Natalie - Milano - Rosa Rossa

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/natalie-girls-accompagnatrice--OTMwMC1iN2UwOWQ_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Natalie
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono assolutamente sue, forse di un paio di anni fa
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, DATY
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: carina, mora, alta, come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona, ma lavora solo al pomeriggio
ZONA: Melchiorre Gioia
PARCHEGGIO: a pagamento con "gratta e sosta", metro (1 e 3) vicini
ACCESSIBILITA': no, scale all'ingresso

LA MIA ESPERIENZA: dopo un precedente tentativo andato a monte a causa del traffico milanese, oggi sono riuscito ad incontrare Natalie, mora argentina che avevo adocchiato da un po' di tempo.
Come si può vedere dalle foto (assolutamente autentiche e non ritoccate, anche se forse sono state fatte un paio di anni fa, durante la sua precedente permanenza in Italia), Natalie è una bella mora argentina che riceve in via Melchiorre Gioia, in un bell'appartamento spazioso e pulito.
Al telefono l'impressione è buona e anche di persona si conferma una ragazza molto gradevole.
Dopo la rituale visitina in bagno, ci accomodiamo sul lettone, dovo posso dedicarmi tranquillamente al suo bel seno (forse aiutato da un ritocchino, ma praticamente impercettibile) fino a quando incappuccia il mio fratellino (che nel frattempo aveva sapientemente risvegliato) e si prodiga in un eccellente bj, molto ben fatto e a tratti davvero molto profondo.
Poi è il mio turno di dedicarmi alla sua passerina, con lei che gradisce, ma senza lasciarsi andare davvero del tutto. Un altra dimostrazione della sua abilità nell'orale e poi un paio di posizioni con finale alla pecorina decisamente piacevole.

Complessivamente una piacevole mezz'ora di sesso, con una ragazza carina, simpatica e abile nel suo mestiere, anche se non raggiunge i livelli di partecipazione di alcune brasiliane di mia conoscenza.
Il menù scelto è quello base ("una cosa normale"), ma non ho chiesto cos'altro è possibile.

Probabilmente tornerà in Argentina (non definitivamente, però) fra una settimana.

Ciemme

Allegati

• Annuncio di Natalie.zip
    43,5 KB · Visite: 193
Reaction score
9
Gran bella donna, non saprei come altrimenti definirla. Bel fisico e sguardo particolare, magnetico. Sono i momenti in cui mi salva la mia tettofilìa, limite culturale talvolta invalidante (mi rendo conto), che però riesce a evitarmi di sbancare il contocorrente a ogni stormir di fronde, o di fregna.
:smile:

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Era un po' che la puntavo, dalle foto sembra notevole. L'avevo chiamata ed effettivamente è molto gentile. Spero di poterla recensire presto. Grazie della segnalazione. :ok:

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Visto che ho recuperato il thread per ispondere alla richiesta info su Victoria, che è il nuovo nome di Natalie, ne approfitto per aggiungere il numero di telefono: 327 - 00749XX

Commenta
Reaction score
149
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... wOWQ_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Victoria
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: carina, mora, alta, come da foto, forse un paio di kg in più
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
ZONA: Melchiorre Gioia
PARCHEGGIO: si
ACCESSIBILITA': no, scale all'ingresso

LA MIA ESPERIENZA: Chiamo e mi accordo facilmente. Appartamente è ok, incasinato ma abbastanza pulito. Aria condizionata rotta(sarà riparata a breve), sopperisce con due ventilatori extra large. Tutto sommato si sta decentemente bene. Mi apre la ragazza delle foto, sebbene come già notato da Ciemme, le stesse sono di almeno un paio d'anni. La ragazza ha un bel sorriso, è gentile e soprattutto è sexi e ben carrozzata. Si parte con un bj coperto (per lo scoperto bisogna aggiungere grano) di ottima fattura, prolungato e profondo. Poi mi cavalca con passione. Prendo il comando delle operazioni e me la rigiro in un altro paio di posizioni. Chiudo alla pecora, che è di livello con la visione di quel suo bel culone, che però non è accessibile.
Bella manza per una scopata di mezza estate. Con più grano si può ottenere di più, ma il menù di un'ora a 300 piotte l'ho trovato molto caro, così come i 150 per "la cosa tranquilla". Non chiaro il costo del bbj e se la cimmata è disponibile. Carina, simpatica, ben fatta e partecipativa. Forse da riprovare in una stagione più fresca, o con l'air conditioning funzionante. In sta landa di sole direi che si distingue. Ovviamente non attraverserei la città per andarla ad incontrare.

Allegati

• ScreenHunter_02 Jul. 22 11.55.jpg
    ScreenHunter_02 Jul. 22 11.55.jpg
    23,2 KB · Visite: 666
Commenta
Alto