CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Natalya
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-desenzano-5u5n44736912
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake ma il corpo e' praticamente quello
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: Daty bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 mora, bel corpo
ATTITUDINE: 6/7
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32825568xx
LA MIA RECENSIONE:
Entro in questo edificio con vari ingressi che sono decisamente " ormonalmente carico".
Si apre la porta e la prima impressione e' positiva, la ragazza corrisponde esteticamente ai miei parametri preferiti. Sorridente,gentile, alta 1,70, capelli neri lunghi sotto le spalle, viso abbastanza discreto,corpo in buona forma, tette una seconda naturale sode.
E' in Italia da un mese e sette giorni, il mese a Brescia e i seguenti sette giorni a Desenzano.
Non mi da' l'impressione di capire bene l'italiano.
L'appartamento e' condiviso con una coinquilina.
Entriamo in camera e dopo esserci spogliati iniziamo a toccarci rimanendo in piedi.
Cerco di baciarla ma non acconsente, l'accarezzo e ci masturbiamo reciprocamente per qualche minuto, dopo di che la faccio sedere sul bordo del letto mentre io rimango in piedi tra le sue gambe per ricevere il bbj che effettua non molto bene.
Successivamente la metto alla pecorina sempre rimanendo io fuori dal letto, mi abbasso e le slinguazzo per bene la passera e un po' il culetto visto che e' insolitamente vergine. Lei mi propone di fare un 69 ma declino l'invito per non interrompere il gioco.
Guardo e assaporo il panorama per qualche minuto mentre lei finge qualche gemito che chiedo di interrompere.
Mi rialzo in piedi, mi incappuccia con un condom rosso e si rigira a quattro zampe sul letto ma io continuo a urtare con la testa una specie di lampadario troppo basso,cosi la metto in piedi vicino la porta d'ingresso, rivolta verso il muro con le mani appoggiate sullo stesso e la scopo alla pecorina piuttosto energicamente fino a naturale conclusione.
Riassumendo i pro: Bel corpo. Buon rate. Mi ha lasciato l'iniziativa del gioco.
I contro: Tende a essere meccanica. La pratica si e' risolta velocemente.
NOME INSERZIONISTA: Natalya
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-desenzano-5u5n44736912
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake ma il corpo e' praticamente quello
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: Daty bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 mora, bel corpo
ATTITUDINE: 6/7
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32825568xx
LA MIA RECENSIONE:
Entro in questo edificio con vari ingressi che sono decisamente " ormonalmente carico".
Si apre la porta e la prima impressione e' positiva, la ragazza corrisponde esteticamente ai miei parametri preferiti. Sorridente,gentile, alta 1,70, capelli neri lunghi sotto le spalle, viso abbastanza discreto,corpo in buona forma, tette una seconda naturale sode.
E' in Italia da un mese e sette giorni, il mese a Brescia e i seguenti sette giorni a Desenzano.
Non mi da' l'impressione di capire bene l'italiano.
L'appartamento e' condiviso con una coinquilina.
Entriamo in camera e dopo esserci spogliati iniziamo a toccarci rimanendo in piedi.
Cerco di baciarla ma non acconsente, l'accarezzo e ci masturbiamo reciprocamente per qualche minuto, dopo di che la faccio sedere sul bordo del letto mentre io rimango in piedi tra le sue gambe per ricevere il bbj che effettua non molto bene.
Successivamente la metto alla pecorina sempre rimanendo io fuori dal letto, mi abbasso e le slinguazzo per bene la passera e un po' il culetto visto che e' insolitamente vergine. Lei mi propone di fare un 69 ma declino l'invito per non interrompere il gioco.
Guardo e assaporo il panorama per qualche minuto mentre lei finge qualche gemito che chiedo di interrompere.
Mi rialzo in piedi, mi incappuccia con un condom rosso e si rigira a quattro zampe sul letto ma io continuo a urtare con la testa una specie di lampadario troppo basso,cosi la metto in piedi vicino la porta d'ingresso, rivolta verso il muro con le mani appoggiate sullo stesso e la scopo alla pecorina piuttosto energicamente fino a naturale conclusione.
Riassumendo i pro: Bel corpo. Buon rate. Mi ha lasciato l'iniziativa del gioco.
I contro: Tende a essere meccanica. La pratica si e' risolta velocemente.