NATALY - MILANO - ARCATON

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.arcaton.com/pg_elements/printable.php?pos=girls/nataly
CITTA DELL'INCONTRO:Milano Piazza Napoli
NOME INSERZIONISTA:Nataly
NAZIONALITA': Rumena?
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne Anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:1,65/1,70
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA':ottima

LA MIA ESPERIENZA
Contatto la ragazza anche se avevo qualche dubbio, non ricordavo se avevo già letto qualche recensione non troppo favorevole. Arrivo, salgo, la ragazza è esattamente come nelle foto, forse un filo più abbondante trattiamo chiede 100 per mezz'ora al che chiedo di fermarmi un'ora e lei spara un 300 ,ma come dico io mezzora in più trecento? Ero tentato di fare dietro front.
Si spoglia Non è magrissima, neanche grassa, lo prende in bocca e comincia il lavoro, buono, ma ho ricevuto di meglio non troppo propensa a farsi leccare, ma poi acconsente tende ad accellerare, la tocco un po, le tette non sono male, alla fine decido non scoparla e per finire le vengo in bocca. Morale una svuotata di quelle che dopo 5 min. ti sei già dimenticato tempo totale giusto una mezzora alla pros

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Re: Nataly Milano

Servizi offerti tutto tranne l'anal... servizi usufruiti solo bj 100 euro per 15 minuti... direi una esperienza da dimenticare velocemente. Grazie per la segnalazione.

Commenta
Reaction score
11.159

MATRICE :big_boss:

Allegati

• NATALY_MILANO_ARCATON.zip
    401,2 KB · Visite: 99
Commenta
Reaction score
11.159