NATALY

K

kurt stainer

Ospite
Ospite
E' la mia prima rece quindi scusate gli eventuali errori,contattata nel primo pomeriggio di ieri ,una volta appurato il posto inforco il mio fedele scooter e raggiungo il luogo ,la donzella riceve in zona cisanello posto magari a rischio sgamo per chi è della zona ma non per me ,una volta sotto la richiamo e lei mi guida fino al 1 piano di un palazzo entro in quello che deve essere un appartamento diviso in due zone diverse in quanto ci sono due porte ,quella di sinistra si apre e trovo la ragazza in questione ,bel viso su due tacchi che risaltano un bel culetto e due poppe sicuramente non originali ,ma nel conplesso direi che non è male ,non offre il bagno ma poco male ero gia' docciato e profumato,mi fa' accomodare in una camera abbastanza spaziosa ma un po' disordinata ,ci accordiamo per 70 tariffa di partenza e si passa alle danze ,la faccio stendere e comincio un po' di daty ,ma qui' prima nota dolente tende a stringere le gambe come a protezione della topina,e comincia ad ansimare chiaramente fingendo,qui' gia mi sfavo ma continuo per un po',poi avendo capito l'antifona mi rialzo mi faccio inserire il paracadute e la prendo da dietro gustandomi la visione del suo culetto ,la pompo ben benino per un buon 10 minuti e poi vengo nel gommino .
In conclusione tende a essere frettolosa e per niente partecipe ,non ci tornero'
scusate gli errori ma sono novizio....

Allegati

• nataly.jpg
    nataly.jpg
    9,9 KB · Visite: 1.324
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
41
Grazie della rece, mancano un pò di info ma son sicuro che qualcuno dello staff ti darà le tutte le indicazioni del caso, per essere la prima rece non è male, c'è stato decisamente di peggio!
Sarei curioso di sapere se le foto sono sue e quali servizi offre. Fa bbj e rai2?

Commenta
K

kurt stainer

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Si le foto sono le sue ,credo che aumentando il rate faccia anche rai 2 ,ma come detto nella rece molto sbrigativa,qualcuno sa spiegarmi come inserire le foto ......Grazie in anticipo

Commenta
Alto