Nataly - Firenze - Bakecaannunci

Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
285
Reaction score
56
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nataly
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/firenze_bellissima_bambolina_prima_volta-b-1885801.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 30 ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): kiss-bj-daty-rai1
SERVIZI USUFRUITI:kiss-bj-daty-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 bel seno rifatto culo brazil
ATTITUDINE: non una pantera
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino in basso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36695605xx


LA MIA RECENSIONE:
Dall'annuncio ho ritenuto che le foto fossero vere, ho provato a chiamarla mi dice che per una cosa tranquilla 70 e riceve in lungarno del pignone (nota location) la raggiungo lei è quella delle foto si chiama Nataly ed è vestita con gli stivaloni dell'annuncio, l'incontro si è svolto in modo tranquillo senza fretta non è una pantera non parla benissimo in italiano ma si fa capire e capisce.
Baci solamente a stampo no fk daty prolungato le tette sono rifatte ma piuttosto bene a me sono piaciute ed il culo è di quelli brazil, il suo viso è molto carino e lei ti accoglie con un sorriso.
Comunque la destrizione dell'incontro è la seguente: verso il compenso pattuito, mi spoglio non uso il bagno anche perché ero appena docciato, parto di daty pastrugnandole quelle belle tette lei mi mette le gambe stivalate sulla mia schiena uso un po le dita lei è bagnata.
Quindi mi copre il ragazzo ed inizia un bj che per come ero carivo se fosse stato uncover sarei venuto in secondo. Quindi passiamo al trombo partendo da una mission, poi di fianco, quindi a pecora e come gran finale lei sopra con quelle belle tette che mi ballonzolano davanti.
Il tutto è durato una mezz'oretta abbondante esco soddisfatto e sudato ho di nuovo bisogno di una doccia.

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    55,8 KB · Visite: 681
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,2 KB · Visite: 548
  • 3.jpg
    3.jpg
    62,6 KB · Visite: 496
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
285
Reaction score
56
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #3
a parer mio di viso è molto carina (leggi la rece), io non ho chiesto se pratica altri servizi perché ero interessato alla prestazione base cmq basta chiedere.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
NOME INSERZIONISTA: Nataly
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bellissima-wcft99499737
http://www.bakecaforum.com/36695605...sionale-e-peccaminosa-new-new-new-t23231.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Colombiana (così mi ha detto)
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): kiss-bj-daty-rai1
SERVIZI USUFRUITI:kiss-bj-daty-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 bel seno rifatto culo brazil
ATTITUDINE: non una pantera
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino in basso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36695605xx

Mi trovo piuttosto d'accordo con il collega. Le foto mi avevano entusiasmato ed il ricordo delle mie esperienze precedenti in quella location (sempre eccezionali) mi hanno spinto a fare visita alla ragazza.

Molto bella di viso, bellissimo sorriso, non magra né grassa ma con le giuste forme. Vedere foto primo annuncio (in piedi di spalle).

Arrivo a tarda sera, quasi alla scadenza dell'orario di lavoro, e visto che il cell non prende (sembra spento), decido di suonare il campanello. Poco dopo mi apre e mi trovo questa bella signorina.

Andiamo in camera, pochi convenevoli e le allungo 70. Lei non fa storie ed accetta. Mi sincero che elargisca baci, e risponde con un "vedremo", tant'è che intuisco che sarà difficile estorcere più di quanto ha già ottenuto il collega.

Ci adagiamo sul letto, un po' di toccatine e qualche bacetto (praticamente gli unici del rapporto).

Dopo averla stuzzicata con le dita (ma tende e stringere le gambe quando probabilmente sente che la situazione potrebbe sfuggirle di mano), passo al daty. Si concede, ma anche qui non eccessivamente. Inarca la schiena e rende la pratica un po' complessa. Tant'è che quando mi ha invitato a risalire non credo che fosse minimamente venuta.

Poi si prodiga in un BJ ben fatto, nonostante il guanto.

Quindi si passa alla penetrazione, dopo una generosa spalmata di gel. Mission, dove cerco qualche bacio ma tiene continuamente la testa reclinata. Poi passiamo a pecos, dove procedo rapidamente alla battute finali con venuta nel gommino.

Pulizie e quattro chiacchiere prima di andare. La ragazza forse non è una pantera ma è come se ci fosse qualcosa che la blocca. Mi ha raccontato alcune cose della sua vita (che per ovvi motivi non riferirò) e credo di aver inteso qualcosa.

