NATALY - LAMPOINCONTRI - MARCELLI

Reaction score
165
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.lampoincontri.eu/?id_w=3...ategoria=incontri&page=3&luogo=Porto Recanati
CITTA DELL'INCONTRO:Marcelli
NOME INSERZIONISTA:Nataly
NAZIONALITA':Slovacca
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a mio avviso no
SERVIZI OFFERTI: bbj fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra e carina
ATTITUDINE: Principiante
REPERIBILITA': non facile

LA MIA ESPERIENZA:Essendo stato insignito dall'amico Mago capomastro ed avendo avuto notizia di nuova Slovacca non potevo esimermi da una visita.
Partiamo dalla location e per farla breve vedete la mia recensione di Jessi.
Il contatto è avvienuto come Mimì ai primi tempi del suo arrivo e chi sa ci arriva da solo.
Il problema è che da quel tipo di contatto stai fuori dal cancello qualche minuto e non sempre può andare a buon fine.
Non voglio essere enigmatico ma penso sia meglio non spiegare bene le dinamiche.
Salgo e mi si para davanti l'ennesima ragazza molto giovane e per un attimo rimango un pò interdetto perchè rispetto alla foto non sono sicuro che trattasi della stessa persona anche se la fisionomia è quella e la differenza è migliorativa, nella sostanza tipa stile alicetta(come dice Ing).
La tipa mi si presenta in slip senza reggiseno ed al goloso sono venuti fuori gli occhi dalle orbite.
Con questa sono riuscito a parlarci perchè almeno l'inglese lo mastica e così siamo stati più di una decina di minuti a parlare.
Nella sostanza alla tipa il lavoro non piace ma non è indifferente al money.
Fisicamente tettine piccole ma molto carine, culo di ottimo livello, magra, capello moro riccio selvaggio ,carnagione scura, la dentatura quella si bruttina ed è un peccato perchè le fa perdere punti.
Il livello è quello da me descritto nella rece di Jessi trattasi di girl alle primissime armi.
Cominciamo con il bbj che la ragazza esegue superficialmente(nel senso che se lo mette in bocca una piccola parte) aiutandosi con la mano ma stavolta il goloso la ferma e spiega la tecnica, la ragazza capisce e le cose migliorano.
La parte migliore è il fuck perchè la figa è veramente stretta e la ragazza ha una reazione come fosse la prima volta che lo prende(non so se vi è capitato di farvi una vergine).
Anche lei come Jessi non vorrebbe stare nella posizione sopra ma dopo una scaldatina alla missionaria il goloso ha campo libero ricevendo anche qualche bacetto.
Nel mentre mi dice no anal ma lo dice non come imposizione ma quasi come supplica e chiaramente le dico che non c'era problema.
Particolare che non ho detto è che il condom te lo dà in mano nel senso che non è capace di metterlo a dimostrazione del livello di prime armi,tra l'altro ha delle unghie lunghe ed affilate ed è meglio evitare di fargli fare l'inserimento.
Purtroppo non sono durato molto perchè mi ha dato un livello di ingriffamento alto.
Esperienza positiva: ni - la ripeterò : si

Reaction score
548
Ricordino e cell index 32775280xx...
se qualche buon amico lascia una matrice tanto di guadagnato per tutti noi..

[spoiler:azlq1ba0]
559096-bd883ddea2.jpg
[/spoiler:azlq1ba0]

Commenta
Reaction score
548
Bella Newton..capomastro a tutti gli effetti.... :good:
tra l'altro Newton ultimamente oltre alla quantita rece che non è mai mancata stai aggiugendo la qualità raccontobarra goliardico e la ricchezza di particolari proprio come il miglior Newton di un tempo..
Inoltre oggi si festeggia il tuo primo link :blum3: :blum3: :blum3:
Ciao e al prossimo giro.... :bye:

Commenta
B

bartsimpson

Ospite
Ospite
Matrice

Allegati

• nataly 32775280.zip
    27,3 KB · Visite: 85
Commenta
Reaction score
0
ma anche lei ha una centralinista come all'inizio Mimi?
ho chiamato mezzora fa e mi ha risposto una che parla italiano meglio di me...
mi ha detto che parte da 70..mah...

Commenta
Reaction score
6
.....azz' Newton.....me ke c'hai lo slovaccometro :biggrin: :biggrin: :biggrin:
sull'aggancio non c'ho capito na maza, ma fa niente, comunque buon per te che sai beccarti ste anteprime slo-VACCHE....
ti chiedo solo il livello privacy (perchè non mi è chiaro se riceve da sola o insieme alla jessi) ed il livello igiene....
comunque grazie :bye:

Commenta
Reaction score
165
  • Creatore Discussione
Rispondo a Bellane: sui money gli ho dato 50€ senza nessuna trattativa per quando riguarda la prima parte della domanda è si.
Per Massi: Jenni non c'è più e Nataly riceve da sola nella stessa location.
Per quanto riguarda l'igene l'ho trovata pulita e profumata e stava dando di straccio in bagno lamentandosi che non aveva l'acqua calda quindi ci dovrebbe tenere.
Non è proprio un'anteprima perchè prima di me c'erano stati diversi altri punter.

Commenta
Reaction score
6
Ciao Newton, spulciando un pò nel sito di lampo ho trovato questa girl subito prima della tipa da te linkata nel primo link (insomma quello di lampo appunto) che in effetti è molto più somigliante alla ragazza del secondo link e messa in spoiler dal Mago

http://www.lampoincontri.eu/?id_w=3...ategoria=incontri&page=3&luogo=Porto Recanati

che dici è lei??? a me sembra più somigliante lei (ma solo guardando le foto e ragionando sulla tua considerazione sulla prima foto, che in effetti sembra essere di un'altra girl rispetto alla seconda che hai linkato)....il numero ed il nome naturalmente sono diversi, per cui non vorrei fare confusione nè mischiare ragazze o andar OT, ma se ho ragione invece si fa chiarezza e probabilmente la prima foto è di un'altra...

Commenta
Reaction score
165
No Massi non è lei anche se una certa somiglianza c'è ma penso che Tiffany sia sudamericana.
La foto che la ritrae perfettamente è quella del link che ho messo di bakekaincontri e la trovi anche su corriere incontri,il numero di telefono è unico.

Commenta
Alto