Nataly - BOLOGNA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Nataly-rag ... _7982.html
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Nataly
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Bho (meno di 25 credo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bbj(appena accennato),bj, rai1, fk
RATE DI PARTENZA:50(a salire)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 2 gran tette(6a) un po di pancia, ma a me piace
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo deciso di andare da un'altra(anzi ha aspettato, poi le ho fatto il pacco), ma ho chiamato Nataly e vado da lei. Location via del Prate.lo 64-20(proprio in mezzo ad un pub affollatissimo), guardo la semi-finale dell'Inter e mi dirigo, a piedi, nella suddetta via. La richiamo, mi apre il portone ed entro nel corridoio fino all'ultima porta a dx. Mi dice che per 50 facciamo bj+rai1 20minuti e per 100 bbj+rai con più calma, ma non più di 45 minuti. Non lo so, ma vedo che con gli occhi fa strani gesti, allorchè io rilancio 70 fiori per 45 minuti, mi dice che non può, sempre faceno segni, e che se volevo 45 min dovevo darle 100, opto per la cifra base e andiamo nella stanza dove c'è il letto. L'appartamento, da ciò che ho notato, è composto del cucinino, con tavolo, posto all'entrata e della camera con bagnetto(io altre stanze non le ho viste). In camera mi sussurra che in casa c'è "qualcuno", che ascolta le trattative con i clienti e che non può sgarrare, per questo mi faceva i segni con lo sguardo, alchè io mi smonto, lei è gentile e carina, ma per me il bidone è tratto!!! Mette un lenzuolo pulito sul letto, ci spogliamo e ci mettiamo sdraiati, lei non è male, anzi mi piace, ma la situazione, NO! Inizia a slinguazzare senza il gommino, in tutto 4 leccate, poi ingoldona e parte di bocca, mentre io le pastrugno le tettone, mi avvicino per il FK e non lo nega, la faccio venire sopra di me, così continuo a limonarla e a toccarle il seno. Voglio fare in fretta e andarmene, le chiedo se posso sborrare sulle tette, solo che,chiedendolo a voce alta, mi ha detto che le devo fare un regalino. Dico, allora, che non faceva nulla e che avrei concluso nel goldone, lei, me lo toglie e finisco di manovella sulla mia pancia, mentre la baciavo. In conclusione, mi da il suo vero numero di cellulare e dice che parte e torna tra una decina di giorni, senza nessuno in casa ed in un altro appartamento. Sarò stato, in tutto, 20 minuti, ma son stati lunghissimi, visto la situazione che c'era, quando so per certo queste cose, non mi piace più, e il dover parlare sottovoce per non far sentire ad altri, mi spacca a metà. Fate vobis.....

P.S.:di ciò che ho scritto sopra, non è vero neppure la metà. TIE'!!

Re: Nataly -Cercoincontri(BO)

ragazzi, conosco benissimo quella location, ed anche Nataly.
L'unica persona che sarebbe potuta esserci è Luisa, venezuelana carina che è la vera titolare dell'appartemento e che di tanto in tanto divide con altre ragazze, sempre diverse. Avrai notato che a fianco la porta di ingresso, sempre a paino terra c'è un altro appartamento. In uno vivono e dormono, l'altro quello che hai visto tu si limitano a lavorare.
Hai ragione Nataly è carina ma ha presta troppa attenzione all'orologio. Cosa che a me fa ammosciare le palle. IO lo dico semptre alle girls. Non c'è nulla che vi fa perdere più tempo che mettere fretta ad un uomo.
In ogni caso, mentre la girl di turno consuma, capita che nel cucinino a fianco la stanza da letto, vada o venga l'altra girl dall'altro appartamento. La mia sensazione è che la girl abbia voluto dirti una fessseria sull'obbligo dei rates o abbia preso "accordi di cartello" sui rates con Luisa.
In ogni caso Luisa rimane molto meglio, non mette fretta, e ti fa delle pompe guardandoti negli occhi che solo al pensiero chiudo il thread e la vado a trovare.
Saluti a tutti

thecastigator ha scritto:
L'unica persona che sarebbe potuta esserci e' Luisa, venezuelana carina

ma questa luisa, di cui mi ha parlato anche silvia, chi caxxio sarebbe, ha annunci visibili?

Ultras, se avessi fatto in tempo a leggere la tua rece non avrei certamente preso in considerazione Nataly, ma ormai è fatta quindi provvedo ad aggiungere il mio contributo sulla ragazza.

Reperibilità
Direi ottima visto che le due volte che ho chiamato ha risposto sempre al primo colpo. La ragazza è spagnola e parla pochissimo l'italiano quindi ci sono state difficoltà a farsi capire anche se la frase che serviva “parto da 50” l'ha scandita bene.
Attratto dal rate popolare e dalle poppe apparentemente rigogliose decido di incontrarla.

Riceve in via del Pratello ed il portone è a fianco di un bar che nel momento in cui sono andato io era affollatissimo anche all'esterno, quindi la privacy è assolutamente inesistente. Tra l'altro non ha aperto subito e sono rimasto in attesa per interminabili secondi davanti alla porta fino a che non è arrivato un tizio che entrando mi ha ceduto il passaggio... :mda:
L'interno del palazzo è tendente allo squallido e noto anche un bel sacchetto del pattume davanti alla porta del monolocale.
La stanza è bruttina ma perlomeno abbastanza pulita e ordinata.

Aspetto fisico:
E' piccoletta, supera di poco un metro e 60, viso carino che corrisponde a quello della foto e tette grandi 5°-6° misura che mi sono sembrate naturali. Sono un po' cadenti ma piacevoli al tatto e con capezzolo molto reattivo.
Le belle notizie finiscono qui perché da metà in giù la situazione peggiora molto a causa di una pancetta alquanto prominente e di un sedere decisamente poco sexy e femminile.
Topina parzialmente depilata con ciuffetto sul davanti come piace a me.

Socializzazione
E' abbastanza cordiale e gentile ma poi tenta subito di spennare il pollastro di turno. Alla mia richiesta di fare una cosa con calma mi spara 150km/h per 40minuti. Rispondo che io a quelle velocità rischio di perdere gli ultimi capelli che mi sono rimasti in testa e chiedo cosa si può fare viaggiando al TU. Risponde che in questo caso il tempo massimo è 20 minuti tutto cover e non ci sono margini di contrattazione. Ho già le balle che cominciano a girate ma visto che mi sono fatto il viaggio decido di rimanere e consegno l'obolo.

Pulizia:
Mi è sembrata pulita e si è lavata dopo l’incontro. Bagno decente con rotolone di carta a disposizione per asciugarsi. Non ha richiesto il mio pre-lavaggio e prima di passare all'azione ha steso un lenzuolo sul letto che però non credo fosse fresco di lavanderia.

Azione
Senza perdere tempo in effusioni mi mette il vestitino e parte con il BJ che in realtà sarà più vicino ad una stimolazione manuale che orale.
Chiedo di passare al 69 e me lo concede ma solo distesi su di un fianco. Provo ad entrare in rai 1 con il mio innocente ditino ma subito si accende il semaforo rosso.
La sua mano si agita troppo e rischio di finire anzitempo, per cui la interrompo e la faccio salire sopra. Prima inevitabilmente si spalma la cremina.
Diciamo che ora le cose vanno molto meglio anche perché posso giocare un po' con le sue tettone, tanto che mi viene voglia di finire con una bella spagnola. Inoltro gentilmente la mia richiesta ma la risposta è: si può fare solo in tangenziale a 70km/h......La situazione che si è creata mi fa perdere concentrazione ed invece di ammosciarmi finisco per concludere anticipatamente.
Tra l'altro ho avuto una strana sensazione, come se il gommino contenesse un qualche tipo stimolante....ma forse era dovuto soltanto alla sua passera calda e stretta .
Da notare che durante il breve trombo mi ha concesso qualche bacetto sulla bocca.
Prima di andarmene scambiamo due parole e mi fa capire che nel caso decidessi di tornare mi concederà un po' di tempo in più. Pure a me parlando sottovoce ha proposto di darmi un altro numero di cellulare per quando rientrerà a Bologna.

Conclusioni:
Poca spesa – poca resa, non ci torno.

50/15/5,5

Saluti
Tinbota

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto