Natasa-Verona-Bakekaincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione pago
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... 9823870605
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Natasa (Natascha) ma ho visto che ha altri nomi su altri siti
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere ma dal vivo e' un'altra cosa...in peggio
SERVIZI OFFERTI: Bbj Rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,75, magra con i fianchi leggermente in carne, poche tette,il viso proprio non mi piace, al fk proprio non ci ho pensato.
ATTITUDINE: ne ha, avesse anche il fisico sarebbe un bel colpo
REPERIBILITA': buona, ma mi ha fatto aspettare cinque minuti in mezzo a una via molto trafficata

LA MIA ESPERIENZA:Riceve in un appartamento al piano terra di un edificio in via Carducci.
Mi apre la porta e lei rimane dietro nascosta. Brutto segno penso e rimanendo con un piede dentro e uno fuori allungo il collo per verificare che non si tratti di un mostro. La ragazza per me non e’ una bellezza in effetti , alta e magra, con i fianchi un po’ pronunciati (stranezze della vita), viso magretto con il naso un po’ aquilino, tette prima misura ……insomma non mi piace proprio ma ho deciso che me la faccio lo stesso. E’ bulgara, studentessa dice, e molto gentile. Mi spoglio e chiedo il menu’ della casa. Settanta per bbj e scopata, rai due sintonizzabile con supplemento di venti euro. Cim proibito tassativamente e non si fa digitalizzare. Mi sdraio sul letto che sono esausto per una giornata molto intensa e lei parte subito maneggiandomi il fratellino che pero’ non da’ segni di vita, cosi la invito a pazientare un momento fin che mi rilasso. Lei si distende al mio fianco appoggiandomi la testa sulla spalla e iniziamo a chiacchierare. Dopo diverso tempo trascorso in relax, mi accarezza un po’ ed iniziamo con un bbj di discreta fattura che dura parecchio tempo,interrompendolo di tanto in tanto per del social time. In sostanza, tra chiacchiere, ripetuti bbj e pecorina finale ci sono rimasto un tre quarti d’ora abbondante.
Note positive: gentile, molto paziente, discreto bbj e buon prezzo.
Note negative: non mi piace
Non ci torno e oltretutto tra qualche giorno parte e non sa quando torna

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto