Natalia - Terni - Bakecaincontri

Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
natalia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-newnatalia-foto-7jth110941779
CITTA DELL'INCONTRO:
Terni
NAZIONALITA':
Brasiliana di malaga spagna
ETA':
vicino ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
conformi ma ritoccata (pelle più chiara in foto e patina a coprire alcuni segni dell'età)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
FK, BJJ, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI:
come sopra
COMPENSO RICHIESTO:
100
COMPENSO CONCORDATO:
100
DURATA DELL'INCONTRO:
45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
donna in viso con segni dell'età , alta circa 1,70, pelle liscia e soda, tette rifatte bene
ATTITUDINE: m
olto buona, socievole, paziente non ha messo fretta
REPERIBILITA':
buona ma in casa prende male il cell quindi ho faticato un po a richiamarla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
2 piano a piedi, in zona ZTL.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32964216xx

LA MIA RECENSIONE:
Vedo il link e cerco qualche refrenza in rete. leggo delle rece positive su di lei in sardegna la chiamo e vado.
riceve in via del tribunale, nel palazzo nuovo, un po di difficoltà a cercare i numeri in quanto il palazza ha più ingressi. sotto casa la richiamo ma anche qui ci sono stati un po di problemi perchè il suo cell prendeva male.
comuqnue... salgo due piani di scale. e lei m i riceve dietro alla porta.molto alta 1.80 con i tacchi, mi riceve in intimo. buona impressione, gentile e disponibile. mi porta in camera e mi illustra il menu. visto il sedere decido di optare per il piatto forte. ;)
chiedo di fruire del bagno e mentre mi rinfresco lei prende soldi e li porta in altra camera. quando rientra mi dice che c'è una sua amica che per 50 euro si può aggiungere a noi, declino gentilmente rimandando ad una possibile seconda visita.
comincia con un BJJ con lei seduta sul bordo ed io in piedi, proseguiamo con daty e preliminare vari. mi gomma e sale sopra...... tutto come da menu fino a capitolare in bocca con lei che prende tutto mentre stuzzica il perineo....

bella esperienza. non è una gran fica ma una bella MILF maiala brasiliana.

uscendo ho visto la sua amica, non mi pare di aver visto sue foto online, era sul divano a guardare la TV sotto ad una coperta. carnagione molto scura.

si ferma fino a mercoledi, poi non sa se tornerà.... 3296421644_8452112_1.jpg
questa foto l'ho trovata in un'altro sito è meno patinata di bakeka ed è più conforme.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
215
questa l'ho puntata pure io, se riesco ci faccio un salto solo se resta fino a mercoledì la vedo problematica....
cmq grazie della rece

Commenta
Alto