NATALY - BARI - ALTRO

Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nataly
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stop-440-1244-439-v3b285142990
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': bho
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): cose + massaggio
SERVIZI USUFRUITI: massaggio + bbj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bassina con tette rifatte e bel culo ( forse rifatto) ha tratti tailandesi ma parlava spagnolo
ATTITUDINE: falsa simpatica e furba
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano palazzina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3246884642

LA MIA RECENSIONE:

Un sogno da dimenticare......
la chiamo e mi elenca i servizi... parte da 70 rapporto e arriva a 100 con massaggio. Ok accetto mi dice via Campione 68.
Arrivo dopo un po... e per trovare parcheggio ho dovuto donare il rene sinistro... e una vocina dentro di me di spingea a mandarla a cagare e andarmene.... come un coglione ho dato ascolto al pisello.
La richiamo e mi diche che il 68 non centra un cazzo..... mi spiega che difronte al 68 c'è un agglomerato incasinatissimo di palazzine e che dietro il palazzo brutto che ho di fronte c'è un palazzo giallo e li, primo portone... ecc... OK le dico e chiudo! Inizio a camminare e sorpasso il palazzo brutto ma dietro CI SONO 2 palazzi gialli uno accanto all'altro!!!!!!!!!!!!!!
Allora gia incazzato la chiamo e le faccio notare la cosa e lei infastidita mi spiega quale dei due! Vabbè... entro e stavano lavando le scale e dei tipi stavano sfottendo pure la ragazza... privacy - 4
Ora dopo tuutti sti casini uno sano di cervello se ne andrebbe... e io NO cazzo.... imperterrito arrivo al pianerotto e mi fa entrare!!!
Non si vede un cazz nell'appartamento... mi fa entrare nell'ultima stanza del corridoio. Entro e la vedo e NON è quella delle foto e lei mi dice: " si ma ci assomiglio parecchio amor".... Cazzata .. lei ha tratti somatici da tailandese ma parlava spagnolo.... mha... Tette una terza rifatta benino e un bel culetto forse rifatto pure lui.... bho... Mi assicura che è bravissima con i massaggi e mi spilla 100.

Le chiedo di andare in bagno e qui succede il fattaccio.......................... Sbaglio porta e apro la porta di una stanza in cui vedo e mi vedono un collega che si stava trombando la coniquilina!!!!!!!!!!!!!!!!!! che figura di merdaaaaaaaaaaa e privacy - 10.000.000 perchè io e il collega ci siamo visti bene in facciaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Se è uno dei nostri punter chiedo ufficialmente scusa per la figura di merda ma la puttana non mi ha indicato bene il bagno dove fosse... :unknw:

Nel bagno ridevo da solo e volevo scappare... ma coglionazzo come sono, sono rimasto...

Cmq senza portarla tanto per le lunghe, lei sa massaggiare benino e meglio di tante altre che dicono di fare SOLO massaggi e si fottono almeno 150 euro per un massaggio + sega! Mi fa stendere su un lenzuolo NON Monouso ( e mi sto ancora grattando) è stata furbetta perchè il massaggio lato B è durato 5 minuti, il massaggio lato A 3 minuti poi si è attaccata a succhiare il cazzo al naturale e salivoso.... brava.... poi mi ha fatto vedere la sua fichetta depilata e si è infilata il fratellino gommato dentro! sono venuto nel gommino. Finito il tutto mi ha pure messo fretta a rivestirmi che aveva un altro che la aspettavaaaaa....

P.s. durante la prestazione il cell squillava ma non ha risposto
P.s.2 il gel che usa per i massaggi è alla mandorla e dopo la doccia a casa mia che li NON si puo fare puzzo ancora di mandorla!!!!

P.s.3 Affanculissimo a chi chiede sempre informazioni dicendo "grazie delle info, ora vado io e vi dico" e poi NON scrive MAI un cazzo... e ha pure il coraggio di contraddire i colleghi!!!!!!!!!!!

è Tutto un sogno brutto!!!

Reaction score
0
Solidarietà peppì.

Com'era l'amica? Meglio di quella che hai timbrato tu? Immagino l'imbarazzo (ma poi hai chiuso la porta?).

Mi piace la descrizione dei servizi offerti: "cose + massaggio"...

Possiamo quindi aggiungerla alla "cazza-rizz list della città metropolitana di Bari"?

Commenta
Reaction score
43
Aggiungiamo le foto fake della cazza rizz

foto1.jpg foto2.jpg

Dimenticavo, tanta solidarietà collega peppiniello

Commenta
Reaction score
1
Peppiniello con la tua rece mi hai raddrizzato la giornata :rofl::rofl:.
Anch'io vittima pochi giorni fa di un incontro cpn un collega proprio sulla porta di casa. Imbarazzo totale, certo che te l'hai fatta un pò più grossa. Comunque... solidarietà ed in bocca al lupo per le prossime.

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Solidarietà peppì.

Com'era l'amica? Meglio di quella che hai timbrato tu? Immagino l'imbarazzo (ma poi hai chiuso la porta?).

Mi piace la descrizione dei servizi offerti: "cose + massaggio"...

Possiamo quindi aggiungerla alla "cazza-rizz list della città metropolitana di Bari"?

E chi ha fatto in tempo a vedere bene l'amica.... ero concentrato a vedere la faccia incazzatissima del collega che ho sgamato...... poi ho richiuso velocemente la porta!!!

è una cazza-rizz con tanto di diploma!!!!!:ok:

Commenta
Reaction score
19
tanta solidarietà....una cosa simile mi è capitata in un bordello in germania...cmq fossi stato nel collega "sgamato" mi sarei cagato in mano e prima che tu te ne andassi avrei pensato che tu fossi stato un carabiniere...

Commenta
Reaction score
3
Che dire Peppiniello: grazie del tuo contributo e tutta la solidarietà possibile. E' proprio vero: NON C'é FINE AL PEGGIO!!!!

Commenta
Alto