Natalia - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/natalia-ragazza-russa-dolce-t7i235027299
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Tuscolana porta furba quadraro
NOME INSERZIONISTA: Natalia
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ senza finale e Lato A, NO LATO B, NO CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto ma dal vivo è notevolmente "scaduta/pendente"
ATTITUDINE: Tipico atteggiamento: " E' domenica pomeriggio e mi tocca stare qui". Praticamente indifferente
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalino per entrare in cortile e un'altro per entrare nel condominio. Poi ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33374391XX

LA MIA RECENSIONE:

Domenica grigia e piovosa, senza alcuna iniziativa e pianificazione e anche se fa caldo fa sempre piacere andare a rotolarsi con una topolona in un letto
Scruto i siti di riferimento e cerco qualcosa vicino casa o comunque in zona. Trovo tra le tante (che non mi convincevano tanto non solo in foto ma anche al telefono) una ragazza russa, non patinata e chiaramente non una bonazza però mi dà quel qualcosa che mi spinge a chiamarla. Al telefono mi risponde abbastanza allegramente e dal timbro della voce mi attira ancora di più. Mi chiede se fossi italiano perchè non accetta stranieri. Li per li ho pensato che fosse una donna selettiva, magari per i motivi che un po' tutti possiamo immaginare. Ma comunque...
Prendo la via e vado, sotto la pioggia e con l'ombrellino parto alla volta di Porta Furba. Metro...la strada bagnata..e arrivo a casa sua. La chiamo e mi dice con fare abbastanza sostenuto che avrei dovuto avvisarla 10-15 minuti prima e che me lo aveva anche detto (giuro: non è vero!) e che quindi mi toccava aspettare 5-6 minuti giù. E manomale che sono solo 5 e non 10-15..PIOVE!! Va bene...aspettiamo..
La richiamo e mi dice di salire...vai li vai la e sali al 3 piano.
Entro e dietro al portone-come al solito-mi ritrovo la ragazza delle foto, quindi l'annuncio è giusto. Però fisicamente è un po' più scaduta e pendente rispetto a come appare in foto..per la verità anche in foto non in forma.
Entriamo in camera, lei non è una brutta ragazza ma la libido che mi aspettavo non è salita al 100%. Chiarito il menù detto al telefono le consegno le 70 gocce d'acqua raccolte da un pezzo di muro in strada apposta per lei e partono le danze.
Allora. La stanza è di uno squallore unico, muri abbastanza sporchi e il letto con giusto un lenzuolino su..ma tutto sgualcito. Nella casa e nella stanza non mi è sembrato ci fosse sporco ma sicuramente non ci puzzava e non ci profumava. Il classico scannatoio anonimo.
Mi metto sul letto e lei, dopo aver preso un condom e un batuffolo imbevuto di acqua ossigenata (perchè secondo lei probabilmente si sconfiggono tutte le malattie del mondo) mi deterge il BigBoss e inizia un bel BBJ che devo dire le riesce molto bene.
Nel frattempo però sento un odore strano, come di qualcosa o qualcuno che deve essere lavato perchè puzza. Avete presente il tipico odore di "formaggino" che si sente sui vestiti e lenzuola quando l'estate si suda e fa caldo? Bene... Ad un certo punto ho seriamente pensato che ci fosse una forma di grana aperta da qualche parte.. Mamma mia ragazzi che fezzo!
Mi spiace interrompere quel bel BBJ ma devo allontanarmi dal bordo di quel letto e provo a salirle su mettendoci al centro del letto. Metto la tutina al Boss e inizio a fare un po' di flessioni su di lei e mentre la guardavo in faccia da cui non trasudava alcun chè se non indifferenza e velatamente scazzo, mi accorgo che il fezzo di Grana Padano aumentava ( io avevo fatto la doccia 40 minuti prima perchè a parte il fatto che mi lavo 1-2 volte al giorno ma poi ho piacere a presentarmi nel letto altrui in ordine e profumato)
Mi impegno a venire nel più breve tempo possibile e lei se ne accorge perchè mi inizia a guardare strano, quasi come per dire " ma perchè tutta questa fretta?".
Non le dico nulla, finisco e dopo essermi ripulito e vestito scappo via.

Inutile dirlo. Oltre ad essermi confuso ancor più la grigia e umida domenica, penso di aver messo l'ennesima X su una girl di Bakeka.
Non mi sento di consigliarla a nessuno ma ovviamente chi avesse voglia di provarla è libero di chiamarla.
Forse, se non ci fosse stata la puzza, probabilmente avrei approfondito la cosa concentrandomi anche a farla venire..così mi divertivo anche un po'. Ma in quelle condizioni altro che libido..solo tanta amarezza. Fortuna che sono solo 70 neuri e non di più.
NDR.: Comunque ho notato una cosa: da un po' di tempo a questa parte il livello è sceso tantissimo. Faccio incontri dal 2004 e non mi era mai capitato un numero così alto di delusioni...penso di aver collezionato la 6° da gennaio e, tenendo conto che da gennaio ne avrò incontrate 9-10, fate un po' voi i conti.

Spero di potervi portare presto qualche altra esperienza anche se, quando mi succedono queste cose, per un po' mi passa la voglia.
Un saluto a tutti e buonanotte,
AleX

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

Nazionalità e zona della città potete scriverle nella scheda o nella rece

Allegati

• Natalia02.jpg
    Natalia02.jpg
    64,4 KB · Visite: 169
  • Natalia03.jpg
    Natalia03.jpg
    68,3 KB · Visite: 102
Reaction score
0
Ciao,
grazie per la recensione e complimenti quantomeno per la scelta, la tipa ha il suo fascino. Peccato sia andata cosi.
Una domanda: parli spesso di questo odore, ma da cosa poteva dipendere? Tipo muffa sui muri o addirittura era un odore della signorina? Perchè da come hai descritto, aumentava con il tempo..

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
E' uno dei racconti più tristi ke mi sia mai capitato di leggere...mi sembra da film horror...manco nel medioevo!!! io scappavo in un nano secondo......

Commenta
Alto