Nataly - terni - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2.303
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/do...amente-bellissima-spudoradamente-wccx31151517
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI
NOME INSERZIONISTA: NATALY
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti a chiacchiere ma diciamo rai1 e rai2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: formosa
ATTITUDINE: nella media
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32820519xx

LA MIA RECENSIONE:
foto e testo dell'annuncio mi avevano ricordato una vecchia conoscenza
http://community.punterforum.com/super-sexy-messicana-bionda-terni-bakecaincontri-vt28096.html
quindi sono andato a vedere ... purtroppo non è la mia vecchia conoscenza ma una brutta copia.
Riceve in via romagnosi, formosetta, alta 160 circa, foto non sue ovviamente, bel seno forse naturale, smagliature sul sedere e segni di liposuzione sulla pancia, spalle un po' larghe, viso un po' vissuto, non una velina, non giovanissima, parla poco italiano e poco capisce,
ci accordiamo per "tutto tutto tutto" a 150 (dopo essersi sincerata che non fossi superdotato).
mi porta a lavare e mi fa un discreto bidet, poi andiamo a letto e mi fa succhiare un po' le tette , si struscia un po', poi si dedica al mio fratellino con una discreta pompa .. peccato che duri poco e provveda subito alla vestizione con impermeabile extra strong rosso .
A me già danno noia i supersottili .. con l'extra strong non sento niente .... l'ho presa da dietro prima su rai1 e poi su rai2 ...
cmq non ce l'ho fatta a concludere ... sono uscito e ho finito da solo (senza nemmeno togliere il preservativo) mentre continuavamo a toccarci ...
ho provato a baciarla ma era refrattaria ...
in definitiva la conformità all'annuncio è parziale, il servizio è appena piu' che sbrigativo, non ci torno sicuro ...
appartamento pulito, ventilatore, temperatura accettabile (era nel primo pomeriggio)

saluti,
bugs.

Matrice:
Nataly1.jpgNataly2.jpgNataly3.jpg

Grazie per aver recensito questo mezzo-missile, la tolgo subito dalla trombo-list :rtfm:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto