Natalia - Padova - Bakecaincontrii

Reaction score
105
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aeroporto-new-entry-eccezionale-ysrp41928603
CITTA DELL'INCONTRO: Padova - via Sorio
NOME INSERZIONISTA: Nathaly (ma non è vero ...)
NAZIONALITA': Ungherese (dice all'inizio) - Rumena (confessa alla fine)
ETA': 20 credibilissimi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0% le foto - la descrizione del suo fondoschiena rende l'idea al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): contrattando : tutto!
SERVIZI USUFRUITI: Daty - BBJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80 + 20 = 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30' tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60x40 Kg penso, mora, minuta, culetto da favola, seno 2^, viso simpatico caratterizzato dal naso leggermente aquilino (ma proprio a voler trovare il pelo ...), a proposito la patata è depilata di un paio di giorni (accettabile), non capisco perchè non metta foto sue ...
ATTITUDINE: classica macchinetta rumena, però simpaticamente stronzetta
REPERIBILITA': ottima perchè non disdegna l'overbooking
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore (una rampa di scale)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38920671xx

LA MIA RECENSIONE:

Torno a recensire, dopo quasi un mese, più per conciliarmi con la mia coscienza che per il portafoglio. Sto cercando di smettere ... ma ieri, dopo un mese in cui ho cercato di girare con il minimo sindacale in tasca, ho dovuto fermarmi ad un bankomat perché dovevo regolare un conto ... e lì sono scivolato col dito mentre sceglievo l'importo ... e mi è tornato in mente il mio viziaccio maledetto! :pardon:

Mi metto alla ricerca, e dopo un paio di dinieghi o irreperibilità, trovo in extremis questa, attratto dalle foto (preparato al fake, con già la scusa per il ditrofront), ma soprattutto dal "culo più bello del nord Italia" (parole sue ... da verificare).

La contatto (ammorre ... vieenni ...), mi conferma la bontà delle foto e che parte da 70 (seeee ...); la location è in via Sorio, vicino all'aeroporto, molto in vista secondo me, si accede da un cortiletto, non è un condominio ma l'appartamento (grande, anni 60/70) è al primo piano, si sale una rampa di scale appena si apre la porta (praticamente in strada).

Mi accoglie in short e top in jeans, molto teen, ma con i soliti trampoli da lapperina per dargli quei 15 cm in più. "Nooo non è quella della foto!" lo penso a metà rampa; man-mano salgo il resto dei gradini la squadro meglio: l'espressione e quella classica di stronzetta rumena tutta piercing e smorfie, il naso risalta nel volto un po' spigoloso. La guardo e fisicamente mi sembra ok: decido di restare. :ok:
Il modo di fare è il classico della macchinetta propensa a monetizzare e ai più può dare fastidio (missile?), io invece mi diverto da morire a tenergli il gioco e dai settanta iniziali mi rilancia a 100 per il bbj altrimenti coperto; lo fa seduta sul letto con già Willy tra le mani (sta stronza!), resisto ma le concedo 80 con rai1 e Daty, e lei accetta dicendomi che va bene perchè le piace tanto il mio uccello mentre lo teneva con tutte e due le mani (ri-stronza!). Pago e con una velocità incredibile prende e mette via. Chiedo il bagno e devo attraversare l'appartamento e presentarmi in mutande davanti alla sua collega bionda (tale Alessandra ), che avrebbe potuto partecipare con 50 in più (detto sempre da Nathaly … ), io mi riservo di provarle insieme un'altra volta. Ecco, volendo fissare la prima caratteristica dell’incontro, dico “la contrattazione spinta”; ogni mia domanda aveva un corrispettivo in denaro.

Lei non si lava, ma penso fosse già a posto perché profumava al mio approccio al Daty.
Si torna in camera e lei si spoglia restando in top. Il fisico è notevole per culo, gambe ventre ecc. e riscatta ampiamente la “faccia da sberle” iniziale. Comincia seduta sul letto il bjj recitando la sua parte di porka (direi anche in modo credibile) ed io sto in piedi tenendole la testa con le mani per accompagnarla nei movimenti; la fermo perché voglio “assaggiarla” pure io, ma stesa a gambe aperte ritratta: “Due-tre bacetti perché sono sensibile”; comincio e noto che è nervosa, ho capito “Ti do gli altri 20 … però ti devi tranquillizzare …” le dico.
Questa è stata la svolta del nostro incontro, lei con un sorriso si è ingentilita, rilassata, si è anche completamente denudata e devo dire che anche la parte alta conferma la bontà del fisico; il seno è piccolo ma sodo e proporzionato ai 40 kg di tutto il resto, vista in modo integrale, tenuto conto delle proporzioni, rasenta la perfezione, se solo il viso fosse più dolce, sarebbe una Barbie; invece no … appuntito,sofferente, rispecchia la sua persona … simpaticamente stronza! :hysteric:

Tornando alla cronistoria, il Daty me lo sono goduto, e già questo per me vale il prezzo del “biglietto”, però anche Willy voleva partecipare, e con lei che ritornava sul quanto gli piacesse il mio uccello, siamo passati al BJJ: ora più veloce che all’apertura, specialmente con la mano (fretta? … mmmh …). Le reggo il gioco, e sdraiato supino con lei impegnata nel suo lavoro, comincio a interrogarla, un po’ per farle perdere il ritmo ed anche per approfondire il menù possibile. “Fai CIM?” e lei, sorridendo assaporando un altro mio extra: “Certo, con 50”. “E Rai2 lo fai?”, e lei “Si ma non troppi colpi, perché è troppo grosso” (questa è la scusa più digeribile per noi maschietti … e lei lo sa.). Proseguiamo con altre amenità, finché, dopo avermi gommato (non col solito fragolone per fortuna) mi chiede di inforcarla a pecorina dove di lì a poco capitolo (troppo presto per colpa del suo favoloso fondoschiena inarcato e praticamente perfetto); mi avrebbe concesso anche altre posizioni, ma va bene così.

Finito tutto mi lascia sbalordito dicendomi: “ Sta’ qui che adesso arriva la mia amica a farti compagnia … che io vado di là … che c’è un’altra persona …”. CHEEE???? Non faccio in tempo a togliermi il gommino e pulirmi che è già tornata, dopo aver litigato e mandato a quel paese qualcuno (forse un collega). Resta nuda, seduta sul letto, con il solo top tenuto slacciato davanti, mentre socializziamo in modo molto rilassato; mi confessa che non è ungherese ma rumena, e questo lo avevo già capito, che non si chiama Nathaly (ecchissene…), “E poi nemmeno le foto sono le mie …”, ma va’? “Le mie non mi piacciono, guarda …” e mi mostra lo smartphone, obbiettivamente sono troppo patinate, troppo truccate, lei e proprio bella, ma non quella bellezze acerba da ragazzina, solo magra dove c’è sempre qualcosa che manca, qua c’è tutto al posto giusto e nelle giuste proporzioni. Poi ha quel fare da stronzetta che a me personalmente piace tanto; si è anche scusata per il suo nervosismo,ma veva appena messo l'apparecchio per i denti che la innervosiva (come l'amichetta dei ventanni ...). :girl_haha:

Mi ha mandato le sue foto per mail, mentre eravamo là, e poi dopo un’ ora un’altra mail per salutarmi. Guardando alla professionalità la definirei un “missile” senza ombra di dubbio; per me è stata una piacevole esperienza, in cui ho potuto giocare, anche perché lei me lo ha permesso.
Non metto le foto perché tanto sarebbero fake; l’ho trovata recensita a Desenzano come “MISSILE” su questo link in cui si vedono le sue foto, anche se per me troppo patinate e truccate per rendere bene quello che si trova:

http://community.punterforum.com/natalia-desenzano-donnanuda-net-vt98355.html

In conclusione: la ragazza per me ha un corpo molto bello, di viso un po’ meno; penso che contrattando ti permetta tutto, perché tutto ha un prezzo. E’ una stronzetta di 20 anni che se la tira, ma ti lascia giocare e a me questo basta, anzi mi è piaciuto moltissimo, anche nel suo modo di essere molto lunatica. Ai più questo può irritare, io personalmente l’ho trovata interessante e stimolante per quello che ci si potrebbe fare. Resta fino a venerdì prossimo, poi torna a Desenzano dove abita abitualmente, comunque tornerà sicuramente.

Tanto vi dovevo. :bye:

Reaction score
105
  • Creatore Discussione
Grazie Cicci8 per la recensione, l'amica è questa? Se si immagino sia chiaramente un fake com'è dal vivo?

http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aeroporto-new-____________-alexandra-ik4842357089
È decisamente un fake. L'annuncio è il suo, non è male ma molto meglio la mora. La bionda avrà almeno cinque anni in più, capelli biondi non troppo lunghi, alta 1,60 x 50 kg meno velina della mora.
Secondo me la mora è velina 100% dalle spalle in giù, da sberle dalle spalle in su, ma a me ha molto intrigato.
Poi i giudizi sulla bellezza, non avendo le foto, sono molto soggettivi.

Ultima modifica:
Commenta
Alto