Nataly - Montebelluna (TV) - Altro

Reaction score
58
BETTY - MONTEBELLUNA (TV) - BAKEKAINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://treviso.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/betty-culetto-di-sballo-3hcz14897321
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna
NOME INSERZIONISTA: Betty , Shirley, Mulattona ...
NAZIONALITA': Venezuelana-Colombiana direi
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: RAI 1, RAI 2 , BBJ , CIM ,CIF, COB, MASSAGGI , DATY, FINGERING ,S/M e altro all inclusive..
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: mulatta formosa e robusta, soda
ATTITUDINE: entusiasta , simpatica , giocherellona ,
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:
La metto o non la metto ? La rece intendo.... :stinker: :stinker: :stinker:

Vabbè , dai , sono già 6 mesi che me la godo, trovata immediatamente dopo che è sparita Nathalia, veramente non saprei più cosa farci di nuovo...io la metto , ma trattamela bene , ok ??

Avviso : non è una velina. Si vede d'altronde dalle foto, che sono le sue. Bella manza. Stagna, piena, sincera. :heart: :heart:
Mi ha incuriosito la sua inserzione decisamente esilarante sulla bakeka e cercando ne ho trovato diverse.

C'era scritto pressapoco...dove entra lo mettiamo. :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

E' una ragazza intelligente , simpatica , con una sua personalità ben delineata; sa che non può competere con tante strafighe straritoccate ma stracagone e stronzone poi al momento giusto.
Si dice laureata o giù di lì e direi che vedendola usare il pc ci potrei anche credere.Quasi sicuramente anche con prole , penso io.

Veramente mi è capitato di uscire nel corso dei tanti incontri e chiedermi cosa potevo pretendere di più: rai 1 e 2 , fk , daty , fingering , CIM, swallow (solo le ultime volte) s/m io a lei e lei a me, massaggi...non mi viene cosa altro aggiungere, ma a 359° abbiamo fatto tutto o quasi. Rifiuta solo (giustamente ci aggiungo io) rapporti NON PROTETTI. :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm:

Ah , anche multiorgasmica , rara oramai da trovare, l'impressione è che goda anche da rai 2.
Le ultime volte , vedendomi un pò finto/trasandato come da mia moda e capellone mi ha persino pettinato ed una volta mi voleva stirare i vestiti. :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

Memorabile la sua cura nel prendersi cura del maschio: la prima volta non conoscendomi mi ha voluto fare il bidè, ma lo ha fatto con una grazia e malizia tale che poi lo ho sempre richiesto anche se mi ha detto che ha sempre apprezzato la mia pulizia personale.
Ogni volta che uscivo dal suo appartamento in un condominio del centro montelliano, assai poco discreto , ho fatto le scale quasi barcollando tale era la spossatezza ed il rilassamento.
Ad una vecchietta, circa a capodanno, che mi guardava con riprovazione/disgusto mentre portava all'interno dell'androne la sua biciletta avendo capito perfettamente dove andavo ho anche fatto un quasi impercettibile mugolio di soddisfazione...

Spero di non fare qualcosa contro il suo interesse in quanto se le arrivassero troppi clienti potrebbe cambiare: gradirei poi se questa rece restasse all'interno di questo sito tra punter doc quali ho trovato qui , in grado di apprezzare tutte le sfaccettature del sesso senza tracimare in altri siti in chiaro assai mal frequentati. :first_move:

Per dovere di cronaca infine il rates: per la misera urbana mezzoretta abbondante di divertimento, ma prestazione limitata. Con il doppio tutto quanto , un ora e poi fidelizzandola ben oltre.
Credo come qualità prezzo/prestazione/gfe al top della personale classifica.
Il vecchio Mario vi saluta... (vecchio di mestiere , si intende....) :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Allegati

• betty.zip
    121 KB · Visite: 378

argo80

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Re: BETTY - MONTEBELLUNA (TV) - BAKEKAINCONTRI

latua recensione è stata esauriente ma volevo sapere un'altra cosa quanto alta sarà? dalle foto non sembra molto!!

Commenta
Reaction score
58
  • Creatore Discussione

argo80 ha scritto:
latua recensione e' stata esauriente ma volevo sapere un'altra cosa quanto alta sarà? dalle foto non sembra molto!!

