K
kurt stainer
Ospite
Ospite
E' la mia prima rece quindi scusate gli eventuali errori,contattata nel primo pomeriggio di ieri ,una volta appurato il posto inforco il mio fedele scooter e raggiungo il luogo ,la donzella riceve in zona cisanello posto magari a rischio sgamo per chi è della zona ma non per me ,una volta sotto la richiamo e lei mi guida fino al 1 piano di un palazzo entro in quello che deve essere un appartamento diviso in due zone diverse in quanto ci sono due porte ,quella di sinistra si apre e trovo la ragazza in questione ,bel viso su due tacchi che risaltano un bel culetto e due poppe sicuramente non originali ,ma nel conplesso direi che non è male ,non offre il bagno ma poco male ero gia' docciato e profumato,mi fa' accomodare in una camera abbastanza spaziosa ma un po' disordinata ,ci accordiamo per 70 tariffa di partenza e si passa alle danze ,la faccio stendere e comincio un po' di daty ,ma qui' prima nota dolente tende a stringere le gambe come a protezione della topina,e comincia ad ansimare chiaramente fingendo,qui' gia mi sfavo ma continuo per un po',poi avendo capito l'antifona mi rialzo mi faccio inserire il paracadute e la prendo da dietro gustandomi la visione del suo culetto ,la pompo ben benino per un buon 10 minuti e poi vengo nel gommino .
In conclusione tende a essere frettolosa e per niente partecipe ,non ci tornero'
scusate gli errori ma sono novizio....
In conclusione tende a essere frettolosa e per niente partecipe ,non ci tornero'
scusate gli errori ma sono novizio....
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: