natalie argentina di bakeka

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/uomo-cerca-uomo/b ... 45u8679148
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Centocelle
NOME INSERZIONISTA: Natalie
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 27 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: completi
RATE DI PARTENZA: 50 ca.
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: interessante
ATTITUDINE: con me attiva
REPERIBILITA': buona - indirizzo difficile da trovare
VOTO: 7

Incuriosito dalla presenza abbastanza continua su bakeka e su kijiji di questa fanciulla, di cui nessuno sembrava però parlare, mi sono arrischiato a provarla.

Location difficile da trovare (e parcheggio complicato) ma, tutto sommato, decente e apparentemente pulita. Bagno disponibile e molto decente. Lei come da annuncio, altina, molto snella ma ben fatta, con un bel seno, fianchi stretti, viso strano ma gradevole, molto femminile anche di modi.

gentile, disponibile, safada in modo garbato, bel pirillo abbastanza grande, di bella forma e reattivo. come me attiva e brava. Nessuna fretta, anzi anche due chiacchiere piacevoli, da GFE.

Velocità urbana; direi, rapporto qualità prezzo decisamente buono. Non una strafica, ma sono uscito con una buona sensazione. cedo che ci tornerò. :smile: :smile: :smile:

P.S. Ragazzo disponibile nello stesso appartamento per quelli a cui può interessare una combinazione a tre

Reaction score
16
francorosso ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/uomo-cerca-uomo/b ... 45u8679148
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Centocelle
NOME INSERZIONISTA: Natalie
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 27 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: completi
RATE DI PARTENZA: 50 ca.
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: interessante
ATTITUDINE: con me attiva
REPERIBILITA': buona - indirizzo difficile da trovare
VOTO: 7

Incuriosito dalla presenza abbastanza continua su bakeka e su kijiji di questa fanciulla, di cui nessuno sembrava però parlare, mi sono arrischiato a provarla.

Location difficile da trovare (e parcheggio complicato) ma, tutto sommato, decente e apparentemente pulita. Bagno disponibile e molto decente. Lei come da annuncio, altina, molto snella ma ben fatta, con un bel seno, fianchi stretti, viso strano ma gradevole, molto femminile anche di modi.

gentile, disponibile, safada in modo garbato, bel pirillo abbastanza grande, di bella forma e reattivo. come me attiva e brava. Nessuna fretta, anzi anche due chiacchiere piacevoli, da GFE.

Velocità urbana; direi, rapporto qualità prezzo decisamente buono. Non una strafica, ma sono uscito con una buona sensazione. cedo che ci tornerò. :smile: :smile: :smile:

P.S. Ragazzo disponibile nello stesso appartamento per quelli a cui può interessare una combinazione a tre

Grazie per la preziosa rece amico punter, solo qualche piccolo dettaglio in più per completarla, tipo fk e bj cabrio o covered, thanks

Commenta
Reaction score
51
Esatto, qualche particolare in più non fa mai male, anche se scrivi che è una gatta da GFE, il che potrebbe far presagire che le sigle potrebbe averle tutte.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
bj cabrio si, fk non sperimentato, ma potrebbe, in genere mi sembra disponibile a seguire il partner, magari per una velocità un po' superiore.

Commenta
Reaction score
16
francorosso ha scritto:
bj cabrio si, fk non sperimentato, ma potrebbe, in genere mi sembra disponibile a seguire il partner, magari per una velocità un po' superiore.

Grazie Francorosso, a qesto punto il rapporto prezzo qualità è veramente interessante... A Ste! Ecciai ragione ma per me alcune sigle sono ancora sconosciute (in primis GFE, che vuol dire? Forse me l'avevi detto ma già mi son dimenticato), ma tu sulla tipa in questione non hai niente da dichiarare? Una dell 4-5 trans al mondo che non hai ancora timbrato?

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
dovevo essere davvero rimbecillito. il nome della pulzella è nicole, non natnalie.

Commenta
Reaction score
51
zorro_9671 ha scritto:
francorosso ha scritto:

Grazie Francorosso, a qesto punto il rapporto prezzo qualità è veramente interessante... A Ste! Ecciai ragione ma per me alcune sigle sono ancora sconosciute (in primis GFE, che vuol dire? Forse me l'avevi detto ma già mi son dimenticato), ma tu sulla tipa in questione non hai niente da dichiarare? Una dell 4-5 trans al mondo che non hai ancora timbrato?

GFE (GIRL FRIEND EXPERIENCE), comunque la tipa l'avevo notata ma non e che mi ispirasse molto.......quindi è da provare, però in cima alla lista c'è ne sono prima molte altre, solo che in questo periodo non mi posso muovere, ti spiego in PM........

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
A me quello che non ha mai convinto de 'sta Nicol sono le foto.
A parte l'espressione un po' bovina... Mi ha colpito negativamente quella specie di santino in basso a destra nello specchio in cui lei si riflette, potrebbe essere la baffuta mamma lontana, o la beneamata nonna scomparsa...

...Capisco che trattasi di particolari negligibili...

Ma a me hanno messo una tristezza leopardiana e mi hanno ispirato atmosfere da sottoproletariato sudamericano davvero poco... "lounge"... "ambience"... & "sexual healing"... :lol:

Scusate, evidentemente è il mio periodo "new age"

:rofl: ____________________jul

Commenta
Reaction score
16
Julio ha scritto:
A parte l'espressione un po' bovina... Mi ha colpito negativamente quella specie di santino in basso a destra nello specchio in cui lei si riflette, potrebbe essere la baffuta mamma lontana, o la beneamata nonna scomparsa...

Ma a me hanno messo una tristezza leopardiana e mi hanno ispirato atmosfere da sottoproletariato sudamericano davvero poco... "lounge"... "ambience"... & "sexual healing"... :lol:

Hehe, è quasi un classico! Le sudamericane sono così, numerose volte mi sono trombato (o viceversa) trans sotto lo sguardo minaccioso di defunti personaggi..... Oltre a toccarmele me le sono fatte leccare e sukkiare a dovere, magari porta buono....

Commenta
Reaction score
51
zorro_9671 ha scritto:
Julio ha scritto:

Hehe, è quasi un classico! Le sudamericane sono così, numerose volte mi sono trombato (o viceversa) trans sotto lo sguardo minaccioso di defunti personaggi..... Oltre a toccarmele me le sono fatte leccare e sukkiare a dovere, magari porta buono....

Adesso amoreggi anche con Julio...................

Commenta
Alto