NATASCHA - CASTELVETRO (MO) - MAGICHENOTTI

Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
519
Reaction score
496
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natascha, Giada, Susy ed una miriade di altri nomi
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.magichenotti.com/incontri-modena/natascha_sexy_love_cc75a6
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-f6s891835385
http://carpi.ibakeca.it/incontri-donna-cerca-uomo-carpi-susy/1463438 ed altri
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvetro (MO)
NAZIONALITA': Italo-latina
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne abbiamo parlato in dettaglio
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: dipende
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, tette sode, patatina attraente, sedere di grandezza sopra la media, viso particolare
ATTITUDINE: Stronza mangiasoldi
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì
INDEX RICERCHE: 34413745xx 35107879xx

PREMESSA:
La peggiore punter-esperienza della mia vita.

LA MIA RECENSIONE:
Mi cade l'occhio su questa fanciulla: in alcuni altri annunci (ora non più attivi) è in pose davvero sexy e, incrociando le ricerche sui vari siti, giungo alla conclusione che le foto sono davvero le sue. In alcune è un po' più vestita, in altre si vede molto di più, e quello che vedo mi attizza proprio.
(I più "sgamati" sapranno cercare e vedere MOLTO più di lei, oltre quello che gli annunci propongono.)
La cosa che mi invoglia più di tutte (e che mi verrà confermata e giurata da lei anche al telefono e di persona) è che si può fare una cosa in tutto relax, sia come luogo, sia con nessun altro che rompe le scatole, etc.
Provo a chiamarla, ma per qualche giorno è irraggiungibile, o mi dice che ha degli impegni personali.
Finalmente è libera, ma per combinazione ci troviamo entrambi a Modena, per cui mi chiede se le posso dare un passaggio fino a Castelvetro, visto che lei è in città con una sua amica/collega, e così facendo le eviterei di prendere l'autobus.
Ci diamo allora appuntamento in un posto prestabilito, loro arrivano e ci avviamo verso il paese: durante il viaggio, però, vogliono fermarsi al supermercato perché devono fare spesa. Acconsento, tanto non ho altri impegni, e fatto il tutto ripartiamo verso Castelvetro.
Appena usciti da Modena, la tipa mi dice che lei non ha un vero e proprio posto in cui ricevere, ma l'amica le lascia libero parte dell'appartamento quando suo marito è fuori per lavoro, ma che oggi non ci sarebbero stati problemi.
La tipa, infatti, mi dice che non è fissa a Castelvetro, bensì di Milano, e che lavora qui solo ogni due settimane (questo è quello che mi dice).
Social time discreto durante il viaggio, con le tipe che parlano prevalentemente tra loro due: durante il viaggio, comunque, concordiamo che la spesa per me sarebbe stata di 100 €, con lei che se ne vuole assicurare più di una volta.
Arrivati però a Castelvetro, l'amica riceve una telefonata (presumo dal marito) e quindi la tipa mi informa che non si sarebbe potuto fare niente in casa: se però voglio, mi dice sempre, lei conosce una stradina secondaria in cui fare tutto senza problemi.
Ormai ero lì, ed acconsento: la sera però non è ancora calata e quindi ci accordiamo per un più "comodo" BBJ. Lei per meno di 60 € non lo fa: io comincio ad essere stanco della questione ed accetto senza molto discutere, dandole il pattuito.
Nemmeno il tempo di iniziare, però, che dal fondo della stradina arriva un tipo che sta portando a far passeggiare il cane.
Proviamo ad iniziare lo stesso: lei mi pulisce con una salviettina imbevuta, ma non prende in bocca nemmeno tutta la cappella che dobbiamo veramente smettere se non vogliamo che il tipo sia praticamente di fianco al finestrino.
Via di corsa e cominciamo a parlare meglio: lei mi assicura che l'indomani avrebbe avuto l'appartamento libero a che sei io avessi voluto ci saremmo potuti incontrare come stava bene a me: ok, a me sta bene, la tipa mi attizzava davvero, anche se la cosa mi scoccia lasciare in sospeso quei 60 € ad una che non so se rivedrò davvero.
