Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: Natalia
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/natalia-girls-accompagnatrice--MTg3NjYtMGM5ZTM1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': sui 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bbj, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 +20 per bbj
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bigtits, vita con fianchi stretti, gambe snelle, culo sodo e bello
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 scalini credo
TELEFONO: 3510293615
LA MIA RECENSIONE:
temevo il fake invece scopro questa ragazza che, rispetto alle foto, è più magra e snella. Sarebbe una gnocca da sballo se avesse il tronco con curve e meno pancia (il busto è una specie di "cilindro" senza forme e curve sinuose).
Il seno è attestato su una misura 5/6 credo coppa d; purtroppo è esageratamente sodo e "duro" quasi come se fosse di silicone. Se lo è (di silicone) il chirurgo è più tosto di Michelangelo, ma sono quasi certo che di silicone non vi sia traccia.
Si dimostra gentile e si offre per un massaggio ma io sono lì per altri motivi e, gentilmente, diniego.
Arti amatorie sufficenti (senza infamia e senza lode) ma la tipa è disponibile e dopo le solite posizioni, decido di terminare la cavalcata a pecos poichè il dilei didietro, è veramentte sodo e fatto bene (almeno a me piace moltissimo) e riesco a infilare per metà, in rai 2, il mio pollicione, scoprendo un buchetto morbido e molto accogliente. Capitolo così e dopo i lavaggi di rito, mi rivesto e saluto con l'intenzione di tornare per testare rai2.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: