NATALIA o KARINA - FIRENZE - BAKECAINCONTRI

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://firenze.bakecaincontrii.com/donn ... sq21700703
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: NATALIA (nell'annuncio) KARINA (dice lei)
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1, Francese
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
La girl riceve nella nota casa del settantino, dalle parti di Via dell' Olivuzzo. Contattata telefonicamente mi passa l'indirizzo e mi dice che si parte giusto appunto da 70 KM/h. Mi reco in loco, dato che conosco il posto. La ragazza è lei, quella delle foto, mi fa accomodare e mi elenca il menù, dicendomi che è possibile farlo anche con 2 ragazze per 150 km/h, non essendo in possesso di tale somma (e non avendo capito chi è l'altra ragazza), opto per lei sola a tariffa minima. Mi fa passare prima dal bagno, visto che con la giornata estiva ero molto sudato e poi passo in camera alle danze con lei. Si fa trovare già pronta, Bj buono senza aiuto delle mani per un bel 5 minuti con uso attivo della sua lingua. Poi un breve momento di social-time e passaggio a RAI1, in piu posizioni, io sopra, lei sotto e viceversa e finale alla pecorina.
La ragazza non è male, si vede che non è una professionista e forse ha iniziato da poco. Se rimane ci ritorno

TELEFONO: 340-19201XX

Reaction score
144
[spoiler:3b0whkl9][attachment=2:3b0whkl9]Natalia.jpg[/attachment:3b0whkl9][/spoiler:3b0whkl9]

[spoiler:3b0whkl9][attachment=1:3b0whkl9]Natalia2.jpg[/attachment:3b0whkl9][/spoiler:3b0whkl9]

[spoiler:3b0whkl9][attachment=0:3b0whkl9]Natalia3.jpg[/attachment:3b0whkl9][/spoiler:3b0whkl9]

Allegati

• Natalia.jpg
    Natalia.jpg
    18 KB · Visite: 477
  • Natalia2.jpg
    Natalia2.jpg
    24,6 KB · Visite: 467
  • Natalia3.jpg
    Natalia3.jpg
    24,4 KB · Visite: 466
Commenta

simoneviola

UOMO
Membership
Reaction score
1
ciao cioff ci sono passato anche io qualche giorno fa, ma non mi avevano convinto viso e sedere( un po troppo sfatto), l'amica secondo me è meglio è alta piu o meno quanto lei capelli lunghi piu scuri e fisicamente non ti so dire bene perche lei in quel momento era vestita, ma a pelle mi eccitava di piu ciao

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Indagherò e recensirò...

Commenta
Alto