nataly firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
la ragazza riceve vicino all'universosport di viale guidoni. brasiliana, sui 25 anni, fisico notevole, tette giuste e a prova di gravità, appartamento pulito e ordinato, al secondo piano. io non contratto e perciò con 100 rose mi ha fatto passare una buona mezz'ora, rai 1, daty e bj. E' veramente bella. non ricordo il sito da dove ho preso il numero di telefono, che è 334236xxxx.

apprezziamo lo slancio e la buona fede..... ma non hai rispettato le regole......
ma non ti preoccupoare...te vai, tromba e recensisci...... poi ti farai le ossa...
bravo ciao

l'impegno è apprezzabile, il risultato un po' meno: dai un'occhiata in giro (nel forum, mi raccomando ...) e guarda come sono fatte di solito le recensioni.
i dettagli sono importanti, visto che devono mettere in condizione gli altri utenti di farsi un'idea.

ripristina il titolo, metti la scheda, e descrivi un po' le modalità dell'incontro.

ah, ovviamente leggi anche la policy (nella quale è specificato che occorre anche presentarsi nell'apposita sezione .....)

vai .... t'aspettiamo con recensioni migliori!

bona ugo

Mi sembra di essere su CANALE 5, in prima serata...............PUBBLICITA' DI CONTINUO!!!!!!!:preved:

A pensar male si fa peccato, ma un si sbaglia mai.........

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto