Escort SuperStar Sara 3715617885

  • Creatore Discussione Creatore Discussione NRC
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao, sono Sara milf, godimento assicurato. Sono completa, calda, ninfomane e molto porcellina, bocca golosa, faccio tutto in sicurezza nell'interesse di entrambi. Vieni a trovarmi, troverai un corpo sinuoso, dalle forme perfette, una donna elegante e piccante che saprà riservarti il relax che cerchi, la complicità per esaudire le tue fantasie più sfrenate, anche quelle che fino ad oggi non hai mai confidato a nessuno. Potrai provare la mia bocca golosa e la mia famosissima gola profonda, con tanta saliva, anche a testa in giù come nei film porno finendo dove preferisci. Se vuoi puoi anche schiaffeggiarmi dolcemente con il tuo giocattolone tenendo la mia testa ed i capelli fra le tue mani mentre mi fai leccare tutto. Adoro farmi schizzare addosso, dopo averti leccato ovunque sono sempre dolce e paziente, completa e versatile con tutto ciò che serve per il tuo piacere perverso. Io non fingo e te ne accorgerai da solo.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
19 Novembre 2022
Messaggi
72
Reaction score
479
Numero di telefono: 3715617885
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: marcelli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Nataly
Nazionalità: spagnola
Età: 40/42
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
visto l'annucio,ieri sono andato a marcelli da Nataly,bella ragazzotta con la ciccia giusta al posto giusto,bella terza piena morbida con capezzoli molto reattivi. Appartamentino estivo ma curato ed in ordine con (ancora) facile parcheggio ma tra qualche giorno non so. Lei e' quella delle foto,gentile ed accomodante,ti subito a tuo agio,io avevo voglia di bocca (la sua) sul mio pisello e di lingua (la mia) sulla sua figa e,cosi' e' stato. Dopo i lavaggi ho inziato con una bella ciucciata di capezzoli,poi sono passato ad una scorpacciata di daty,la signorina ha molto gradito,si e' abbandonata e mi ha lasciato andare per 15 minuti con una esplosione di piacere,riposino,poi dietro richiesta si e' dedicata ad un lungo e succolento pompino.
La ragazza merita
 

Allegati

  • kp0xq-screenshot-2026-06-03-100958.webp
    kp0xq-screenshot-2026-06-03-100958.webp
    18,5 KB · Visite: 4.720
Numero di telefono: 3715617885
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Marcelli - Ancona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: non chiesto
Nazionalità: latina
Età: over 45
Altezza: 155
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non so, non rispondo
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'incontro risale a molti mesi fa, ero in giro in quel di Marcelli e preso dalla voglia cerco un pò in rete qualche maiallazza della zona e vedo l'annuncio della girl. Entro e contratto per € 50,00 un bbj. Andiamo in camera, mi spoglio e passo in bagno per una rinfrescata. Ritorno in camera, mi fa accomodare sul letto ed inizio qualcosa che non capisco cosa possa essere, ovvero tutto meno che un bbj e capisco subito l'antifona. Lei è rimasta in reggiseno e slip allora provo a svestirla e lei si lascia fare, passerotta liscia e pulita ma vado solo di leggera fingerizzazione; nel frattempo lei continua le sue cose.
Vedendo che non aveva molta voglia faccio da me scopandogli la bocca, mentre vengo al primo schizzo lei si ferma subito e resto li con mezza venuta, allorchè mi sego e finisco di venirle nel seno; lei mi fa :" aah non avevi finito tesoro"...
Mi pulisco, rivesto e via.
 
Numero di telefono: 3715617885
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: . Marina di Montemarciano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Sara
Nazionalità: Venezuela
Età: 40
Altezza: 169
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 2 50 +20
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Signora sui 40 anni, contatta in mattinata per accordi che verranno mantenuti per il pomeriggio, mi apre il cancello davanti casa sul lungo mare. Lei ha 2 bombe micidiali abbiamo fatto massaggio fatto in tutto il corpo, bene, poi daty molto molto gradito poi cim finale Incontro durato poco meno di 1 ora dato 120.
Riceve lungo mare a Marzocca, da sola e facile da trovare.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto