NATALY - PARMA - ALTRO

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nataly
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nataly-xpoco-parma-studentesa-p9i278142376
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Non precisata (preferisce non dirlo), caraibica in ogni caso (Cuba, Santo Domingo, Haiti...)
ETA': Dichiarata 19 (realistico)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è quella delle foto presenti nell'annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: In casa ci sono stato molto, sul letto molto poco (vedi rece)
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 165cm, carnagione scura, molto più scura della ragazza in foto. Se non nera sicuramente mulatta. Capelli neri. I lineamenti del viso sono un po' marcati ma è decisamente una bella ragazza e ha un fisico da paura.
ATTITUDINE: Missilistica
REPERIBILITA': Al primo colpo (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 o 6 gradini per entrare in casa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32993153XX

LA MIA RECENSIONE: Sono stato da lei domenica 28/09. Ho già anticipato qualcosa nella richiesta info ed ora sono a mantener fede a quanto detto e a recensire la signorina.
La chiamo nel pomeriggio per chiedere informazioni e mi dice di partire da 100 con una cosa tranquilla. Chiedo maggior chiarezza e mi risponde che ci mettiamo d'accordo quando vado a trovarla. Avrei dovuto subodorare l'inculata ma invece mi accordo per raggiungerla dopo 20'.
Chiedo l'indirizzo (Via Paisiello, zona Via Mantova) e parto.
Dopo 20' sono di fronte a casa sua, la via è abbastanza tranquilla e si trova facilmente da parcheggiare nelle vicinanze. La chiamo e mi apre. L'ambiente è buio pesto, tutte le finestre sono oscurate con tende o cartoni! La ragazza dietro la porta chiude e... è un cesso! Stavo già pensando: "Ci risiamo, altro fake!" e mi dice che la sua amica è impegnata ma di sedermi che sarebbe arrivata.
Mi siedo sul bracciolo del divano e aspetto. Passa il tempo (5 o 10 minuti) ed ero pronto a tentare la fuga quando all'improvviso si apre una porta e compare una ragazza in vestaglia rosa. Mi dico: "Bella figa valeva la pena aspettare". Purtroppo chiude la porta e se ne va. Passa un altro poco ed arriva una ragazza, diversa dalle altre due, che mi si avvicina, mi dà un bacio e mi prende per mano accompagnandomi in bagno. Ci siamo?! Manco per il cazzo! Mi dice di aspettare chiuso nel cesso che deve far uscire una persona. Passa il tempo. Le balle mi stavano vorticando a tutta manetta. Ritorna, mi accompagna in camera, verso l'obolo (100€) e si ritorna in bagno dove si occupa personalmente di lavarmi il pistolino in modo, devo ammetterlo, decisamente piacevole. Tornati in camera inizia a succhiarmelo senza neanche cavarsi giù. Le chiedo: "non ti spogli neanche". Al che lei mi fa: "Si, si adesso". Si spoglia ma come per dirmi che non avrei dovuto chiderlo prende il gold-one (che almeno non è un red-one) e mi incappuccia. Continua a ciucciare, per la verità non male, ma dopo poco si stacca e mi fa: "Scopiamo?" In quel momento il giramento di balle era totale e ho pensato fosse venuto il momento di dare un taglio alla sceneggiata. "Ok, sali" le dico io. Mi sale a cavalcioni e si infila dentro il pistolino ed inizia a muoversi stando attenta a non far entrare molto piu della punta. Non si sa mai che le sia di troppo fastidio! Cerco di farla affondare di più ma non c'è verso. Le chiedo allora di passare alla mission ma anche in quel caso, stringendo le gambe, mi limita gli affondi così le sollevo le gambe tenendogliele con le mani dietro le ginocchia. Si dimena e in modo incazzoso mi dice: "Così sono scomoda!" "No non sei scomoda" penso io "sei una stronza mangiasoldi" ma mi limito a finire velocemente perchè ormai ne ho le palle piene di quasta lagna. Mi pulisco, mi rivesto e me ne vado incazzato oltremisura.
Tanto vi dovevo
Saluti

Di seguito allego le foto fake messe su bakeca [potrebbero essere della ragazza in vestaglia rosa]:

32993153XX Nathaly 4.jpg 32993153XX Nathaly 5.jpg 32993153XX Nathaly 6.jpg

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.181
Pseudo-matrice 1...
bella morettina vogliosa fisico da modella ho 19anni la piu piccola ma posso essere anche la piu troietta e porca molto simpatica ____, solo per veri uomini ____ i tuoi sogni diventano realta____ mi piace fare tutti tipi di massaggi con un bel preliminari lungo mentre mi lecchi la patatina bella succosa____ voglio sentirti dentro di me puoi sbattermi a pecorina_____ alla fine te lo prendo in bocca ___ se vuoi provare una esperienza indimenticabile chiamami____sono come mi vedi niente ritocco stampa le foto e vieni da me ....... con il mio sorriso, il mio corpo dolce e profumato e le mie labbra che sapranno regalarvi intensi attimi di passione. ogni momento per me è speciale, è per questo che lo vivo fino all'ultimo rendendo il nostro incontro unico ... magico! puoi chiedermi ciò che vuoi, senza limiti, ma non ce ne sarà bisogno ... leggerò ogni desidero nei tuoi occhi mentre la mia pelle assaporerà il tuo corpo ... ora chiamami e lascia che la tua mente si abbandoni all'estasi della mia femminilità.

...e 2! :)
Appena arrivata in città' 19 anni, mi piacciono tutte le posizionee tutte le tue fantasie, preliminari da brivido, baci veri, coccole, giochi erotici, soddisfo tutte le tue richieste... Giochini piccanti, massaggi... tutto con calma e senza fretta... bel fondo schiena da impazzire; Dolce e carina per soddisfare ogni tuo desiderio. affascinante e bellissima caraibica, un fisico perfetto tutto profumato, pelle vellutata da far girare la testa e un seno provocante, labbra morbide e carnose, sempre pronta per te. preliminare lunghissimi da non dimenticare ed un bel 69 ultra piacevole. sono molto brava, una vera dea del piacere senza limite di tempo. vieni a trovarmi, non te ne pentirai. ti aspetto in ambiente pulito e riservato. vieni con le foto sul telefonino e quando ti aprirò la porta vedrai che sono le mie. ...

Commenta
Reaction score
5
Jericho... purtroppo stavolta è toccata a te!
Grazie della rece. Ci hai salvato.
Ti confesso che anche io ci avevo fatto un pensierino!

Commenta
Alto