RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/guarda-bene-le-mie-b4y336458925
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: nataly
NAZIONALITA': ungherese
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: vagamente somigliante, meno bella, meno tette, + fianchi. 1.65 di H
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34826072xx
LA MIA RECENSIONE:
Nonostante la mia vecchia richiesta di info non promettesse niente di buono
http://community.punterforum.com/nataly-bologna-bakekaincontri-vt73668.html
mi sono incamminato verso la nuova location della girl... ora riceve in via marconi. Al telefono con voce ammaliatrice mi dice che parte da 50 fino a 70.
E ADESSO COMINCIA LA MIA DISAVVENTURA!!!
Arrivo e nella spiegazione in loco del menù mi dice che per 50 solo bj, mentre x 70 bj+rai1. Io ribatto che al tel non aveva detto ciò e che per 70 almeno avrei voluto un bbj. Lei acconsente, ma specificando che sarà comunque una cosa minima, poi farà cover. Mi lavo, mi svesto e pago...e prova subito a coprirmelo le faccio notare la dimenticanza e lei ribatte dicendo che bbj solo per 100 .....sono su tutte le furie...ma mi trattengo, negozio
Io: già prima mi avevi detto per 50 bj+rai 1, poi hai portato a 70, ora 100 per un bbj+rai....ma non potevi dirmelo prima?"
Lei: "io faccio così, perchè se lo dico subito voi che non volete pagare scappate sempre" :scratch_one-s_head:
Io: guarda che io non voglio non pagare, vorrei sapere le cose prima e non essere preso per il culo!"
Lei" sfarfuglia qualcosa, ma sempre sull'idea che il suo modo di fare sia giusto"
Consumiamo un accenno pessimo di bbbj e con altri 2 min di un pessimo bj ed infine un rai1 con una meccanicità unica, mi lavo, mi rivesto e parto per le vie fredde di Bologna.
In + di 15 anni di punteraggio questa è la sola + grande che abbia mai preso, sicuramente ne prenderò ancora, ma questa me la ricorderò per un bel pezzo.
Per me:
70/15/3
Un saluto
Mega
Matrice
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: nataly
NAZIONALITA': ungherese
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: vagamente somigliante, meno bella, meno tette, + fianchi. 1.65 di H
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34826072xx
LA MIA RECENSIONE:
Nonostante la mia vecchia richiesta di info non promettesse niente di buono
http://community.punterforum.com/nataly-bologna-bakekaincontri-vt73668.html
mi sono incamminato verso la nuova location della girl... ora riceve in via marconi. Al telefono con voce ammaliatrice mi dice che parte da 50 fino a 70.
E ADESSO COMINCIA LA MIA DISAVVENTURA!!!
Arrivo e nella spiegazione in loco del menù mi dice che per 50 solo bj, mentre x 70 bj+rai1. Io ribatto che al tel non aveva detto ciò e che per 70 almeno avrei voluto un bbj. Lei acconsente, ma specificando che sarà comunque una cosa minima, poi farà cover. Mi lavo, mi svesto e pago...e prova subito a coprirmelo le faccio notare la dimenticanza e lei ribatte dicendo che bbj solo per 100 .....sono su tutte le furie...ma mi trattengo, negozio
Io: già prima mi avevi detto per 50 bj+rai 1, poi hai portato a 70, ora 100 per un bbj+rai....ma non potevi dirmelo prima?"
Lei: "io faccio così, perchè se lo dico subito voi che non volete pagare scappate sempre" :scratch_one-s_head:
Io: guarda che io non voglio non pagare, vorrei sapere le cose prima e non essere preso per il culo!"
Lei" sfarfuglia qualcosa, ma sempre sull'idea che il suo modo di fare sia giusto"
Consumiamo un accenno pessimo di bbbj e con altri 2 min di un pessimo bj ed infine un rai1 con una meccanicità unica, mi lavo, mi rivesto e parto per le vie fredde di Bologna.
In + di 15 anni di punteraggio questa è la sola + grande che abbia mai preso, sicuramente ne prenderò ancora, ma questa me la ricorderò per un bel pezzo.
Per me:
70/15/3
Un saluto
Mega
Matrice