CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: nataly
RIFERIMENTO INTERNET: Nataly Russa - Annunci girls Imola
CITTA DELL'INCONTRO: imola
NAZIONALITA': russa spagnola
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 daty
SERVIZI USUFRUITI:bj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 con 70 o bbjo daty100 full
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:il necessario
DESCRIZIONE FISICA:bionda piccolina molto tonica con bombe rifatte molto belle
ATTITUDINE: godereccia
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34286731xx
LA MIA RECENSIONE:Avevo telefonato lunedì, mi ha aperto il portone ma quando sono arrivato al pianerottolo c'erano 2 vicine che stendevano, figura di merda, 30 secondi fermo come un manichino la.porta resta chiusa e me ne vado con le pive
nel.sacco
Oggi ci riprovo,e incontro una coppia giovane col cane per le scale. ..du maron
stavolta apre, molto carina, piccola tonica con le.lentiggini e i capelli raccolti.
Chiedo il menu e snocciola il classico 50 oppure full 100
Offro 70 e lei mi dice o lecchi oppure bbj
Vado per 50 per evitare di pagare per un incunata che sembrava scontata
Va in bagno e torna nuda nata'!stanza decorosa ma con materassi con lenzuola per terra! Intanto lei parla parla parla e sempre in italo-spagnolo che è l'Etnia del padre.Gommone rosso e inizia un bj da infarto mentre il la.pastrugno ovunque.Ogni tanto si ferma e fa la civetta, occhioni sbattuti piluccate ai capezzoli e carezze ai gioielli....intanto parla parla parla.Poi si gira a 90 e se lo infila mettendomi le mani sui tettoni.comincia ad ansiamare e finalmente a stare zitta.La giro mi metto le.gambe sulle.spalle e accelero a scoparla Ha una patata molto bella con il contorno leggermente peloso ma corto e curato.si comincia a bagnare di brutto e godere per davvero. Me ne accorgo e la cosa mi fa spruzzare in fretta.Ah ogni tanto ci scappano dei bacetti ma mai con lingua.Faccio per levarmi ma lei mi trattiene e mi vuole ancora dentro per qualche secondo, si avvicina alla mia bocca mi guarda con gli occhioni lucidi e mi sussurra GRAZIE Mi pulisce in modo molto geisha ,mi rivesto e lei torna dal bagno in accappatoio Nero con una pera di fuori facendo la civetta....mi accompagna alla porta bacio sulla guancia, invece lei cominci a darmi dei gran baci in bocca ridendo. FISICO 8 ATTITUDINE 8. ci si torna.
Scusate gli errori ma scrivo dal cellulare
Figurine:
NOME INSERZIONISTA: nataly
RIFERIMENTO INTERNET: Nataly Russa - Annunci girls Imola
CITTA DELL'INCONTRO: imola
NAZIONALITA': russa spagnola
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 daty
SERVIZI USUFRUITI:bj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 con 70 o bbjo daty100 full
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:il necessario
DESCRIZIONE FISICA:bionda piccolina molto tonica con bombe rifatte molto belle
ATTITUDINE: godereccia
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34286731xx
LA MIA RECENSIONE:Avevo telefonato lunedì, mi ha aperto il portone ma quando sono arrivato al pianerottolo c'erano 2 vicine che stendevano, figura di merda, 30 secondi fermo come un manichino la.porta resta chiusa e me ne vado con le pive
nel.sacco
Oggi ci riprovo,e incontro una coppia giovane col cane per le scale. ..du maron
stavolta apre, molto carina, piccola tonica con le.lentiggini e i capelli raccolti.
Chiedo il menu e snocciola il classico 50 oppure full 100
Offro 70 e lei mi dice o lecchi oppure bbj
Vado per 50 per evitare di pagare per un incunata che sembrava scontata
Va in bagno e torna nuda nata'!stanza decorosa ma con materassi con lenzuola per terra! Intanto lei parla parla parla e sempre in italo-spagnolo che è l'Etnia del padre.Gommone rosso e inizia un bj da infarto mentre il la.pastrugno ovunque.Ogni tanto si ferma e fa la civetta, occhioni sbattuti piluccate ai capezzoli e carezze ai gioielli....intanto parla parla parla.Poi si gira a 90 e se lo infila mettendomi le mani sui tettoni.comincia ad ansiamare e finalmente a stare zitta.La giro mi metto le.gambe sulle.spalle e accelero a scoparla Ha una patata molto bella con il contorno leggermente peloso ma corto e curato.si comincia a bagnare di brutto e godere per davvero. Me ne accorgo e la cosa mi fa spruzzare in fretta.Ah ogni tanto ci scappano dei bacetti ma mai con lingua.Faccio per levarmi ma lei mi trattiene e mi vuole ancora dentro per qualche secondo, si avvicina alla mia bocca mi guarda con gli occhioni lucidi e mi sussurra GRAZIE Mi pulisce in modo molto geisha ,mi rivesto e lei torna dal bagno in accappatoio Nero con una pera di fuori facendo la civetta....mi accompagna alla porta bacio sulla guancia, invece lei cominci a darmi dei gran baci in bocca ridendo. FISICO 8 ATTITUDINE 8. ci si torna.
Scusate gli errori ma scrivo dal cellulare
Figurine: