Escort Natalya tettona

Registrato
15 Maggio 2015
Messaggi
85
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natalia o Simona
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-arivata-tettona-sexy-anig115563005
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Moldava
ETA': direi 30 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj=30 euro, scoperto 40, bjj+rai1=50,
SERVIZI USUFRUITI: chiesto bbj+rai1 + spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15' door to door
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, + o -...
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): la donna del mistero...

Incontrata qualche giorno fa in vecchio hotel trasformato in mini appartamenti, viale Trieste a Rimini. Io ho parcheggiato lato ferrovia, poi me la sono fatta a piedi fino in fondo. La tipa nel frattempo mi ha chiamato a ripetizione, aspettandomi fuori sul marciapiede, ore 12, zero privacy:pardon:
Allora, le foto sono le sue, ma o sono vecchie o strategicamente ha omesso la panza:rofl:
Mi sono trovato una bella manzona ad aspettarmi, con abbondante davanzale. Ancora scosso da quel benvenuto su strada, sono salito non ricordo a che piano, forse 2° o 3°, con ascensore. L'appartamento è il classico bilocale rivierasco, piccolo ed un po sgarrupato. Si è lavata la patata prima e dopo, io lavato prima e dopo, asciugatura con abbondante rotolone di carta. Al telefono mi ha detto che partiva da 30 euro x pompa coperta, poi a salire. “Sono brava, faccio un poco di tutto”.
Io dal vivo ho scelto/contrattato 50 euro per scopata e spagnola e pompa scoperta.
All'inizio tutto ok,le ho dato delle gran leccate a quei bei capezzoloni turgidi, succhiando avidamente e strizzando quel ben di dio, dimenticandomi di aver davanti una donna sovrappeso, zero trucco (esticcazzi però!) e capelli raccolti in testa. Vabbè...
Devo aver fatto bene il mio lavoretto di bocca, perchè ad un certo punto si è sdraiata sul letto e con me di fianco che continuavo a succhiare/leccare come non ci fosse un domani (ero li x quello, ebbene si, sono un tettomane!), lei ha iniziato a sditalinarsi furiosamente. Sentivo gli schiocchi tanto era bagnata, giuro! E' venuta, o almeno così sembrava. Da li la situazione un po è andata deteriorandosi, perchè evidentemente soddisfatta, ha iniziato a mettermi fretta.
Risultato? Sui 2 minuti scarsi di ciucciata al birillo, poi 2 minuti scarsi a smorzacandela, con lei che non si metteva a cavalcioni ma stava addosso su di me. Vabbè che così infilavo la testa tra le pocce, ma avrei gradito vedere agire quelle tettone pesanti davanti ai miei occhi..
Poi mi ha proposto/imposto la pecorina ma io ho chiesto la spagnola, quindi mi ha tolto il preservativo ed infilato il cazzo tra le sue tette. 1 minuto e mi ha fatto sborrare. Sborrata triste e poco godimento. Il telefono squillava e lei non poteva attendere oltre (Io furbescamente le ho detto di rispondere, che avrei aspettato, ma lei mi ha incitato a venire)...

Che dire...vi piacciono le tettone? Qui siamo sulla 7° (lei dichiara una 9°) grosse, capezzolone reattivo, piuttosto sode, pesanti. Allora andateci. Ma devono piacervi anche le donne abbondanti, qui siamo sul bbw, non esagerato ma non è certo una velina. Culo grosso ma non cellulitico e questo è un valore aggiunto. Direi che è bella soda, quindi ci può stare. Senza tacchi siamo sui 1,65cm. Sul peso direi sui gli 75/80kg.
Il costo è proporzionale a quello ottenuto. In effetti mantiene quello che dice, fa "poco di tutto" come scritto nell'annuncio: 2 min di pompa scoperta, 5 minuti di ammirazione tette, 3 min di scopaggio, 2 min di spagnola…Non ho chiesto ne mi interessava leccargliela, al culmine dell’eccitazione, con il cazzo tra le mammelle le ho chiesto di baciarla ma lei ha rifiutato categoricamente.
Bhò, a me non ha entusiasmato troppo, odio quando una donna, qualunque donna, ti mette fretta. Mi ammazza la libido. Vedete voi. Tanto vi dovevo.

1.jpg

2.jpg 3.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Maggio 2015
Messaggi
85
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #4
Mi farei un cartello, circondato dalle lucine al neon e con un treppiede, da mettere sul comodino durante l'attività puntericola
+1
Qualunque cosa pur di farglielo capire!
 
Commenta
Alto