Il giorno dopo, quindi, mi ripresento là, sotto l'appartamento dell'amica: questa mi apre e mi indirizza verso la tipa.
Qui comincia il disastro (se già non fosse iniziato prima).
La tipa chiude a chiave il locale in cui siamo, ma mi dice che non si può andare in bagno perché è da un'altra parte e noi comunque non possiamo girare per casa perché c'è il figlio piccolo dell'amica (c'era davvero): ci puliamo quindi entrambi con le salviettine imbevute.
Iniziamo a spogliarci, ma mentre io resto ignudo, lei si toglie solo pantaloni e mutandine: resto perplesso e chiedo spiegazioni, ma lei dice che non può spogliarsi perché potrebbe entrare quel bambino. Le faccio notare che la porta era chiusa a chiave, me lei ripete che potrebbe entrare lo stesso!
Comincia a salirmi "la pressione" ma cerco di stare calmo.
Lei inizia il BBJ, uno dei più vergognosi che abbia mai ricevuto: il fratellino comunque dopo un po' raggiunge un'accettabile consistenza e passiamo alla fase successiva.
Mi cerca di infilare il preservativo ma lo fa al contrario! Tocca a me risolvere la questione da solo.
Mi azzardo a chiedere se lei comunque fa "altro" ma mi dice che è possibile solo RAI1: niente DATY, niente FK, niente RAI2... NIENTE altro!
Ok, spero che almeno quello sia decente: la faccio montare sopra di me mentre siamo sul divano (perché ovviamente il letto non c'era in quel locale), e mentre lei mi cavalca non fa altro che lodarsi da sola sul fatto che sia una giovane ragazza che tutti vorrebbero, etc.
Il fratellino, però, non sta gradendo nulla: la faccio mettere a pecora, con la speranza che le cose migliorino, ma nulla da fare...
Decido quindi di averne abbastanza: esco da lei, mi sfilo il tutto e le dico che va bene così.
Lei non fa una piega, mi passa le salviettine e mi pulisco, quindi mi rivesto, mentre lei riapre la porta. Mi chiede anche se posso accompagnarla alla tabaccheria più vicina che deve comprare le sigarette: io non rispondo perché sono un signore.
Prendo il portafoglio e le porgo i 40 € che rimanevano per raggiungere l'iniziale quota pattuita di 100 €...
E qui lei comincia a dare in escandescenze!!!
Quasi urlando mi dice che le devo dare 100 €, oggi, perché quello era il prezzo, etc.
Le urla fanno arrivare l'amica a vedere cosa succede: io, cercando di mantenere la calma, ribatto che ieri non abbiamo fatto un bel nulla, quindi le cose erano giuste così. Lei non si calma nemmeno quando l'amica interviene in mia difesa dopo che le ho detto come sono andate le cose il giorno prima.
La tipa, quindi, si calme un po', ma pretende che almeno come "rimborso" le paghi le sigarette che crede ancora l'accompagni a prendere.
E' la goccia che fa traboccare il vaso: sapendo che il percorso verso l'uscita è libero, me ne vado di passo svelto, senza degnare nessuna delle due di una parola, incazzato con me stesso per essere cascato in tale fregatura.
Forse alcuni segnali negativi avrei potuto coglierli fin dall'inizio, o forse no.
Resta il fatto che tutta questa vicenda farà, per me, storia.
:hi:
 

Allegati

  • 0.jpg
    0.jpg
    46,7 KB · Visite: 931
  • 1.jpg
    1.jpg
    41,4 KB · Visite: 152
  • 2.jpg
    2.jpg
    45,8 KB · Visite: 166
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
130
Reaction score
2
mitiko bluto,hai fatto bene ad un certo punto e' partito l'antimissile.............solidarieta'....
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
70
Reaction score
1
Località
Nella bassa
cavolo, certo che con una stronza del genere un qualche urletto per metterla in difficoltà ci sarebbe stato... che scandalo però.........
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Ciao Bluto,
è un po' che non c'incrociavamo, e mi dispiace rivederti in pista per un'uscita così orrenda.
L'unico rimedio per esorcizzare lo scorno e l'amaro in bocca è sintonizzarsi con una superfidelizzatona da combattimento.
Chiodo schiaccia chiodo.
Ci dirai!
TRUKE
 
Commenta
Alto