Natascia- La Spezia - Piccoletrasgressioni

Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
58
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11820
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia, centralissimo
NOME INSERZIONISTA: Natascia
NAZIONALITA': dice Ceca
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI: "bocca e figa"
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, non così alta come sembra in foto ma molto carina
ATTITUDINE: schifata :-(
REPERIBILITA': al telefono ha sempre risposto, però: "chiama tra 20 minuti"..... "chiama tra 3 minuti" .... "ok ti posso aprire"
LA MIA ESPERIENZA: NON E' IL PEGGIOR MISSILE DELLA MIA CARRIERA, MA E' SICURO NELLA TOP 5!!!!!

Partiamo dall'inizio:
non sono ancora entrato e si raccomanda di non far rumore... ma proprio silenzio totale: mi fruscia la giacca e alza gli occhi al cielo!!! Ma che è, una candid camera?
Entro in camera e ci chiude dentro mettendo un fermino sulla porta: nulla di preoccupante, da dentro lo apro con un calcetto, però mi pare ovvio che in casa c'è qualcun altro che non ha idea di ciò che sta succedendo... già mi girano un pochino le palle! Cmq, ormai son dentro e la ragazza è decisamente carina, per cui balliamo!
Natascia non è una vamp, è una ventenne (dice 19 e può essere) molto carina e molto acqua e sapone, snella ma non troppo magra, alta ma non stanga, vestita normalmente, niente lingerie o calze reggenti: una giovane carina come ce ne sono tante, la ragazza della porta accanto.

In stanza ci trovo un'altra ragazza: dice di essere Jennifer e dovrebbe essere questa: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20562
sarebbe anche carina, anche lei è molto giovane, ma è una "porchetta", almeno 10 chili di sovrappeso con due bei prosciuttoni di cosce: ottima per gli amanti del genere ma non fa per me.
Natascia (è lei che comanda) mi propone il duo, (200 Euro o 150, sono curioso della differenza ma non approfondisco perché tanto Jennifer non mi piace) quando dico che mi basta una ragazza cerca di sbolognarmi la porchetta, e di nuovo ho un brutto presentimento. Alla fine riesco a portare in fondo la trattativa e Jennifer si rifugia in bagno (non esce dal rifugio, c'è un bagno dedicato solo alla stanzetta).
Mentre ci spogliamo tento un abbraccio, una carezza ma vengo fermamente respinto sul letto: sarà ceca, ma sembra "Helga, l'istitutrice prussiana!!".
Mi veste il bimbo immediatamente, senza nemmeno tentare di renderlo barzotto, e gli aggiunge un paio di fazzolettini alla base,stile tovagliolino: ma a che servivano? Io penso a toccarlo il meno possibile, già che c'era poteva mettersi i guanti da chirurgo!
Insomma così apparecchiato comincia un BJ tutto sommato discreto, intervallato con frequenti hand job "a manetta" (stile: più forte è, meglio è) non troppo gradevoli, però quando riprende il BJ è molto gradevole, caldo e con buon uso di lingua. Ma dura poco, diciamo 3 minuti, 3 minuti e mezzo al massimo.
Mi ORDINA di starmene giù buono e mi viene sopra, prendendo il fratellino con la mano (col tovagliolino, of course) e infilando nel bersaglio la punta. Solo che la mano non è per favorire l'inizio: pretende di farlo così!
Ora, in vita mia non avevo mai detto ad una donna che il trombeggio non mi stava piacendo, ma c'è sempre una prima volta: un po' la mano, un po' la faccia tipo guarda cosa mi tocca fare, non posso fare a meno di dirle che così non è proprio bellissimo e libidinoso. Risposta pronta, non arrogante ma decisa: "io non faccio l'amore, io lavoro!" OK, ingoio la risposta senza pronunciarla ("si ma lavori da schifo!") valuto di alzarmi e andar via ("eh no cacchio, ho pagato e non ti do la soddisfazione di prendermi i soldi senza nemmeno farmi venire") e impegno la fantasia coi più libidinosi pensieri: il panorama aiuta, perché le gambe e le curve che mi stanno sopra sarebbero da 8 e mezzo. Alla fine riesco, muovendomi io da sotto, a dare qualche vero affondo e così vengo.
Vestizione, esco assolutamente in punta di piedi (e assolutamente nessun sorriso, ringraziamento, bacino, ciao ci vediamo) e nell'androne mi vien da cantare "era meglio una segaaaaaaaaa, fatta con passiooooooooon.... "

Peccato, una delle ragazze più carine viste a Spezia, una delle peggiori esperienze. Salud!
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Letto rece troppo tardi concordo in tutto e per tutto io me ne sono andato senza venire.Per me è stata la peggiore esperienza di questo genere.
 
Commenta
Alto