RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... 34j9354732
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Natalia
NAZIONALITA': spagna
ETA': 20/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: GFE, BBJ, Rai1..rai 2 annunciato ma non usufruito
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: piccola e proporzionata. Bel viso
ATTITUDINE: maiala furba (troppo per me)
REPERIBILITA': buona
Dedicato ad Astore
(ma nun te fà illusioni...)
LA MIA ESPERIENZA:Avendo voglia di trovare una valida alternativa alla Dany, punto 2 o 3 prede, chiedo lumi al collega Astore, ma poi mi dico che devo rischiare anch’io in prima persona e scelgo Natalia.
Ero indeciso se anticipare i lati negativi o quelli positivi…alla fine ho deciso di raccontare l’avventura come l’ho vissuta, poi ognuno ne trarrà le conclusioni che vuole.
La rece: guardando i vecchi annunci si vede che ha girato parecchio per essere qui da due settimane..ora è in zona Largo Somalia. Mi trovo all’indirizzo indicato alle 18…discrezione zero..immaginate un cancello con UN SOLO interno in mezzo alle finestre di 4 condomini…quando è spuntata una famigliola dal portone vicino ero tentato di dire al citofono. “C’è Gigi?â€â€¦
.poi ho deciso che me ne fregava poco, ho dato anche il mio nome e sono entrato. Location: un sottoscala all’ingresso di un garage però buono anche se poco illuminato. Mi riceve in perizoma e reggiseno e tacchi. Identica alle foto, piccolina, ma proporzionata. Belle tette e ottimo lato B. Mi fa accomodare in stanza BUIA!!...e cominciamo a contrattare: io, infatti (dovete sapere) vengo immediatamente la prima volta :sarcastic_hand: (è inutile anche che mi seghi prima…), quindi contratto una prima botta solo oral (2 minuti) e poi il via alle danze…ok per 80 euri.
Mi chiede i soldi prima, va bene anche se mi piace poco, e li va a mettere nell’altra stanza (e questo mi piace pochissimo)
; ci spogliamo e mi fa stendere. Lavaggio zero (io ero pulito, lei anche..ma come lo sapeva?). Inizia quindi il BBJ più lasco che abbia mai provato..immaginate che teneva la bocca talmente larga che quando si è alzata..ha lasciato la gomma da masticare sul pisello!!!!!!
Come da programma comunque mi libero subito e schizzo lungamente con lei che segue facendo belle facce da maialina…bene!!
Mi asciugo e lei va in bagno…bene..ed io? le chiedo il permesso e mi fa entrare..CERRRRTO AMORE “ma c’è solo acqua freddaâ€. Va bene, mi raffredderà i marroni. … LAVANDINO OTTURATO CON PALUDE GALLEGGIANTE (per fortuna non si vede quasi niente :bad: ). Mi lavo ad un metro e lei mi porge l’asciugamano …ZUPPO!!! :bad: :bad:
Chiaramente torno di là gocciolante e lei si riveste….scusa..ma….la seconda…? “quale seconda?â€..come quale..quella concordata…â€ah no, ormai hai sborrato…â€
Sarà anche difficile discutere con il pisello gelato e gocciolante, ma non c’ho visto più…le ho fatto notare prima gentilmente e poi fermamente che lei stessa aveva detto DUE…
lei dice che per due prende MINIMo 150 ...comunque decido che me ne voglio andare…ridammi trenta!! lei dice di si, va di là e la sento parlare con qualcuno (un uomo ed una donna) Ahia…qui si mette male, penso..però lei torna con i 30, io li prendo al volo, mette l’uccello intirizzito nelle mutande e me ne vado ancora vestendomi (come erano contenti i vicini…). Uscendo vedo la sua amica (si vede in uno dei suoi vecchi annunci di bakeka), ma non vedo il maschio.
Conclusione: PECCATO, ha ottime potenzialità e potrebbe essere anche una bella maialina, ma l’attitudine di furba mi ha fatto scazzare. Le potrei dare il beneficio dell'incomprensione, ma il fatto che mi abbia resituito 30 cucuzze senza battere ciglio mi fa pensare..
Tanto vi dovevo..fatene buon uso!!!
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Natalia
NAZIONALITA': spagna
ETA': 20/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: GFE, BBJ, Rai1..rai 2 annunciato ma non usufruito
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: piccola e proporzionata. Bel viso
ATTITUDINE: maiala furba (troppo per me)
REPERIBILITA': buona
Dedicato ad Astore

LA MIA ESPERIENZA:Avendo voglia di trovare una valida alternativa alla Dany, punto 2 o 3 prede, chiedo lumi al collega Astore, ma poi mi dico che devo rischiare anch’io in prima persona e scelgo Natalia.

Ero indeciso se anticipare i lati negativi o quelli positivi…alla fine ho deciso di raccontare l’avventura come l’ho vissuta, poi ognuno ne trarrà le conclusioni che vuole.

La rece: guardando i vecchi annunci si vede che ha girato parecchio per essere qui da due settimane..ora è in zona Largo Somalia. Mi trovo all’indirizzo indicato alle 18…discrezione zero..immaginate un cancello con UN SOLO interno in mezzo alle finestre di 4 condomini…quando è spuntata una famigliola dal portone vicino ero tentato di dire al citofono. “C’è Gigi?â€â€¦

Mi chiede i soldi prima, va bene anche se mi piace poco, e li va a mettere nell’altra stanza (e questo mi piace pochissimo)

Come da programma comunque mi libero subito e schizzo lungamente con lei che segue facendo belle facce da maialina…bene!!

Mi asciugo e lei va in bagno…bene..ed io? le chiedo il permesso e mi fa entrare..CERRRRTO AMORE “ma c’è solo acqua freddaâ€. Va bene, mi raffredderà i marroni. … LAVANDINO OTTURATO CON PALUDE GALLEGGIANTE (per fortuna non si vede quasi niente :bad: ). Mi lavo ad un metro e lei mi porge l’asciugamano …ZUPPO!!! :bad: :bad:
Chiaramente torno di là gocciolante e lei si riveste….scusa..ma….la seconda…? “quale seconda?â€..come quale..quella concordata…â€ah no, ormai hai sborrato…â€
Sarà anche difficile discutere con il pisello gelato e gocciolante, ma non c’ho visto più…le ho fatto notare prima gentilmente e poi fermamente che lei stessa aveva detto DUE…

Conclusione: PECCATO, ha ottime potenzialità e potrebbe essere anche una bella maialina, ma l’attitudine di furba mi ha fatto scazzare. Le potrei dare il beneficio dell'incomprensione, ma il fatto che mi abbia resituito 30 cucuzze senza battere ciglio mi fa pensare..

Tanto vi dovevo..fatene buon uso!!!