Nataly - Poggibonsi (SI) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nataly
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/poggibonsi-nataly-bellissima-bambola-juwz60282266
CITTA DELL'INCONTRO: Poggibonsi
NAZIONALITA': Sudamericana, penso Brasil
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma molto photoshoppata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Bj, ra1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, in carne ma passabile, 3 piena di tette, culo grosso tipico brasil
ATTITUDINE: tranquilla ma distaccata
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 scalini per entrare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34932551xx

LA MIA RECENSIONE: partito con l'intento di fare un trio asiatico, chiamo una china girl che sull'annuncio dicono di essere 2 ragazze giapponesi, chiamo mi assicuro che siano 2 e vado. Arrivo sul posto ed è solo una.... discuto giro i tacchi e me ne vado. Con un pò di scazzo addosso allora chiamo questa Nataly, riceve in un appartamento carino e pulito di fronte al cinema Italia. Mi apre la porta e me la trovo davanti, non è esattamente quella delle foto dove è molto photoshoppata, ma comunque e lei e non è malaccio. Decido di testarla, anche se c'è qualcosa che non mi convince. Dice 100 ma io ribatto 70 per una cosa tranquilla e lei accetta. Passaggio dal bagno mio e suo e inizio delle danze. Mi sdraio sul letto, lei mi sale sopra e inizia a strusciarmi le tette addosso e mi incita a toccarle e baciarle, c'avrei pensate anche da me!!! Dopo vari strusciamenti, mi incappuccia e parte con un BJ che si rivela il nulla più assoluto, ne un affondo ne una ciucciata, provo a digitalizzare ma lei dice "solo da sopra, non dentro".... inizio a scoglionarmi. Gli dico di salirmi sopra, obbedisce ma tiene le gambe strette e non fa affondare i colpi.... sempre più incazzato, la prendo e la sdraio su un fianco, per trombarla a squarciagalletto, "lo infilo io" mi dice, mi guida al buchetto e inizio a penetrarla, ma lei non toglie la mano sempre per non far affondare il colpo.... Mi sono proprio rotto le palle ora, gli do qualche colpo forte e spregio e uscendo da lei gli dico di farmi venire a mano (che è stata la cosa migliore dell'incontro poi). Mi dice "ti è piaciuto?" io: "no, non sei stata onesta con me" "la prox volta sarà meglio" " se ci sarà...." mi rivesto veloce e me ne vado senza quasi salutarla da quanto mi girava le palle!!!

Matrice:

Allegati

• Nataly01.jpg
    Nataly01.jpg
    32,6 KB · Visite: 250
  • Nataly02.jpg
    Nataly02.jpg
    36,5 KB · Visite: 214
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto