Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': BRA
ETA': sotto 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ RAI1 DATY CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ RAI1 DATY CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40-50 min
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, modella, non secchissima
ATTITUDINE: GFE Maiala
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 3318748383
LA MIA RECENSIONE:
Trovandomi per Firenze, avendo del tempo libero e tirella, mi dico di provare Natalya.
Riceve vicino alla stazione, zona porta a prato, appartamento in ordine, non una reggia ma non sono del settore immobiliare né mi interessa comprare casa. La ragazza è uno splendore, tipico delle brazil che sanno di essere belle, ma non spocchiose come come le ragazze dell'est in generale. Mi vede che sono favorevolmente colpito, è ci credo, lo sarebbe anche qualche cacacazzo che mi legge e che si diverte a rompere i maroni alle girls senza combinare niente. Dicevo, bellezza prorompente latina, fisico perfetto per i miei canoni, anche il culo è perfetto non esagerato come sono i canoni brazil. Dopo i lavaggi di rito che esegue personalmente e il colluttorio da entrambi eseguito (odio un pò questa pratica, sembra di essere dal dentista ma capisco che così deve essere) si trasforma nella fidanzata maiala che tutti avremmo voluto avere. Non risparmia FK profondo, cosa che a me coinvolge molto, e carezze a tutto il mio armamantario. E' molto sexy e mi ha molto ispirato. BBJ lungo e di pregevole esecuzione, coi suoi capelli biondi che scansavo continuamente per vedere il mio pisello essere leccato e ingoiato. Dopo ricambio con un Daty da me molto sentito, passera depilata completamente e pulitissima senza sapori sgradevoli, giravolte sul letto, 69 (oh mi piace leccare) e dopo passaggio alla trombata. Di tutto l'atto, la trombata è stata la meno entusiasmante, finché l'ho presa da dietro e l'ho appoggiata al muro spingendola a sbattere con le mie spinte.
Certo, lei lavora, ma mi ha dato la falsa idea che fossi il suo uomo.
Le brazil hanno una marcia in più in questo lavoro.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: