Vedo l'annuncio di questa ragazza la contatto tramite WhatsApp mi dice che le e lei in foto decido di incontrarla in quel di Padova centro di fronte caffè Pedrocchi luogo abbastanza in vista però non essendo del luogo non mi fa problemi.. quando mi apre la porta mi trovo davanti una ragazzina sui 19 20 anni capelli rossi carnagione chiara sui165cm.. Sicuramente non era quella della foto comunque molto sorridente e decido di restare. Mi chiede quanto voglio restare e per un'ora ho lasciato 200.. passaggio in bagno con doccia poi a letto con lei che inizia con un buon massaggio .. qualche bacio sulle labbra per poi passare da un fk buono.. si struscia si lascia toccare abbastanza partecipe.. il tutto pian piano avanza con bj e rai1 in 3posizioni..finisco con lei a pecorina.. ripasso in bagno e mi rivesto.. era già passata un ora.. anche se lei non lo fa notare.. alla fine potrai dire che non sono stato male però per 200 sicuramente in giro si trova di meglio. La ragazza è carina.. (se la vedessi in strada nn credo mi girerei) ma non sicuramente la super figa delle foto.
index: 35122872xx
index: 35122872xx
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: