NATALY - MODENA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Nataly--es ... _4759.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Nataly
NAZIONALITA': SPAGNA/SUDAMERICA
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI' CON RITOCCHI
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata telefonicamente mi dice che riceve nella solita via B..lli e che le servono 10 minuti. Dopo 10 minuti le ritelefono e salgo. Mi apre e l'appartamento in cui convive con un'altra è molto incasinato lei tutto sommato può anche essere quella della foto anche se il fotografo ci ha messo del suo apparecchio ai denti che a me non piace per nulla social time pari a zero e.........udite udite lei mi dice per una cosa fatta con calma 400 (QUATTROCENTO).
Io sbigottito faccio eeeeeeeeeeeeh e lei di rimando se vuoi possiamo fare anche 300 (TRECENTO). A quel punto le ho detto tu sei completamente fuori di testa ho girato i tacchi e me ne sono andato.
INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!
...........MA VERO.

Re: NATALY MODENA CERCOINCONTRI

Bravo Victor! Ma cosa pensano, di avercela d'oro 24 carati?.
Con la crisi che c'è è da due mesi che non posso permettermi un'uscita, e sapere che c'è chi chiede 300 banane per una trombata mi fa urlare allo scandalo. Mo va là che con l'aria che tira anche queste pulzelle bisogna che vengano giù dal pero.

:shok: :shok: :shok: forse la manda Tarantini ha scambiato il recidence di via B..... per Palazzo Grazioli ed è amica della D'Addario :suicide2:

annuncia anche su bakeca, rdc, e kijiji, d'altronde richiedendo quel rate deve trovare il vero pollo disposto a cacciare la mano nel portafogli, e non è facile trovarne tanti. almeno spero.
magari avrà la topa d'oro massiccio...
snappiamola

Allegati

highlander ha scritto:
annuncia anche su bakeca, rdc, e kijiji, d'altronde richiedendo quel rate deve trovare il vero pollo disposto a cacciare la mano nel portafogli, e non e' facile trovarne tanti. almeno spero.
magari avrà la topa d'oro massiccio...
snappiamola

io la manderei in miniera a cercare l'oro da patinarsi la patata :biggrin:

minatori1.jpg

Non è altro che questa ragazza
Collegamento alla pagina web non disponibile
che ha cambiato le foto.
Già recensita da me e da un altro paio di malcapitati un paio di mesi fa.
Noto con piacere che si è anche montata la testa.
Tutto sommato Victor ti è andata bene, ne sei uscito indenne, solo con un giro a vuoto. Appena arrivata chiedeva "solo" 100 rose per poi fornire la prestazione più pacco mai ricevuta nella mia vita....
Ciaociao.

blackfut ha scritto:
:shok: :shok: :shok: forse la manda Tarantini ha scambiato il recidence di via B..... per Palazzo Grazioli ed e' amica della D'Addario :suicide2:

Altro materiale per Anno Zero :biggrin:

300 euro a calci nel culo!!!

VICTOR ha scritto:
.........udite udite lei mi dice per una cosa fatta con calma 400 (QUATTROCENTO).
Io sbigottito faccio eeeeeeeeeeeeh e lei di rimando se vuoi possiamo fare anche 300 (TRECENTO). A quel punto le ho detto tu sei completamente fuori di testa ho girato i tacchi e me ne sono andato.
INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!
...........MA VERO.

se una loft, la stessa loft che a tutti chiede dai 70 ai 100, ad un singolo
arriva a domandare una cifra del genere, significa che la stessa sta attuando
una tattica (spesso l'unica) che molte fanciulle utilizzano per "rimbalzare" un cliente...
può capitare...
si vede che l'hai beccata in un momento poco opportuno (surmenage, scazzo,
un'improvvisa brutta notizia) oppure chessò VICTOR,
ti sei presentato alla sua porta con una motosega in mano?

:biggrin:

Io solitamente onde evitare sorprese chiedo il rate di partenza al telefono, così almeno so già più o meno di che morte morire.

Io invece sono per la contrattazione diretta dopo aver visto la girl e l'appartamento sentito la pulizia del medesimo e se possibile toccato la girl medesima con i dovuti modi.
Cerco di attivare il maggior numero possibile dei nostri cinque sensi: vista, olfatto, tatto.
Poi eventualmente...............gusto.
E' la prima volta che ho ricevuto una richiesta così assurda, pur essendomi presentato senza motosega (solo martello pneumatico ma ben nascosto).

Sicuramente un buon esempio da seguire caro Victor,vediamo se abbasssano anche loro il "regalino"vista la crisi si dovrebbero adeguare???? :yes: :yes: La concorrenza è tanta ,non c'è che L'imbarazzo della scelta!!! :biggrin: :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto