Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA: Natalia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/natalia-girls-accompagnatrice--MTk2MjAtMWM0NGY2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': circa 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma è più grassottella e presenta un pò di pancetta da probabile parto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: da 15 a 40 min (sono stati ripetuti incontri)
DESCRIZIONE FISICA: peccato per la pancia pronunciata da parto, tette ottime
ATTITUDINE: vedi rece
REPERIBILITA': immediata sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 scalini + ascensore piccolissimo
TELEFONO: 3292655132
LA MIA RECENSIONE:
faccio il riassunto dei 5 incontri avuti.
La ragazza è carina di viso e piuttosto accondiscendente. Seno mis3 coppa C molto tonico e morbido, con areole enormi e quasi violacee. Capezzolo non particolarmente reattivo alla stimolazione.
Depilata pefettamente e totalmente, com me non si è mai una sola volta eccitata con daty e la vagina è sempre rigorosamente rimasta asciuttissima, nonostante 22 minuti ininterrotti di lussasione mandibolare (mia).
Il pompino lo pratica con molta irruenza e, mentre la prima volta mi ha causato la venuta in pochissimi minuti (me l'ha praticato in piedi immediatamente all'uscita del bagno, cogliendomi impreparato a questa irruenza), le volte successive sono state di male in peggio perchè la tecnica usata è la solita; irruenza e veemenza, con risucchi che portano vicini alla venuta ma che poi cedendo (si stanca a pompare così violentemente), portano lentamente a desensibilizzare il glande, prolungando all'infinito la fellatio prima di riuscire a venire.
Il ventre purtroppo è molle e flaccido probabilmente per una recente gravidanza.
L'ultimo incontro, pochi giorni fa, mi ha causato una ristezza angosciante: Natalia, che non parla una sola parola nè di Italiano nè di Inglese -quindi social inesistente- ha un'atteggiamneto di sottomissione disarmante e mi sono sentito una vera merda umana. Mi è parso di approffittare di una ragazza che si prostituisce per disperazione e io il bastardo che si approfitta di persone indifese.
Ovviamente non andrò mai più da lei perchè mi fa star male questa cosa. Spero possa avere + fortuna nella vita.
Nell'appartamento con lei (un bilocale) ci sono altre 3 ragazze, tra cui Olga con annuncio su RR, che rispetto alle foto del sito, è molto + bruttina e minuta.
La centralinista è invece un cesso mostruoso.
Faccio sinceramente a Natalia i miei auguri più accorati che possa avere fortuna e condurre una vita migliore.
https://archive.is/gXG4C