Trans Nataly 3497019550

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
781
Reaction score
389
Località
Analand
Numero di telefono: 3497019550
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
TOP TRANS GIOVANE ATT E PAS PI BELLA DAL VIVO SEMPRE PIENA DI SENSUALIT FOTO REAL
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: cremona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: nataly
Nazionalità: colombia
Età: 32-36
Altezza: 180-185
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
ho incontrato la tizia (o per meglio dire il tizio) in questione alla fine di giugno, allettato dalla presenza nell'annuncio della parola argentina (io per le gatte argentine ho una vera passione), la disponibilità su what's app e il nice price (50 scudi) mi hanno fatto propendere per l'investimento. Sapevo della travellitudine , ma speravo data la non propria figaggine che esercitasse una prestazione impegnata. Posso, dopo anni e anni di azioni sul campo affermare il "postulato di mark": non è detto che più è cessa e più è disponibile, ma è quasi certo che più è figa più è costosa. Rientrando a tema dopo la digressione da analisi 3, incontro la soggetta in un condominio vicino alla stazione di cremona e nonostante l'appuntamento preciso al secondo mi fa aspettare un'altra decina di minuti (la parrucca sistemare immagino) . Mi accoglie in intimo e mi limona vedendomi facendo un mezzo mmmm di piacere.lo scannatoio è pulito e non eccessivamente caldo e dispone di tutte le comodità. arrivato in camera, non faccio in tempo a chiedere dove mettere i vestiti che mi chiede il regalino (strike 1), nonostante l'evidente docciatura e sbarbatura vuole che vada in bagno a bideizzarmi (strike 2) e convinta che avessi simulato il lavaggio ha preteso di annusarmelo e con uno sguardo caduto dal monte pirlone mi dice : "ma sei tutto profumato!!!"......e che cazzo sto cercando di dirtelo da dieci minuti e mi hai anche mezzo limonato all'ingresso....boh una con l'amnesia olfattiva non mi era mai capitata.
finalmente le smonto la mutanda e mi trovo sto cazzetto che sembra abbia bisogno di cure. Appena sto per prenderlo il bocca, mi dice : se vuoi succhiarmelo cabrio altro regalino(strike tre...out)....La guardo con un misto di odio e mestiere e con affermazione semi-bestemmiatoria le dico :"scommetto che sei colombiana!" e le afferma "si!". Mi si spezza il pathos subito vista l'infingardità certificata del prodotto. Dato che aveva paraculato sull'annuncio e il mio mezzo scazzo ha iniziato a farselo succhiare "au nature" e è stato l'inizo della pena : no, così è forte , non mettere i denti , non così in punta che vengo che tradotto è : " se non ho il goldone che mi desensibilizza soffro di eiaculazione precoce e duro un rutto". Dopo otto minuti in cui fargli un pompino era come giocare all'allegro chirurgo bendato, ho mollato il colpo e l'ho sgnaciata fingendo un appuntamento, lei ha mangiato la foglia e aveva l'espressione da ho rotto il vaso. Ormai ho "una certa" e preferisco buttare nel wc l'obolo, piuttosto che "soffrire a divinis" sperando in un guizzo prestazionale del prodotto.


pro
prezzo
norme igieniche

contro
finta (trav e non trans)
paracula
prestazione assente
 

Allegati

  • 14509726.jpg
    14509726.jpg
    132,5 KB · Visite: 17.431
Alto