Non penso sia un problema di rate e penso anche che forse, andandoci più volte si potrebbe ottenere qualcosa di interessante. Non so se e come sia possibile e quanto ci vorrà. Ma questa è giusto la mia impressione.

Certo è che come bellezza non ha niente ad invidiare alle precedenti coinquiline, ma come prestazioni molto. Anzi moltissimo. Peccato.

Mi ha detto che rimane fino alla fine del mese, per poi spostarsi altrove.

Nella stanza all'entrata c'era un'altra ragazza, ma non ho visto né ho chiesto chi fosse. Qualcuno ha notizie? Solitamente si trovano sempre proposte godibilissime.

Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2010
Messaggi
60
Reaction score
10
NOME INSERZIONISTA: Nataly
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/firenze...b-1885801.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 30 ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj-daty-rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj-daty-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, seno rifatto così così, culo spaziale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino a scendere
INDEX RICERCHE : 36695605xx

Incontrata ieri nel pomeriggio, nel solito appartamento al piano terra in Lungarno Pignone, dove si avvicendano ragazze latine. Telefono 10 minuti prima per sincerarmi che sia libera e per annurciarle che sarei passato a trovarla.
Il parcheggio in zona non è un problema, appena arrivo alla porta la chiamo e lei mi apre la porta. A differenza delle altre volte è stata allestita, all'ingresso, una tenda per creare un'ulteriore alcova. Deve servire molto probabilmente per i clienti di Emily http://www.donnecercauomo.com/priva...aturale_senza_mani_poi_fammi_i-b-2327199.html.
Mi fa accomodare nella solita stanza sulla sinistra e dopo aver pagato il dovuto si spoglia completamente nuda mostrando un corpo notevole. La fica è rasata con una leggera ricrescita, le tette sono rifatte, a mio parere, non molto bene, si sente poco il capezzolo, il culo invece è spettacolare, pronunciato come lo hanno le brasiliane, sodo e con una pelle liscissima.
Mi spoglio e mi fa accomodare sul letto, comincio con leccargli la passera, lei gradisce mugolando e accarezzandosi il corpo, la tiro in fondo al letto con io inginocchiato fuori dal letto per poter stare un posizione più comoda e poter lavorargliela meglio nonostante i suoi contorcimenti.
Dopo tocca a lei, mi mette subito il guanto sul cazzo già in tiro e me lo succhia profondamente senza l'aiuto delle mani, veramente ci sa fare.
Sto per venire, così le chiedo di salire sopra lei, in modo da scoparla e contemporaneamente ciucciarle le tette. Mi cavalca in varie posizioni fino a che non eiaculo abbondantemente.
Pulizia con carta, due chiacchere, bacetti e ci salutiamo.
In conclusione una bella ragazza, simpatica e disponibile e ottimo rapporto servizio/prezzo e di questi tempi per lo stesso rate non se ne trovano mica tante così
 
Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nataly
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/firenze...a_tornata_a_firenze_dolcissima-p-1136208.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': colombiana
ETA': verso i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: bj-daty-rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj-daty-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 maz, moretta tutta tette e culo, viso carino
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36695605xx


LA MIA RECENSIONE:
C'è da lodare la totale veridicità delle foto.
Donna dalle curve prorompenti, sicuramente arrapante, viso gradevole ma per i miei gusti un pò indio, molto curata, bellissima pelle.
Se fosse un pò più alta, sarebbe da urlo.
Ad ogni modo quando ti apre la porta, tra tacchi tette al vento e microperizioma, è un bel vedere.
Purtroopo è la solita colombiana amareggiata dalla vita e quindi la simpatia non è al top.
Tale atteggiamento si ritrova anche nel sesso. Il bj è ottimo, ci sa fare sicuramente. Nel daty si contorce un pò troppo e ovviamente nel momento dell'orgasmo si ritrae. nella scopata è brava, si muove bene in tutte le posizionio e a pecora l'ottimo culo (forse un pò ritoccato anch'esso) rende il panorama ottimo.
Ma allora dov'è il problema.
Il problema è che non le piace quello che fa e la sensazione di scazzo in qualche modo la trasmette. Sebbene non metta fretta e faccia il suo, si vede che spera nella rapida conclusione della cosa.
poi per carità,per 50 euro (ma direi che è stata un'eccezione) mi sono scopato una bella fica, quindi non posso minimamente lamentarmi.
Ce ne fossero a questi prezzi (anche 70 sono giustificati).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
81
Reaction score
126
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nataly
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/firenze...a_tornata_a_firenze_dolcissima-p-1136208.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Peruviana (così mi ha detto)
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): kiss-bj-daty-rai1
SERVIZI USUFRUITI:massaggio-bj (mi ha chiesto se lo volevo coperto o scoperto)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 bel seno rifatto culo brazil
ATTITUDINE: non una pantera
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino in basso (occhio che potete farvi male!!!)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36695605xx


