Natalya - Viserbella (RN) - Altro

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NATALYA
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/~~~3331243781~new-new-new-natalya-fdta66991796
CITTA DELL'INCONTRO: Viserbella
NAZIONALITA': Dice ungherese ma romena
ETA': 23 giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% ma lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+RAi1+DATY+FINGERING
SERVIZI USUFRUITI: tutti quelli di cui sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto e leggi sotto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33312437xx


BACK TO FIG...HT 2di2::

Ultimamente sono invecchiato, mi abbandono al vezzeggio di fidelizzate dove so cosa spendo e cosa prendo e gozzoviglio come un
patrizio romano ... insomma il vecchio condottiero romano si e' fatto ingentilire e trae il massimo vantaggio dentro le comode e note
mura di Roma ... ma poi arriva un giorno che manca qualche ancella ... il vino e il miele sono quasi finiti ... e ti viene voglia di
reindossare la pettorina di cuoio, infilare l'elmo, stringere il gladio e saltare in sella galoppando verso i confini ignoti dell'impero !

Si dai e' una cagata di intro lo so ... mi e' venuta male ma sono un po' (giustamente) stanco ... e cotto .. ahhahahah

Comunque un paio di barbare le ho tro.....vate


http://community.punterforum.com/showthread.php?t=180335
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=180342&p=1225234#post1225234



LA MIA RECENSIONE:

Smonto da una passera, risalgo sul fedele stallone e galoppo verso nord con il Gladio spiegato ! Siccome sono un romano, busso alla porta e non la sfondo bestemmiando gli dei come
i barbari, mi apre una barbara notevole di stazza, alta e corpulenta .. sara' una dura lotta penso !

Insomma questa Nataly e' un filo piu' in "forma" rispetto le foto ma non e' male e' alta, ha un bel viso, bel sorriso amichevole, pelle liscia ... saluto l'amica anche lei non male e mi infilo in
camera ...

Lei invece si in fila il mio cazzo in bocca, un bbj discreto, non eccelso ma accettabile, poi la metta a 69 e mentre spompa noto che il culo e' bello sodo e lo mordicchio, la fingherizzo, pare
gradere e io aumento dita e ritmo ...

la giro a pancia sopra e prima di infilarla le rimetto due dita in figa e mi viene in mente una cosa mai provata e le dico, dai metti pure tu una o due dita con le mie che ci stanno, lei ci sta
o meglio loro ci stanno ... e vero che ha dita minuscole ma con le mie sono 4 in fica ... non resisto e la infilzo anche lei si fa prendere per tutta la lunghezza e pure con colpetti senza avere
problemi, anche qui un bel smorza, una pecora dove la pompo di brutto perché a 90 gradi questo lato B ha veramente il suo perché, lei non mi fa ne fretta ne problemi e io proseguo

La faccio mettere a bordo letto a gambe larghe e gli do la pompata finale, lei geme ma e' un po' finta credo anche se e' rossa in viso ... due bordate ben assestate e capitolo con discreta
soddisfazione !

Social in cui mi presenta l'amica avvolta in una rete nera, non sembra male ... vedremo ...


Marco ... Aurelio :rofl:
 
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
sei il "rassel crov" del riminese

a.JPG b.JPG c.JPG

figurine
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
261
Reaction score
32
Località
Forlì
Io direi il Ponzio Pilato!! Le crocifigge tutte!.... Mitttttiiico! E poi anche una recensione molto gradevole da leggere....
Vai vai Marco19

Ciao
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
sei il "rassel crov" del riminese

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NATALYA
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/~~~3331243781~new-new-new-natalya-fdta66991796
CITTA DELL'INCONTRO: Viserbella
NAZIONALITA': Dice ungherese ma romena
ETA': 23 giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% ma lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+RAi1+DATY+FINGERING
SERVIZI USUFRUITI: tutti quelli di cui sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto e leggi sotto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33312437xx


BACK TO FIG...HT 2di2::

Ultimamente sono invecchiato, mi abbandono al vezzeggio di fidelizzate dove so cosa spendo e cosa prendo e gozzoviglio come un
patrizio romano ... insomma il vecchio condottiero romano si e' fatto ingentilire e trae il massimo vantaggio dentro le comode e note
mura di Roma ... ma poi arriva un giorno che manca qualche ancella ... il vino e il miele sono quasi finiti ... e ti viene voglia di
reindossare la pettorina di cuoio, infilare l'elmo, stringere il gladio e saltare in sella galoppando verso i confini ignoti dell'impero !

Si dai e' una cagata di intro lo so ... mi e' venuta male ma sono un po' (giustamente) stanco ... e cotto .. ahhahahah

Comunque un paio di barbare le ho tro.....vate

INTRO DA FUORICLASSE...ALTROCHE'!
sempre grande M19
 
Commenta
Alto