Natalia - Montesilvano (PE) - Altro

Reaction score
0
NATALIA - PESCARA - PUNTOINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/1291 ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NOME INSERZIONISTA: Natalia, Natty
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Discreta, foto sue ma leggermente ritoccate
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj,gfe
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: pagnottella sudamericana, mulatta chiara, 5a di seno naturale, viso accettabile
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Testata la ragazza in questione qualche settimana fa...si tratta di una girl sudamericana sui 24-25, che riceve a Pescara sud in una location sufficientemente dignitosa...ha i capelli lunghi neri con qualche sfumatura di rosso, non molto alta, con un po' di pancetta e il culotto ma non esagerati...il seno è il pezzo forte, una 5a soffice e naturale in cui affondare la testa...il viso è rotondetto ma direi quasi carino...insomma è una pagnottella tutto sommato accettabile, di panettoni sudamericani ce ne sono di peggiori...accoglienza festosa e con limonata immediata...una volta nella sala monta si continua con dei lunghissimi preliminari a base di fk profondissimi, petting con stimolazione reciproca della zona anale, e conclusione con un ottimo bbj con eruzione della serie addò cojo cojo...la trombata l'ho sorvolata in quanto l'ho lasciata operare piacevolmente di bocca, ma cmq è compresa nel prezzo
:bye:

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: NATALIA - PESCARA - PUNTOINCONTRI

Souvenir

Allegati

• Natalia.rar
    196,1 KB · Visite: 131
Commenta
Reaction score
144

Ciao Guns! Vecchio zozzone!!! :biggrin: Te le vai a cercare sempre piu maiale... e fai bene cazzo! Anzi, ti diro: con queste ultime due race che hai fatto, mi hai messo una certa voglia... una certa ispirazione... Non sono un grande amante del genere sud americano, ma, a volte, è meglio rinunciare un po all'aspetto estetico in favore di tanta e genuina maialaggine... Un bel bbj con cim, dopo aver fatto lingua in bocca ad oltranza, non deve essere affato male... ottimo come anti stress...
Ma dimmi un po, in quanto a pulizia, ste 2 tipe come stanno messe?
Ti saluto. :bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Moonchild ha scritto:
Ciao Guns! Vecchio zozzone!!! :biggrin: Te le vai a cercare sempre piu maiale... e fai bene cazzo! Anzi, ti diro: con queste ultime due race che hai fatto, mi hai messo una certa voglia... una certa ispirazione... Non sono un grande amante del genere sud americano, ma, a volte, e' meglio rinunciare un po all'aspetto estetico in favore di tanta e genuina maialaggine... Un bel bbj con cim, dopo aver fatto lingua in bocca ad oltranza, non deve essere affato male... ottimo come anti stress...
Ma dimmi un po, in quanto a pulizia, ste 2 tipe come stanno messe?
Ti saluto. :bye:

uèèè carissimo moonchild...si ogni tanto vado all'avanscoperta in cerca di maialate..ahahahaah...del resto attualmente di girls appartenenti al genere "veline maialine" non ce ne sono proprio, quindi spesso prediligo la maialaggine e il gfe rispetto all'aspetto fisico...per di più le poche veline o presunte tali che girano sono fredde
riguardo la pulizia anais è passata in bagno prima e dopo, natalia no, ma cmq era profumata ugualmente...le patatine cmq non le ho leccate...nelle pomiciate non si sentivano cattivi odori

Commenta
Reaction score
548

Incontrata anche io Nataly e ora racconto brevemente:
ha delle buone caratteristiche specialmente nella parte inziale delll'incontro, se si entra convinti e con il 50 ino nella saccoccia le feste iniziano subito: si parte con molti fk, in contemporanea ci si smanetta a vicenda, ci si stuzzica e si scherza ed ancora il 50 ino è nella saccoccia...
sganciata la grana ci si spoglia a vicenda sempre con fk e strusciamenti vari, ha due grosse tette naturali che per forza di cose sarrano penzolanti, cmq ci si puo giocare bene, servizio di spagnoletta incluso..
dito in fighetta depilata gradito e qualche slinguazzata veloce idem
servizio di bbj di buona lavorazione e fantasioso, appecorinamento classico e per finire brindisi direttamente dalla canna
passaggio in bagno prima

tutto sarebbe bello se nn fosse che è poco attraente da nuda, sembra un porcellino d'india, è bassina con la panciotta, che peccato..
per cui tutta la soddisfazione è svanita dalla poca prestanza fisica..azzzzz
si presenta con vestiti sexy e larghi che nascondono le magagne, conviene lasciarla vestita, sfilare le mutandine godersela in questo modo :biggrin: :biggrin:

Senza fretta il tutto....io ho dato per cui nn ci tornero'
alla proxima :vava:

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NATALIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://puntoincontri.com/girls/1291/NATALIA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: MONTESILVANO
NAZIONALITA': DICHIARATA VENEZUELANA
ETA': 28 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZA NON MOLTO ALTA, SENO IMPORTANTE, SEDERE SUDAMERICANO
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33433736xx

LA MIA RECENSIONE:

Era una piovosa mattina di novembre, quando, in trasferta a Pescara per lavoro e terminati con anticipo i miei impegni, decido di trascorrere la restante parte della mattinata in compagnia di qualche gentil donzella. Sfoglio a mezzo smartphone i vari annunci finché la mia attenzione non si sofferma su quello in questione. Contattata l'inserzionista e verificata la sua immediata disponibilità in venti minuti sono sotto casa sua.
Mi accoglie in tubino nero e tacchi alti, e, dopo i convenevoli di rito, mi indica le opzioni, che includono bj + rai 1 a 50 e bbj + rai 1 a 70. Scende facilmente a 50 per la seconda opzione, acconsento e così ci rechiamo nella sala operativa. Chiedo di accompagnarmi in bagno e di essere "aiutato" nel lavaggio, lei acconsente e così torniamo nella sala operativa dove esegue un bbj ad arte, che devo interrompere per non venire prima di averla obliterata.
Passiamo quindi al rai1 in varie posizioni con finale in doggystyle.
In conclusione la ragazza è disponibile, ti accontenta e di bocca ci sa fare. In più ha due bei meloni che ho molto apprezzato. Tuttavia avrei preferito un'esperienza più tendente al gfe.

Commenta
Reaction score
23
Matrice annuncio:

Allegati

• natalia.jpg
    natalia.jpg
    14,5 KB · Visite: 307
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
non ne avevamo gia' parlato di questa tipa?

Commenta
Alto