi anche naturali di viso non posso dire che sia brutta ma neanche che mi piaccia, il culone è piuttosto sporgente, è quella delle foto, non è grassa ma è parecchio formosa però mi spara un menù full optional comprensivo di sintonizzazione su rai 2 a 100 banane e purtroppo accetto, verso l’obolo, mi spoglio, anche lei, si toglie la minigonna e porco cazzo si vedeva già che era abbondante, anche troppo, le gambe sono passabili ma sul culo la cellulite si nota e mica poco, ormai ho già saldato quindi pazienza, finisco di spogliarmi e chiedo di andare il cesso a rinfrescarmi i coglioni, ritorno mi attende nuda e sorridente qualche bacino in bocca ma non concede la lingua, ci sdraiamo sul letto le saraffo le sue tettone che ovviamente sono il suo pezzo forte, i capezzoli si fanno subito turgidi poi inizia una breve spagnola, molto breve 30 secondi al massimo, scende e inizia a leccarmi le palle, lecca per bene tutto l’attrezzo breve accenno di BBJ, niente di che, poi gommatura mi spompina brevemente poi dice che vuole sentire il mio cazzo dentro di lei, accontentiamola, si mette sopra e inizia a cavalcarmi, non si muove neanche malaccio, la faccio continuare poi le dico che voglio vedere cosa c’è sul secondo canale, intanto le squilla il telefono e con mia somma gioia si sposta per andare a rispondere al collega, :treaten: ma porca troia, non ci mette molto ma queste cose me le fanno girare, finita la pausa telefono la metto a pecora e glielo schiaffo nel culo dopo che se lo è lubrificato, a questo punto avevo già capito che mi ero beccato una mezza inculata quindi che inculata sia anche per lei, nonostante l’intermezzo è ancora della giusta consistenza per cui inizio a stantuffarle con forza l’entrata posteriore, lei geme, dice che le piace prenderlo nel culo, bene se lo dice lei…..continuo per qualche minuto a trapanare a ritmo sostenuto, poi cambio a mission, altro cambio io in piedi lei a pecora sul bordo del letto stavolta glielo metto in figa ma con aggiunta di pollice nel culo lei non fa una piega, stantuffo per un po poi inizio a stancarmi e le chiedo di finire di bocca, lei sorride, esegue il compitino senza infamia e senza lode e sborro nel goldone.

Lavaggio, vestizione, social time non troppo gradevole, non che sia scortese ma si vede che cerca di smollarti il prima possibile, la accontento e me ne vado, sborrare ho sborrato ma non posso dire con troppa soddisfazione, vabbè almeno le ho trapanato a dovere il culone ma ovviamente non ripeterò la partita. Esco, recupero la macchina, mi sparo un po di buon rock ad alto volume e vado a scolarmi una birretta per rimettermi dell’umore giusto. Av salut. :bye:



Matrice



23222a.jpg 23222b.jpg 23222d.jpg
 
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
298
Località
BO
Quando ha risposto al telefono, dovevi alzarti e farti ridare i soldi...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Sempre più facile a dirsi che a farsi però... fortunatamente non fanno tutte così, sennò sarebbe finita!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #6
Quando ha risposto al telefono, dovevi alzarti e farti ridare i soldi...

sarebbe stato giusto così però purtroppo avendo già elargito il compenso ci sarebbe stato da litigare, cosa che preferisco evitare, la cosa migliore sarebbe versare l'obolo alla fine della prestazione
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
0
sarebbe stato giusto così però purtroppo avendo già elargito il compenso ci sarebbe stato da litigare, cosa che preferisco evitare, la cosa migliore sarebbe versare l'obolo alla fine della prestazione


see certo come se voi andate al supermercato e vi fare dare 2 fettine di carne; arrivati a casa ci trovate uno strato di nero sulla carne cosa fate??? Ovvio bestemmiate come animali e buttate tutto nel cestino; oppure al momento di pagare dite; adesso vado a casa la cucino e domani vengo a pagarvi....siamo seri; il pagamento sarà sempre anticipato, proprio perchè 2-3% max accetterebbe di farsi pagare ALLA FINE; per molteplici ragioni.

La cosa migliore quando risponde al cel durante il coito è fingere che nulla sia avvenuto, magari le si manda un messaggino sparandogli due stantuffate in maniera decisa, poi a sborrata avvenuta glielo si fa notare; se si scusa va bene; se no se si dimostra pure arrogante la si depenna dalla lista e si fanculizza in allegria
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
107
Reaction score
5
Forse Inutile dirlo,ma chiedo umilmente scusa dato che anche a me aveva riservato lo stesso trattamento,ma per il prezzo base...Avrei un paio di recensioni da fare,una su di lei,attenti che qualcuno le ha parlato del forum...Altra recensione su OTR una bionda Larissa...ma sono di umore molto basso...Da quando sono stato con Alysa a Bologna...non riesco a togliermela dalla testa...non che sia depresso...ma una come lei l'avrei sposata il giorno stesso...Forse sono solo in para...quando mi passerà,spero presto...Avevo fatto queste 2 prove dopo di lei per dire a me stesso che alla fine è una trombata,ma per ora non ho trovato la trombata che me la faccia rimuovere...Avrei potuto salvare il collega facendo la rece,ma non ce la facevo... :-(
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Forse Inutile dirlo,ma chiedo umilmente scusa dato che anche a me aveva riservato lo stesso trattamento,ma per il prezzo base...Avrei un paio di recensioni da fare,una su di lei,attenti che qualcuno le ha parlato del forum...Altra recensione su OTR una bionda Larissa...ma sono di umore molto basso...Da quando sono stato con Alysa a Bologna...non riesco a togliermela dalla testa...non che sia depresso...ma una come lei l'avrei sposata il giorno stesso...Forse sono solo in para...quando mi passerà,spero presto...Avevo fatto queste 2 prove dopo di lei per dire a me stesso che alla fine è una trombata,ma per ora non ho trovato la trombata che me la faccia rimuovere...Avrei potuto salvare il collega facendo la rece,ma non ce la facevo... :-(
Un paio? Direi almeno 3:
- Questa Natalia
- tal Larissa
- ed Alysa

e vedi di scrollarti di dosso la scimmia, continua a cercare la trombata "giusta" e vedrai che i passa :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
107
Reaction score
5
Grazie Asterix...Ma sono state 2 per dimenticare Alysa...ogni tanto ci scriviamo e questa cosa non mi era successa prima...spero torni presto,o che non torni più...
 
Commenta
Alto