Nataly russa - Imola (BO) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nataly
RIFERIMENTO INTERNET: Nataly Russa - Annunci girls Imola
CITTA DELL'INCONTRO: imola
NAZIONALITA': russa spagnola
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 daty
SERVIZI USUFRUITI:bj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 con 70 o bbjo daty100 full
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:il necessario
DESCRIZIONE FISICA:bionda piccolina molto tonica con bombe rifatte molto belle
ATTITUDINE: godereccia
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34286731xx

LA MIA RECENSIONE:Avevo telefonato lunedì, mi ha aperto il portone ma quando sono arrivato al pianerottolo c'erano 2 vicine che stendevano, figura di merda, 30 secondi fermo come un manichino la.porta resta chiusa e me ne vado con le pive
nel.sacco
Oggi ci riprovo,e incontro una coppia giovane col cane per le scale. ..du maron
stavolta apre, molto carina, piccola tonica con le.lentiggini e i capelli raccolti.
Chiedo il menu e snocciola il classico 50 oppure full 100
Offro 70 e lei mi dice o lecchi oppure bbj
Vado per 50 per evitare di pagare per un incunata che sembrava scontata
Va in bagno e torna nuda nata'!stanza decorosa ma con materassi con lenzuola per terra! Intanto lei parla parla parla e sempre in italo-spagnolo che è l'Etnia del padre.Gommone rosso e inizia un bj da infarto mentre il la.pastrugno ovunque.Ogni tanto si ferma e fa la civetta, occhioni sbattuti piluccate ai capezzoli e carezze ai gioielli....intanto parla parla parla.Poi si gira a 90 e se lo infila mettendomi le mani sui tettoni.comincia ad ansiamare e finalmente a stare zitta.La giro mi metto le.gambe sulle.spalle e accelero a scoparla Ha una patata molto bella con il contorno leggermente peloso ma corto e curato.si comincia a bagnare di brutto e godere per davvero. Me ne accorgo e la cosa mi fa spruzzare in fretta.Ah ogni tanto ci scappano dei bacetti ma mai con lingua.Faccio per levarmi ma lei mi trattiene e mi vuole ancora dentro per qualche secondo, si avvicina alla mia bocca mi guarda con gli occhioni lucidi e mi sussurra GRAZIE Mi pulisce in modo molto geisha ,mi rivesto e lei torna dal bagno in accappatoio Nero con una pera di fuori facendo la civetta....mi accompagna alla porta bacio sulla guancia, invece lei cominci a darmi dei gran baci in bocca ridendo. FISICO 8 ATTITUDINE 8. ci si torna.

Scusate gli errori ma scrivo dal cellulare

Figurine:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    49,1 KB · Visite: 537
  • 2.jpg
    2.jpg
    55 KB · Visite: 311
  • 3.jpg
    3.jpg
    52,3 KB · Visite: 293
Reaction score
15
Invogliato dalla rece del collega l'ho chiamata, non snocciola una parola d'italiano, gli chiedo la via e capisce fischi per fiaschi, contina con un.. è? è? è? al che desisto e ciao.
Ho chiamato la mia fidelizzata, fissato appuntamento, trombata come zio comanda e via verso nuovi orizzonti.
Le foto sono? la rece del collega pure ma lei mi sembra ?dura di orecchie.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non parla un cazzo di italiano la via è in centro ho usato il navigatore e sono andato a tentativi perché non la conoscevo e non avevo capito manco io

Commenta
Reaction score
15
E' si! se le foto sono sue, azzarola gli ingredienti ci sono tutti ed io una bella scopatina gliela darei.

Commenta
Reaction score
15
Appuntamento nel centro di Imola con un cliente, dico fra me e me, mo prendo 2 piccioni con una fava, indeciso se prima il cliente o la trombata.... da serio professionista dico PRIMA IL DOVERE POI IL PIACERE.

Mentre mi avvicino chiamo ma nisba, tutto tace, non suona nemmeno libero, proprio staccato, finito con cliente riprovo ma niente, nessuna ririsposta, pensavo di trombarmi un'altra ma..... mi ispirava la bionda della foto e non una qualunque, a che mi serve una trombata in più fra le tante, scopare è come prendere un caffè e se non è bono che piacere è???? Me ne sono tornato con il colpo in canna.

Tutta sta storia per dirvi che la biondina secondo me se ne è Ita.

Commenta
Alto