NATALIA - REGGIO E. - CERCOINCONTRI

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://cercoincontri.com/Natalia-ragazza-Reggio-Emilia_9159.html
CITTA DELL'INCONTRO:REGGIO
NOME INSERZIONISTA: NATALIA
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: massaggio,bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto,tette sembrano vere
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

La chiamo a metà pomeriggio,è disponibile anche subito e mi dà l'indirizzo..le chiedo se fa massaggi e mi risponde "certo tesoro"...ma i suoi modi al tel mi lasciano un po' perplesso...mi sa di una di quelle che ti dice di sì a tutto tanto per farti andare poi una volta là cominciano i MA,per quello di più, ecc ecc.
Va bè proviamo....arrivato sotto il portoncino(laterale di viale Montegrappa)la richiamo e mi apre all'istante(cosa assai piacevole,odio aspettare davanti al portoncino.
Entro nell'appartamento...abbastanza decente e lo condivide con un altra girl che però non pratica secondo me,mi accompagna subito in camera e lì le chiedo se posso prima passare dal bagno,sperando che lei faccia lo stesso...ma aimè usufruisco solo io.Quando stiamo per cominciare, senza che neanche gielo ricordassi, lei mi chiede se voglio usufruire del massaggio chiesto al tel...e io "ovvio!"...prende un olio e comincia.
Bè ci son rimasto...massaggio fatto veramente con calma e dolcezza,poi alla fine quando ero ancora di schiena comincia a stuzzicarmelo in un modo talmente eccitante che se non mi giravo, finivamo lì! :w00tmesalia:
Dopodichè di solito per me sarebbe a il momento di ricambiare con daty...ma visto che non è passata dal bagno meglio non rischiare :mda: ...anche se mi è cmq sembrata pulita e profumata. Quindi passa lei a bj e poi finiamo con rai1.

Il tutto è durato una mezz'oretta,per me assai piacevole...se non ho capito male(parla poco ITA) lunedi se ne và.

Un saluto a tutti!

Reaction score
17
Matrice allegata.

Allegati

• NATALIA, annunci ragazze Reggio-Emilia - CercoIncontri.com_1276085226831.zip
    76,5 KB · Visite: 166
Commenta
Reaction score
3
Ciao punter,
ringrazio Galante per aver testato la girls, dato che stavo intervistando varie ragazze per un'uscita serale e lei era nella rosa delle preferite.
Il bj com'è, merita? e la scopata? Scusate ma a me interessa poco il massaggio e più il resto :spiteful:

Alla prossima punter :bye:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Il bj era cover...non ho chiesto bbj,cmq un 7 lo merita. Per quanto riguarda la scopata l'ho trovata abbastanza partecipe,il "problema" è che ancora eccitato dai giochini manuali sono durato poco,ho provato solo posizione classica...avrei voluto provarla a pecora,ma aimè ho sbandato prima!

Commenta
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO:REGGIO
NOME INSERZIONISTA: NATALIA
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono eloquenti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ho dovuto aspettare

Anche se oggi non compare più sulla piazza reggiana ho deciso di recensire nel caso dovesse ricomparire sul mercato.
La mia esperienza non è stata molto positiva. L'ho incontrata una sera di un po' di tempo fa nella conosciuta location di St. Martin
Diciamo che la prestazione non era partita male ma la mia predisposizione d'animo è stata turbata da un fatto spiacevole che mi ha rovinato la festa.
Cominciamo dall'inizio: salgo, è lei, esattamente come in foto, è carina ha un bel fisico. Breve contrattazione per un menù basic fissato a 50 cucuzze.
Chiedo di lavarmi e procedo; lei glissa e già questo mi disturba.
Si comincia con il solito bj, nella norma poi si passa al sodo. Comincio a smorza. Come di consueto controllo di tanto in tanto la situazione del condom....sono molto prudente e quindi butto sempre l'occhio in basso per vedere se tutto è a posto.
Dopo pochi minuti sorpresa: una schiuma biancastra esce dal suo fiorellino e si deposita abbondante sul fondo del profilattico...minchia, che cazzo é?...io non sono venuto e poi il preservativo è intatto!...lei nemmeno per sogno, abbiamo cominciato da poco!
...poi l'aspetto tipo panna, che strano!....insomma estraggo veloce e la guardo con aria interrogativa.
Mucho lacte, mucho lacte fa lei!....ma che latte e latte questa è una bella candida altrochè!
Con molta attenzione tolgo il profilattico facendo ben attenzione a non sporcarmi le mani e le palle, poi mi fiondo al bidé e mi insapono con cura dall'ombelico alle ginocchia.
Molto scocciato e preoccupato mollo il colpo e me ne vado. Oggi a distanza di tempo e dopo aver fatto gli opportuni controlli medici mi viene da sorridere!...ma cavolo, da una professionista mi aspetto attenzione oltre che per la sua salute anche per quella del cliente....qui c'è poco da scherzare!
Ciao ciao cara, a non rivederci mai più!

Commenta
Reaction score
8
Questa è una di quelle informazioni che a mio parere bisogna condividere immediatamente!
Ti tirerei le orecchie...

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ciao a tutti,posto un esperienza di quasi 2 settimane fà,purtroppo ultimamente non riesco a recensire troppo facilmente causa convivenza :sorry:

Avevo in programma un incontro con un altra "ragazza" ma causa sua irreperibilità ho ripiegato su Natalia...anche se un po' titubante dopo aver letto la rece di Kyriba...

Dopo 5 min dalla telefonata sono da lei,concordo per 70rose massaggio poi danze, anche se lei inizialmente ha provato a sparare 100 per una cosa fatta bene e con calma.

Fisicamente l'ho trovata molto in forma...fisico a mio parere stupendo...e anche bel viso.
Inizia con il massaggio..bè anche stavolta mi ha stupito...si è dedicata ad ogni cm di me per almeno 20min...il miglior massaggio rilassante/erotico che personalmente abbia mai provato...

Finito il massaggio,cominciano le danze...bj...io non ho pensato neanche lontanamente di proporre un daty/69 per prudenza...poi posizioni varie.
Nel mentre ho prestato molta attenzione a possibili perdite/schiume/ricotte....ma niente. Tutto nella norma...anzi lei molto partecipativa e dolce.

Conclusione: mi son ritrovato ancora una volta molto bene.

Commenta
Reaction score
0
Mi fa piacere che ti sia andata bene...evidentemente nel frattempo si è data la cremina!...in ogni caso è sempre meglio star "coperti" !

Commenta
Alto