NATALIA - MODENA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

machoman

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/NEW/index_wap.php?ID=5126
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME INSERZIONISTA: natalia
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bbj ra1 cob fk
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: molto carina
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: Ieri ho testato la suddetta ragazza , riceve al san fa davanti alla celebre autoscuola..6 piano. tranquilli c'è l'ascensore! entro e lei è... BELLISSIMA! le chiedo il rate e quando mi risponde 50 mi brillano gi occhi.. a me piace veramente tanto..lei si lava io mi lavo e parte col bj cabrio, a dire il vero nn è eccelsa in questa materia ma si farà ampiamente perdonare, la metto a smorza candela e partiamo, lei gode e si vede i capezzoli si inturgidiscono e glieli lecco/mordo con lei che mi tira i capelli e geme, sono eccitatissimo e calo la mia posizione preferita lei sotto io sopra e comincio a penetrarla come un martello pneumatico, ravanadole la passerina la sento bagnatissima e ciò mi eccita; mentre sono sopra ne approfitto per stamparle un super bacio con la lingua e lei nn si tira indietro, final alla pecorina e anche li nn è male il panorama, le chiedo cob ed acconsente con un sorriso..finisco sui seni(che nn ho capito se sono naturali o no)altro bacio e via..bene ragazzi io sto mettendo da parte il cash per un double shot perchè per me ne vale la pena.

spero che sta rece nn sparisca nel nulla come successo con l'altra ragazza che avevo recensito

buon weekend a tutti

Re: natalia modena cercoincontri.com

Bravo Machoman ottima scoperta :good: anche se la location non è delle migliori parecchio interessante anche per il rate in questo periodo di crisi. Se la ragazza non mette fretta e non risponde al cellulare durante l'incontro direi che un giretto lo merita sicuramente. Buona domenica :bye:

come detto nela precedente puntata...avrei fatto double shot..EBBENE nella notte di halloween machoman dopo aver rifilato tutto il giorno barrette kinder a ragazzini rompimaroni decide di festeggiare il suo halloween con una bella scopata. :w00tmesalia: .la,scelta cade subito su NAtalia memore del precendente incontro. :w00tmesalia: :w00tmesalia:
mi reco da lei alle 6 ed è libera...arf benissimo :w00tmesalia: !! entro lei mi riconosce si ricorda di me e la saluto; :yes: le chiedo double shot e mi spara un 100ello che prontamente elargisco (avevo 120 nel carniere)
lavaggio di entrambi (anche se ero fresco di doccia fragrante pettinato e profumato) partiamo col bj che come detto non è eccelso la ragazza prende 1/4 del membro in bocca e nn slingua assolutamente. vabbè passiamo alla spagnola lunga e prolungata con ei che si sdraia su di me e mi mette le tettone a 2 passi dalla lingua. :w00tmesalia: .capezzoli che rispondono prontamente al sollecitamento ..la comincio a baciare sul collo nuca spalle ecc..tento bacio in bocca con un filo di lingua ma si ritrae sorridendo,tch peccato.
finsico il mio 1 shoot con lei che si tocca la.... e si lecca le tette..generosa innaffiata di meloni e fine 1 tempo.. :w00tmesalia:
nel frattmpo arriva il ristorante cinese che le porta da mangiare..poverina mi sa che dovrà gustarselo freddo il cibo :biggrin:
quanlche minutio di boiate social time con lei che mi dice di dove è quanto rimarrà qui ecc ecc, rispolvero il mio spagnolo scolastico(eeeeeh quando ero giovane)ora sono sulla 30ina vabbè , cerco di conversare con risultati buonini. ri lavaggio di entrambi
dopo 6-7 minuti 2 round
passo alla pussy digito con le ditina e lei risponde, passo alla smorza candela lei si sdraia e conicia infoiata a mordermi, io spingo come il doctor Rossi sul gas e lei sgodazza.........siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cambio posizione pecorina....bel culetto e le schiaffeggio volentieri le cosce con un suono modello applauso tipo la semifinale di champions milan manchester a san siro 3 a0 ai red devils e via per Atene.

scusate spezzo la rece perchè nn ci sta.
eravamo arrivati al 2 cambio posizione, la mia preferita è lei sotto io sopra, spinta pazzesca su di lei mentre la bacio approfittando dell'impossibilità di dimenarsi :biggrin: digito la patatina e...bella bagnata :rofl:
lei è carichissima e adrenalinica almeno quanto me, finiamo con i che m sego mentre lei si tasta la patata e lecca i capezzoli ormai grossi come palle da golf.
nn riesco a venire e mi giustifico..lei mi spara un no problema meo amor...apre il cassetto e tira fuori il lubrificante..apllica e conmtinua il suo ravanamento, tra l'altro è pure venuta copiosamente dato che ha quasi accennato uno squirting con un getto dei suoi"umori" che finisce sulla mia panza..me la rido e dopo 2 minuti sento un caldo al.. :whistle3: 1 minuto e 2 innaffiata di pere
dunque dunque va via il 15 :cray: dovrebbe tornare a gennaio, fatemi un piacere se ci andate chiedetele per favore quando torna che ha detto che ancora nn lo sapeva

bon concluso perchè ho talmente tanta adrenalina che mi farei platinette ed in tal caso povero lui..o lei?? :shok:

thats all folks

Ringrazio machoman per la segnalazione. Parte sabato e torna ad inizio febbraio. E' colombiana e parla poco italiano. E' quella della foto tonica , viso gradevole, seno naturale cosce e sedere senza cellulite, ha solo una vistosa cicatrice da liposuzione nel basso ventre. Proposto di viaggiare a 70 Km/h accetto chiedendo solo una session fatta con calma. Lavaggi reciproci in bagno e poi sul letto. Servizi offerti: BJ cabrio, licking balls, leggero FK, DATY con anal rimming (è pulitissima) fuck multiposition (2 con lei sopra - amazzone e ranocchia, 2 con lei sotto - mission normale e sollevata, pecos). Finale con bj cabrio, licking balls e spruzzata sul seno (e anche sul letto) ha dovuto cambiare lenzuolo. Concludendo esperienza molto positiva con una ragazza gentile e sorridente da riprovare - per me - quando torna.
70/60/8

bravo victor tante grazie per averi confermato l'info ; anche a me ha detto che parte il 15 e torna a fine gennaio

prima che vada via un ultimo saluto vorrei proprio farglielo..ma che dico almeno un DOPPIO saluto :biggrin:

machoman ha scritto:
bravo victor tante grazie per averi confermato l'info ; anche a me ha detto che parte il 15 e torna a fine gennaio

prima che vada via un ultimo saluto vorrei proprio farglielo..ma che dico almeno un DOPPIO saluto :biggrin:

L'annuncio -salvo traveggole- è sparito. L'ho chiamata comunque, oggi. Lei non c'è più. Ora risponde un'altra che si dice Sandra di Cerc..., ma, sempre salvo traveggole, su quel sito di tal Sandra non ho trovata traccia.
Qualcuno ha info?
Grazie

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto