Nataly - Bologna -Bakecaincontri

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/guarda-bene-le-mie-b4y336458925

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

NOME INSERZIONISTA: nataly

NAZIONALITA': ungherese

ETA': sui 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:70

DURATA DELL'INCONTRO:15

DESCRIZIONE FISICA: vagamente somigliante, meno bella, meno tette, + fianchi. 1.65 di H

ATTITUDINE: Pessima

REPERIBILITA': buona purtroppo

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34826072xx



LA MIA RECENSIONE:


Nonostante la mia vecchia richiesta di info non promettesse niente di buono

http://community.punterforum.com/nataly-bologna-bakekaincontri-vt73668.html


mi sono incamminato verso la nuova location della girl... ora riceve in via marconi. Al telefono con voce ammaliatrice mi dice che parte da 50 fino a 70.
E ADESSO COMINCIA LA MIA DISAVVENTURA!!! :rtfm:
Arrivo e nella spiegazione in loco del menù mi dice che per 50 solo bj, mentre x 70 bj+rai1. Io ribatto che al tel non aveva detto ciò e che per 70 almeno avrei voluto un bbj. Lei acconsente, ma specificando che sarà comunque una cosa minima, poi farà cover. Mi lavo, mi svesto e pago...e prova subito a coprirmelo :punish:le faccio notare la dimenticanza e lei ribatte dicendo che bbj solo per 100 :treaten: .....sono su tutte le furie...ma mi trattengo, negozio

Io: già prima mi avevi detto per 50 bj+rai 1, poi hai portato a 70, ora 100 per un bbj+rai....ma non potevi dirmelo prima?"
Lei: "io faccio così, perchè se lo dico subito voi che non volete pagare scappate sempre" :scratch_one-s_head:

Io: guarda che io non voglio non pagare, vorrei sapere le cose prima e non essere preso per il culo!"

Lei" sfarfuglia qualcosa, ma sempre sull'idea che il suo modo di fare sia giusto"

Consumiamo un accenno pessimo di bbbj e con altri 2 min di un pessimo bj ed infine un rai1 con una meccanicità unica, mi lavo, mi rivesto e parto per le vie fredde di Bologna.

In + di 15 anni di punteraggio questa è la sola + grande che abbia mai preso, sicuramente ne prenderò ancora, ma questa me la ricorderò per un bel pezzo.

Per me:

70/15/3


Un saluto
Mega

Matrice
 

Allegati

  • nataly bologna bakeca.zip
    78,4 KB · Visite: 151
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
Dovremmo metter sù una regola.......si contratta ...si definisce...si dà un anticipo...è il resto alla fine!!!:rtfm:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.730
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
ESATTO.... io la pratico spesso. cmq io mi sarei alzato rivestito e la avrei salutata augurandole una buona giornata, lei sa il perchè di questa reazione. succede spesso anche a me che nella intervista dicono si bbj, per 70 poi sul campo non e vero e anno subito la frase pronta dicendoti che sicuramente ai capito male, no mia cara io o capito bene le rifaccio riascoltare la conversazione della intervista. poi giro i tacchi.. oltre a mentire ci prendono anche per il luc..
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.730
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/guarda-bene-le-mie-b4y336458925

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

NOME INSERZIONISTA: nataly

NAZIONALITA': ungherese

ETA': sui 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:70

DURATA DELL'INCONTRO:15

DESCRIZIONE FISICA: vagamente somigliante, meno bella, meno tette, + fianchi. 1.65 di H

ATTITUDINE: Pessima

REPERIBILITA': buona purtroppo

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34826072xx



LA MIA RECENSIONE:


Nonostante la mia vecchia richiesta di info non promettesse niente di buono

http://community.punterforum.com/nataly-bologna-bakekaincontri-vt73668.html


mi sono incamminato verso la nuova location della girl... ora riceve in via marconi. Al telefono con voce ammaliatrice mi dice che parte da 50 fino a 70.
E ADESSO COMINCIA LA MIA DISAVVENTURA!!! :rtfm:
Arrivo e nella spiegazione in loco del menù mi dice che per 50 solo bj, mentre x 70 bj+rai1. Io ribatto che al tel non aveva detto ciò e che per 70 almeno avrei voluto un bbj. Lei acconsente, ma specificando che sarà comunque una cosa minima, poi farà cover. Mi lavo, mi svesto e pago...e prova subito a coprirmelo :punish:le faccio notare la dimenticanza e lei ribatte dicendo che bbj solo per 100 :treaten: .....sono su tutte le furie...ma mi trattengo, negozio

Io: già prima mi avevi detto per 50 bj+rai 1, poi hai portato a 70, ora 100 per un bbj+rai....ma non potevi dirmelo prima?"
Lei: "io faccio così, perchè se lo dico subito voi che non volete pagare scappate sempre" :scratch_one-s_head:

Io: guarda che io non voglio non pagare, vorrei sapere le cose prima e non essere preso per il culo!"

Lei" sfarfuglia qualcosa, ma sempre sull'idea che il suo modo di fare sia giusto"

Consumiamo un accenno pessimo di bbbj e con altri 2 min di un pessimo bj ed infine un rai1 con una meccanicità unica, mi lavo, mi rivesto e parto per le vie fredde di Bologna.

In + di 15 anni di punteraggio questa è la sola + grande che abbia mai preso, sicuramente ne prenderò ancora, ma questa me la ricorderò per un bel pezzo.

Per me:

70/15/3


Un saluto
Mega
mi dispiace per la tua avventura. cmq dopo il tuo racconto penso che la signorina lavori ben poco. imbocca al lupo per la prossima missione
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
Ah ma ho sempre fatto così pure io, ma questa non è che modifica in fase di contrattazione, questa cambia idea dopo aver versato l'obolo... ormai visto che avevo pagato ho svuotato e via, ma questa mossa è scorrettissima....al bando certe girl! :nea:

ESATTO.... io la pratico spesso. cmq io mi sarei alzato rivestito e la avrei salutata augurandole una buona giornata, lei sa il perchè di questa reazione. succede spesso anche a me che nella intervista dicono si bbj, per 70 poi sul campo non e vero e anno subito la frase pronta dicendoti che sicuramente ai capito male, no mia cara io o capito bene le rifaccio riascoltare la conversazione della intervista. poi giro i tacchi.. oltre a mentire ci prendono anche per il luc..
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
E io 70€ che ha versato l'amico punter di sicuro con una così non li si rivede per niente.... almeno la svutata è d'obbligo, poi magari uscendo se ne passa una più una sicura da divertirsi :)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.558
Reaction score
3.105
Località
al Tempio Jedi
una volta riscontrato il pessimo modo di fare(ai limiti del truffaldino) bisogna imparare ad andarsene senza lasciare alcun obolo.Possa servirti per le scorribande future.
Con affetto.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
Grazie Obiwan spero di crescere in tal senso, purtroppo sono più le volte che mi faccio fregare sono troppo ingenuo ancora.... ed è per questo che quando tendo a trovarne di buono tendo a ripassare sempre dalle stesse, ma vedrò entro la fine dell'anno di rinascere e superare i miei limiti..... Se andassi a puttane come lavoro avrei molti meno problemi...

Che lo sforzo sia con voi e buon trombo a tutti :)
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.730
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ah ma ho sempre fatto così pure io, ma questa non è che modifica in fase di contrattazione, questa cambia idea dopo aver versato l'obolo... ormai visto che avevo pagato ho svuotato e via, ma questa mossa è scorrettissima....al bando certe girl! :nea:
buon motivo per cominciare a versare il dovuto dopo che ti a servito il menù se a da obbietare si gira i tacchi.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
La fai facile caro Obi, ma o si fa come dice tempi moderni (versi dopo) o quando ti trovi di fronte a certe truffaldine e hai versato l'obolo, svuoti e scrivi ai colleghi la tua disavventura (cosa che magari qualcuno su questa girl non ha fatto)... nemmeno 1000 di queste esperienze ti possono aiutare nel futuro se non fai un versamento post coito.

una volta riscontrato il pessimo modo di fare(ai limiti del truffaldino) bisogna imparare ad andarsene senza lasciare alcun obolo.Possa servirti per le scorribande future.
Con affetto.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
19
Reaction score
15
Località
BOLOGNA
buon motivo per cominciare a versare il dovuto dopo che ti a servito il menù se a da obbietare si gira i tacchi.

...buona idea...???:nea:peccato ke anke tra voi ci sono persone (aprofittatori -non in buona fede)che non daranno dovuto o non pagheranno per niente..anke se sono stati bene..e credimi succede molto spesso.
invece se veramente scrivono tutti le proprie esperienze sarà piu facile e saranno premiate le ragazze ke valgono veramente.
buona giornata a tutti
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
...buona idea...???:nea:peccato ke anke tra voi ci sono persone (aprofittatori -non in buona fede)che non daranno dovuto o non pagheranno per niente..anke se sono stati bene..e credimi succede molto spesso.
invece se veramente scrivono tutti le proprie esperienze sarà piu facile e saranno premiate le ragazze ke valgono veramente.
buona giornata a tutti

Puoi aver ragione stellina ma sai becchi una fregatura ne becchi due tre, dopo un po' ti girano anche perchè per guadagnarli per poterli andare a spendere con delle truffaldine e purtroppo sono più quelle che quelle oneste che va bene non sarà magari l'aspirazione di ogni donzella ma se devi essere stronza tanto vale non farlo piuttosto che derubare delle persone che magari alcuni sono risparmi centelinati e possono permettersi un trombo o due all'anno considerato i tempi.

Comunque non mi è mai capitato che non mi chiedessero subito l'obolo anzi se potessero te lo farebbero versare anche prima di entrare dalla porta se non temessero che uno voltasse direttamente i tacchi.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
11
Località
Giro L'italia
a me di bastarde cosi me ne sono capitate un paio,romene più che altro, mi sono fatto ridare sempre i cash,prima di tutto viene il rispetto per la mia persona(tranne una volta che una black è scappata ahah) ,una volta una non me li voleva dare ed io mi sono messo li 1 ora ad insistere e poi me li ha dati perchè non si fermava nessuno di clienti (era una otr )e se fosse venuta la polizia perdeva la giornata quindi gli coviene ridarli e fare la brava,,il problema e che alcuni di voi sono condizionati e si spaventano.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
19
Reaction score
15
Località
BOLOGNA
Puoi aver ragione stellina ma sai becchi una fregatura ne becchi due tre, dopo un po' ti girano anche perchè per guadagnarli per poterli andare a spendere con delle truffaldine e purtroppo sono più quelle che quelle oneste che va bene non sarà magari l'aspirazione di ogni donzella ma se devi essere stronza tanto vale non farlo piuttosto che derubare delle persone che magari alcuni sono risparmi centelinati e possono permettersi un trombo o due all'anno considerato i tempi.

Comunque non mi è mai capitato che non mi chiedessero subito l'obolo anzi se potessero te lo farebbero versare anche prima di entrare dalla porta se non temessero che uno voltasse direttamente i tacchi.
ti capisco e hai pienamente ragione,ma farlo come una regola mi sembra non adatto.io non chiedo soldi prima,ma mi e capitato essere fregata.
anke perchè,se poco poco ho dubbio nella persona -i mie pensieri vanno -se mi paga o mi frega-e invece se e tutto a posto-penso a farlo divertire..
noi dobbiamo essere psicologhe,ma anke voi dovete imparare a guardare nei occhi (quelli sopra..ahaha)e capire ke persona hai di fronte..
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
Occhi sopra?? ce ne sono altri sopra alle spalle?? Ma dai! :rofl:
P.s. scusa stelina era per sdrammatizzare la mia disavventura :sarcastic_hand:

ti capisco e hai pienamente ragione,ma farlo come una regola mi sembra non adatto.io non chiedo soldi prima,ma mi e capitato essere fregata.
anke perchè,se poco poco ho dubbio nella persona -i mie pensieri vanno -se mi paga o mi frega-e invece se e tutto a posto-penso a farlo divertire..
noi dobbiamo essere psicologhe,ma anke voi dovete imparare a guardare nei occhi (quelli sopra..ahaha)e capire ke persona hai di fronte..
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
ci sono cascato anch'io 3gg fa' .....soloora leggo il post....
confermo....e' veramente pessima ora chiede 60 ma l entusiasmo e' di chi lo deve fare per forza.....
penso che sentirebbe solo qualcosa se si mette un BRACCIO.....
E PERCHE' NON CI HAI RACCONTATO LA TUA ESPERIENZA??? Dici che hai letto il post solo adesso??? Non ci credo affatto!!!
Sei iscritto da quasi 3(!!!)anni e non mi sembri molto collaborativo(per usare un eufemismo). Hai lurkato tutto questo tempo, se amministrassi io questo forum, saresti già stato cacciato da un pezzo, e scusate se sono troppo buono!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.701
Reaction score
1.678
Già Luigipe, le recensioni sono anche un servizio reciproco ai colleghi per non incorrere in fregature.....la prox volta vedi di essere più attento alla sorte dei colleghi!....
E PERCHE' NON CI HAI RACCONTATO LA TUA ESPERIENZA??? Dici che hai letto il post solo adesso??? Non ci credo affatto!!!
Sei iscritto da quasi 3(!!!)anni e non mi sembri molto collaborativo(per usare un eufemismo). Hai lurkato tutto questo tempo, se amministrassi io questo forum, saresti già stato cacciato da un pezzo, e scusate se sono troppo buono!
 
Commenta
Alto