Sarà poco meno di 1.70 credo...non è un tappetto , direi che nella sua pienezza si può definire proporzionata :big_boss:

Commenta
Reaction score
3

niedermayer ha scritto:
che mi guardava con riprovazione/disgusto mentre portava all'interno dell'androne la sua biciletta avendo capito perfettamente dove andavo ho anche fatto un quasi impercettibile mugolio di soddisfazione...

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

.... queste sono le cose per cui vale la pena vivere....

Commenta
Reaction score
58
  • Creatore Discussione

Yoda ha scritto:
niedermayer ha scritto:
che mi guardava con riprovazione/disgusto mentre portava all'interno dell'androne la sua biciletta avendo capito perfettamente dove andavo ho anche fatto un quasi impercettibile mugolio di soddisfazione...

.... queste sono le cose per cui vale la pena vivere....

Grazie maestro Joda , la pensiamo spesso allo stesso modo fin dai tempi del malocchio...

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NATALY (cambia a volte nome)

RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.xbakeka.com/incontri...da-bocca-di-fuocco-fondo-schiena-durlo/385300
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna
NAZIONALITA': sudamericana (venezuelana credo)
ETA': intorno ai 35 - 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : tutto, anche volendo un pò di sadomaso
SERVIZI USUFRUITI: BBj, rai1, CIM, CIF, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, con seno abbastanza abbondante (lei dice 6, ma siamo tra la 4 / 5 ), abb. alta, in lingerie fa la sua bella figura, un pò in carne
ATTITUDINE: gentile, simpatica, porca
REPERIBILITA': buona ma non sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34021039xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da molto che non passavo di qui, e recensisco questa ragazza, che frequento da qualche anno. Riceve a Busta, frazione di Montebelluna, in un condominio dove ci sono altre attività commerciali, come bar e farmacia. Tempo fa stava proprio in centro a Montebelluna. Fisicamente una bella mulatta, con pelle liscia, anche se magari un pò inizia a farsi sentire l'età. In tacchi e lingerie fa la sua gran figura. Molto socievole e si lascia concedere a qualsiasi cosa, con possibilità di uso vibratori e cose del genere. Bj molto profondo, capezzoli grandi e bel fondoschiena. A richiesta fa anche strip tease in cui ti sbatte letteralmente il culo in faccia. A mio avviso una bella porca come attitudine. Può esser un pò lunatica, nel senso che se è in giornata no allora è un pò sbrigativa (mi è capitato una sola volta comunque), e a volte può non rispondere al telefono perchè è via.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    25 KB · Visite: 501
  • 2.jpg
    2.jpg
    21,1 KB · Visite: 423
Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NATALY
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: montebelluna
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vera
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, rai1,rai2, CIM,CIF, sadomaso leggero
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, rai 1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezza ora
DESCRIZIONE FISICA: un pò in carne ma tutto sommato buona, na quinta di seno
ATTITUDINE: molto disponibile e porca se riuscite a coinvolgerla
REPERIBILITA': buona apparte dei giorni che credo sia impegnata per sue cose
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

provata un mesetto fà , riceve in quel di busta zona montebelluna , la zona è un pò nell'occhio essendoci farmacia bar e parucchiera ma insomma ho chiuso gli occhi e son andato, daltronde avevo troppa voglia di svuotare, mi apre una bella sudamericana abbastanza in carne che parla benissimo italiano ed è simpatica, lavaggi di rito e poi sul lettone, bhe che dire lei se ci sapete fare e la coinvolgete ci stà alla grande e gli piace anche secondo me, BBj ottimo a lei piace proprio farli se lo mette tutto in bocca e ci gioca poi dopo una decina di minuti quando stavo per venire incappuciamento e via 2-3 posizione classiche prima di venire uscita svestizione del birillo e pioggione in faccia con lei che gode quando gli arriva, rilavaggi finali un pò di piacevole social e via. note positive: a lei piace trombare note negative: peluria veramente fastidiosa quando sono andato in perlustrazione della sua passera

index: 34021039xx
riferimento; http://treviso.xbakeka.com/incontri-...a-durlo/385300

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Ciao
scalabrine ho provato a chiamarla oggi ma forse perché era scazzata mi ha detto che era una amica a rispondere e che avevo sbagliato numero bhooo

Commenta
Alto