[RECE] Nataly Strada trans - Piacenza - TopTransItalia
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1885
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Nataly Strada
NAZIONALITA': Brasile
ETA': difficile... se ne ha meno di 35 li porta malino (mettiamola così)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL per larghezza e L-- per lunghezza
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nel complesso non più del 60%, le foto (diciamo un buon 90%) sono di quando era molto più magra e bella, ora NON è più così, mi spiace. Rispetto a ciò che scrive nell'annuncio, siamo sul 30%, troppe ipotesi non diventate realtà: almeno con me
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 (tranquillo e CUM -> che NON ARRIVERA'!)
SERVIZI USUFRUITI: HJ (troppo veloce: non va bene così), BBJ*, 69, ANAL* (* leggere rece)
DESCRIZIONE FISICA: Un toro da monta di 1,90 e peso non inferiore ai 90Kg. NON è cicciona (NO!!!), è uno scaricatore di 1,90, culone one one one one, un qualcosa che i miei occhi non avevano ancora visto. Pulita, abbastanza depilata (qualche segno di ricrescita qua e là) e nonostante la gigantesca presenza fisica abbastanza femminile (pare difficile ma lo è, per me)
ATTITUDINE: furbetta che cerca di velocizzare, chiede regalo prima (insistendo, poi ho capito perché), una volta che ti ha eccitato parte il protocollo "vieni e levati dai coglioni", il tutto condito da sorrisini ipocriti, finta pazienza e soprattutto non ha mantenuto il pattuito senza poi ridarmi parte dei soldi (non li ho chiesti ma ritengo che una persona seria, veramente seria, DEVE restituire se nota che non ha dato ciò che aveva detto -> ciao ciao clienti)
REPERIBILITA': purtroppo buona
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min (di cui una buona metà bla bla bla)
INDEX: 38840241xx
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
LA MIA ESPERIENZA:
Di passaggio a Piacenza, noto che l'unica non ancora testata è questa Nataly, la chiamo, la trovo libera, ci vediamo.
Per i menati della privacy, attenzione, abita in zona poco fuori PC ma con cancelletto in bella vista, bar vicino e attività commerciali, in più poi quando si è dentro è una di quelle "case in serie", non so come spiegare, sono case singole una accanto all'altra, indi per cui i vicini lumano, chi esce dal garage o entra vi vede... tutto qua, lei comunque è abbastanza attenta nel mandarvi fuori.
Chiusa questione privacy, passiamo a noi.
Viste le foto mi dirigo, mi aspettavo si una persona alta ma NON un torello di quelle dimensioni (io non sono piccolo), devo però dire che nonostante l'età (il tempo passa per tutti) di viso e nei modi è stata femminile, è però gigantesca!
Lato social iniziale ottimo, ci sa fare ma poi non trova un limite e continua a parlottare, senza però portarmi allo sfinimento.
Ci ritroviamo sul letto come mamma ci ha fatto (prima che io vada in bagno e mi svesta mi batte il regalo che concordiamo in 100 con possibile sua venuta: che non arriverà).
Il suo pirillo è di quelli che a me non piacciono, lo vedi "piccolo" da floscio ma poi si gonfia a mo di palloncino e diventa gigantesco di diametro (uno dei più larghi da me ciucciato) e lungo il giusto ma TROPPO LARGO per i miei gusti, si scappella ma non con facilità, se non lo si tiene scappellato si richiude (non so se mi sono spiegato ma sono dettagli).
Partiamo per me abbastanza bene nei preliminari (no FK), ci scaldiamo entrambi ma poi subentra il suo lato da avida, senza un motivo apparente, parte di HJ a 200 km/h, mi stimola l'ano e la prostata, smette di farmi il pompino e notando che non sono venuto (come si aspettava) vuole montarmi, io sto al gioco ma sino ad un certo punto, cerco di invertire i ruoli ma gestire un toro del genere non è cosa banale, se lei non vuole mica la convinci spostandola.
Non vuole essere penetrata con una motivazione idiota (che non riporto), io le nego il mio (e no bella), il pompino cessa di esistere (con altra motivazione idiota), capisco che i giochi sono finiti, cerco quei due minuti di eccitazione sto per eiaculare sul suo seno quando.... attenzione... 1 2 3 in un lampo mi sposta il pisello e mi fa eiaculare sulle sue mani nella carta (MI SONO CADUTI I COGLIONI!!! -> ciao ciao Nataly, il miglior modo per perdere clienti).
Come ultimamente faccio, zero discussioni, un bel sorriso da ruffiano (quale sono con questi personaggetti), parte con un ottimo social che approccerò nei modi migliori ma che delusione.
Situazione casa, non dovrebbe essere sua, abbastanza in ordine e pulita (era prima di cena per cui anche odori strani zero, vi è però da dire che è in pratica un monolocale, quindi se facessero da mangiare il letto è a 1 metro...) il cesso... un disordine unico (come la sua prestazione).
In sintesi: Nataly è una manza gigantesca dal pisello larghissimo, duro e di lunghezza ideale, pulita, culone gigantesco! che non concede sempre (le sue teorie sono tutte da capire), social ottimo, simpatica il giusto ma una volta consegnato ANTICIPATAMENTE il regalo pochi minuti e parte con la sola voglia di mandarti fuori dai coglioni, senza per altro restituire il denaro, visto che non ha mantenuto tutto il concordato.
Storielle:
Bari ->
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=278812