Natalya - Reggio Emilia - Cercoincontri

Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NATALYA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Natalya-----3248711554-ragazza-Reggio-Emilia_23541.html
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 26?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sono confuso... Potrebbe essere lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ-DATY-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: BASE 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA:bella manzola tette rifatte
ATTITUDINE: tra il discretoe il buono
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani di scale strette e fatiscenti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32487115xx

LA MIA RECENSIONE:
La recensione che mi appresto a scrivere riguarda un incontro avebuto una decina di giorni fa.
Dalle foto mi sembrava di avere riconosciuto una girl incontrata lo scorso anno nel suo ultimo giorno di permanenza a Reggio e con la quale mi ero trovato particolarmente bene, pur essendo terminato tutto in un infuocato 69 senza avere potuto usufruire di rai 1 causa mia capitolazione (sono quasi sicuro di avere fatto una rece ma non la trovo...).
Comunque, spinto dalla voglia di reincontrare questa fanciulla, chiamo e mi faccio dire la location: via Fratelli Cervi (sopra una nota birreria) e mi dice di partire da 50. Tanto basta, mi dirigo verso la location (gia' anni fa noto covo di brasiliane ma, almeno a quanto sembra, location da qualche tempo a questa parte andata in disuso). La location in se non e' il massimo, il cortile retrostante e' pieno di macchine con notifiche di rimozione coatta appiccicati al vetro, le scale sono trascurate e sporche, ma io non mi faccio intimidire...
Salgo fino al terzo piano incurante, ho frequentato quel posto anni fa e, anche se in migliori condizioni, e' sempre stato malmesso, ed attendo l'apertura della porticina magica,
Solito trucco della porta, comunque mi ritrovo davanti una ragazza che potrebbe anche essere quella delle foto, non ne sono certo ma sicuramente non ne siamo molto distanti, e comunque sicuramente piacente.
Purtroppo non e' la ragazza che speravo di trovare, ovvero quella che gia' avevo conosciuto, comunque ormai sono tarato per spruzzare e ben difficilmente potrei fare marcia indietro, a maggior ragione visto che la ragazza in oggetto non e' niente male.
Ribadiamo a voce quanto detto al telefono e concordo per una cosa fatta con calma alla "modica" cifra di 80 euri e mi faccio indicare il bagno per la sciacquatina di rito dopo aver versato il pattuito.
Tornato in camera la trovo nuda, qualche bacio leggero, qualche carezza verso zone sempre piu' calde e ci troviamo stesi a letto.
Il seni hanno una vistosa e a mio avviso recente cicatrice e sono molto duri al tatto. Lei spiega che dopo la sua gravidanza i seni erano "svuotati" e cadenti, anche perche' aveva le tette grandi, cosi' ha optato per una riduzione e un rinvigorimento.
Non so se col tempo miglioreranno, ma allo stato attuale non sono per niente gustosi al tatto ed io, pur non essendosi lei lamentata, faccio attenzione a non torturarli troppo. Dove invece non mi risparmio e', come mio solito, nel daty, pratica che sembra gradire particolarmente; a mano a mano che procedo nella mia impresa, infatti, non solo aumenta l'umidita', ma anche inizia a venirmi incontro con i movimenti del bacino, a stringermi la testa tra le gambe e a prendermi la testa con le mani per premermi su-dentro di lei. Non so se i fremiti e gli spasmi successivi fossero o no finzione e piu' di tanto non mi importa, comunque sia ha saputo compiacere il mio ego. Ora tocca a lei e copre subito (cosa che non mi da' particolarmente fastidio anche se il cabrio ha sempre il suo fascino) e me lo lavora benino, niente di fuori dal comune. Poi voglio passare al trombo e si posiziona a mission dove la infilzo per bene, riesco anche a strapparle qualche bacio "serio", e termino con discreta soddisfazione la mia corsa nel gommino. Social nella norma, abbastanza piacevole, lavaggio in bagno per entrambi e poi via, di nuovo al lavoro con mente serena, palle vuote e portafogli leggero!

Reaction score
18
aggiungo figurine

23541c.jpg 23541a.jpg 23541f.jpg

Commenta
Alto