LA MIA RECENSIONE:
Scusate il ritardo ma mi ero dimenticato di recensire, l'incontro risale a circa 15-20 giorni fa'. Alla ricerca di un massaggio con finale, faccio un giro di telefonate e, scartate tutte le asiatiche, quella con la voce più convincente e subito disponibile è questa a pochi passi da Ponte della Vittoria. Riceve in una casa angusta sulle rive dell'arno insieme ad una collega che riceve in un salotto separato dall'ingresso con un solo tendone. Lei riceve in camera (sembra quella della foto a giudicare dalle mattonelle in terra, dalla tenda e dal comò con la televisione). Il servizio che richiedevo era massaggio + bj ed è stato quello che ho ottenuto contrattato con 50, nell'ordine mi sono fatto fare:
- 10-15 minuti di massaggio alla schiena
- un po' di body massage alla schiena
- un po' di massaggio davanti e un po' di body massage davanti (le tette rifatte bene e belle sode mi alluzzavano parecchio)
- bj (mi ha chiesto lei se volevo farlo cabrio o non cabrio ed ho scelto io la versione coperta) purtroppo fatto con un goldone rosso che mi deprime.

Sulla ragazza:
- bella soprattutto nel fisico (dice che va a correre tutti i giorni, vorrei correrle dietro per vederle il culo), di viso è un po' troppo squadrata per i miei gusti comunque bella;
- non è porca come mi sarebbe piaciuta, diciamo che svolge il suo compitino senza infamia e senza lode.

Sulla location:
- la strada è molto di passaggio e chi entra in una di quelle porte si sa benissimo tutti cosa va a fare !!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
R

Rin Tin Tin

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Nataly
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/p-a___-____in-citta-rssc104959789
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 35/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: non chiesti
SERVIZI USUFRUITI:bbj - bj-daty-rai1 - spagnola - cot (2 shot)
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: più di 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 , moretta tutta tette e culo, viso carino
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36695605xx

Incontrata la ragazza qualche mese fa. Non ho potuto recensirla subito perché dopo qualche giorno è andata via da Firenze e non c'era più link attivo.
Navigando su bacheca noto che Nataly è tornata su Firenze ed ha cambiato alloggio; io la incontrai in zona ponte alla vittoria.
La chiamo in tarda serata e mi risponde subito indicandomi la via in cui abita e le dico che in 15 min ero da lei. Mi apre la porta questa bella ragazza in reggiseno e perizoma che lasciano ben poco all'immaginazione. Gran belle tette rifatte (leggermente dure al tatto) e gran culo. Il viso ha dei lineamenti un po' forti tipo indio ma l'ho trovato molto piacevole. Nel complesso, dal mio punto di vista, una bella ragazza. Mi dice subito che con 70 si fa una cosa tranquilla ed io gli chiedo il dovuto per un ora con 2 shot. Mi spara 150 ma a 120 ci troviamo in accordo.
Ci sdraiamo a letto e comincio subito a leccargli quelle belle tette, cerco un po' di fk ma capisco subito che la ragazza non si concede più di tanto quindi scendo subito alla passera che lecco per un po'; la ragazza si contorce e sembra gradire. Dopo tocca a lei,parte con un bbj di notevole fattura e dopo 10 min mi gomma ed io la lascio lavorare pastrugliandogli ogni tanto le tette. È il momento di rai1 così mi monta sopra e comincia a muoversi in modo molto piacevole alternando movimenti lenti ad affondi più decisi. Cambio di posizione in mission dove cerco nuovamente baci che saranno più che altro a stampo quindi, vicino alla capitolazione, la giro a pecora e concludo alla vista di quel bel culo sodo. Pulizie e ci sdraiamo sul letto ed inizia un social time dove mi parla di lei. Soddisfatto dell'incontro stavo quesi per andare via senza usufruire del 2 shot ma, sdraiati sul letto con quelle tette ritte davanti agli occhi, ricomincio a leccargliele e chiedo una spagnola. La ragazza non fa problemi e alterna spagnola a bbj. Mi dice che non fa assolutamente cim quindi, dopo un po', esplodo tutto su tette e collo.
In conclusione ci sono stato un'ora abbondante e mi sono trovato bene, è una ragazza piacevole e bella.
 
Commenta
Alto