Natalia - Sestu (CA) - Bakecaincontrii

Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
83
Reaction score
5
Località
Dietro l'angolo
Natalia - Cagliari - Bakecaincontrii
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Natalia
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/natalia-natalia-la-regina-wuv289923076
CITTA DELL'INCONTRO: Sestu, Cortexandra
NAZIONALITA': Brasiliana di nascita, trapiantata a Malaga all'età di 5 anni
ETA': circa meno quasi 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tre menù: 50-70-100
SERVIZI USUFRUITI: tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,65/70 formosa, seno 3a/4a, tonica, naso a patata, culo latino rotondo,
ATTITUDINE: professionale, gentile, simpatica e poi...bò...ah si..le piace parecchio l'uccello.
REPERIBILITA': facile, ma ho avuto molta fortuna. Sapete tutti che la zona non è il massimo per punterare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nada
INDEX RICERCHE: 32964216xx


LA MIA RECENSIONE:


Gli ultimi 5 minuti di lavoro del passato giovedì lo zio li trascorse facendo una cernita di 5/6 numeri telefonici che includevano la già nota Erika (telefonata che si concluse con un vaffanculo del sottoscritto alla pretesa di 200 sacchi per usufruire delle terga), Angelica
("tesoro sono io al 150%%%%%%%%") e Natalia. Gli altri manco li ricordo.
Lessi qua e la sul web recensioni della Natalia; non ero convintissimo dall'evidente effetto smacchiante di photoshop sulla pelle nelle foto dell'annuncio, ma, sopratutto, dalla zona in cui ospitava, trafficata, tanti cani portati a spasso a defecare, e qualche collega di lavoro a cui la scusa "sono qui a mangiarmi una pizza a Cortexandra" potete ben capire non fosse minimamente sufficiente a nascondere quelli che erano i reali intenti dello zio; oltretutto alle sei di sera.
Tuttavia la particolare dedizione al culo mostrata verbalmente in fase di contrattazione dalla ragazza convinsero lo zio a correre qualche rischio in più dei soliti.
Parcheggio, indicazioni, non ho dovuto suonare aprire una porta. Come le briciole di pane di Hansel e Gretel, lo zio dovette solo spingere due porte, prenotare l'ascensore, seguire l'odore di culo et hoplà. Natalia si presentò davanti.
Come detto in presentazione, esagera col photoshop; l'effetto smacchiante che applica col filtro del programma è a tratti superiore di ciò che fece a suo tempo il compianto Jackson; gliel'ho fatto notare, in modo molto soft e gentile, dicendogli, a mio modestissimo parere, che la sua pelle originale è molto meglio della smacchiata.
De gustibus.....
Torniamo a Natalia; eccezion fatta per il colore alterato della pelle, in definitiva si vede in lei un origine carioca, a cui poi si è aggiunta la simpatia del sud della Spagna. Fisicamente ha un bel seno, ne grande ne piccolo, un ventre piatto (mai avuta una gravidanza dice lei), carnagione olivastra e due bei chiapponi alti a nascondere il gianduiotto.
Figa rasata, dopo pulizia non ha negato di apprezzare la parte orale, al quale lo zio non si è tirato indietro visto che entrambi i protagonisti della storia avevano fatto un salto al bagno; della pulizia degli orifizi della Natalia se ne occupo' direttamente lo zio, che invitò la ragazza ad aprire gentilmente le gambe nel bidè e farle due o tre passate di Infasil e tutto ciò che di detergente passo tra le mani dello zio.
L'occasione fu altresì ghiotta per digitalizzare gli anfratti e farsi fare un slap-slap sulla capella che vista la posizione assunta dalla ragazza risultava giustapposta tra le sue labbra.
Finite le pulizie, si va in camera, 5 minuti di 69 con lo scroto in bocca alla giovane di Malaga, cappuccio e scopata. Pizzinnos, niente da dire. Le piace il cazzo; ma davvero tanto; non lo nasconde. Durante l'amplesso ti invita a entrare e uscire, a raschiarle il clitoride
ad andare a fine corsa, a scoparla in punta; come direbbe qualche mio collega di Cagliari "d'andara sa minca".
Confermo, d'andara al cubo, forse di più; lei stessa stufa dell'uccello nella topa, si mette a 4 zampe e m'invita a provare il culo, che a suo dire, preferisce anche alla Mafalda.
Nessuna difficoltà all'ingresso, segno che la ragazza sa come rilassarsi e che prima dello zio c'eran già passate molte persone prima.
Tuttavia la Natalia riesce a usare lo sfintere con incredibile maestria; se diceva "guarda come tello strinco amore", effettivamente stringeva, o altrimenti si rilassava. Insomma con questo continuo stringere e poi rilassare, stringere e poi rilassare mi stava elargendo una vera e propria sega col culo. Piacevolissima oltretutto. Una signora pecora in culo davvero, resa più piacevole da una schiena acutissima e le braccia distese sul letto a stringere un cuscino.
A questo punto lo zio voleva ancora il culo, schienò la Natalia, le alzò le gambe all'aria e inserì l'arnese duro fra le chiappe.
La cosa proseguì per una decina di minuti, finché entrambi i commensali non decisero di porre fine al banchetto con una sonora sborrata con lo zio seduto in un sedia e la Natalia in ginocchio a ricevere il bianco seme tra le fauci.
Nota simpatica, una volta riempite le guance di sborra, ha iniziato tutta felice a farci i gargarismi, giocarci con le mani e farselo colare tra le tette.
Eh vabbè.
Social time in tutta tranquillità, con Natalia che si lascia andare dicendosi di non vergognarsi assolutamente di ciò che fa, di avere ancora un buon fisico, di non "sentirsi da buttare" e di tal bel fisico dovere, per forza di cose (mi ha parlato di un mutuo in Spagna e di un divorzio
tutto sulle sue spalle), "hacerlo producir", alias, "farlo lavorare".
Detto ciò, avanti un altro.
 

Allegati

  • natalia_1.jpg
    natalia_1.jpg
    43,9 KB · Visite: 2.572
  • natalia_2.jpg
    natalia_2.jpg
    50,1 KB · Visite: 168
  • natalia_3.jpg
    natalia_3.jpg
    70 KB · Visite: 165
Alto