RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Nataly--es ... _4759.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Nataly
NAZIONALITA': SPAGNA/SUDAMERICA
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI' CON RITOCCHI
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Contattata telefonicamente mi dice che riceve nella solita via B..lli e che le servono 10 minuti. Dopo 10 minuti le ritelefono e salgo. Mi apre e l'appartamento in cui convive con un'altra è molto incasinato lei tutto sommato può anche essere quella della foto anche se il fotografo ci ha messo del suo apparecchio ai denti che a me non piace per nulla social time pari a zero e.........udite udite lei mi dice per una cosa fatta con calma 400 (QUATTROCENTO).
Io sbigottito faccio eeeeeeeeeeeeh e lei di rimando se vuoi possiamo fare anche 300 (TRECENTO). A quel punto le ho detto tu sei completamente fuori di testa ho girato i tacchi e me ne sono andato.
INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!
...........MA VERO.
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Nataly
NAZIONALITA': SPAGNA/SUDAMERICA
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI' CON RITOCCHI
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Contattata telefonicamente mi dice che riceve nella solita via B..lli e che le servono 10 minuti. Dopo 10 minuti le ritelefono e salgo. Mi apre e l'appartamento in cui convive con un'altra è molto incasinato lei tutto sommato può anche essere quella della foto anche se il fotografo ci ha messo del suo apparecchio ai denti che a me non piace per nulla social time pari a zero e.........udite udite lei mi dice per una cosa fatta con calma 400 (QUATTROCENTO).
Io sbigottito faccio eeeeeeeeeeeeh e lei di rimando se vuoi possiamo fare anche 300 (TRECENTO). A quel punto le ho detto tu sei completamente fuori di testa ho girato i tacchi e me ne sono andato.
INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!
...........MA VERO.