NATASCIA - VISERBELLA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
55
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 2&id=11820
CITTA DELL'INCONTRO:viserbella
NOME INSERZIONISTA:natascia
NAZIONALITA': polacca (dice)
ETA': 21 dichiarati ci siamo vicini....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj e rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: lolita
ATTITUDINE: ignorante come una scarpa
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:attirato dalle foto due gg fa vado a visitare la ragazza. La contatto al telefono e gli chiedo il menu e i prezzi. Mi dice che parte da 50 per una cosa normale allora le chiedo se fa bbj e lei dice no, se si fa leccare e dice no, ok allora non interessi, ma lei dice , la mia amica li fa , chiedo : anni ? 22 , ok allora vengo a provare la tua amica . arrivo nella via zambianchi chiamo e lei apre, già li si presenta male....ignorante, arrivo all'appartamento lei è quella delle foto carina magra magra...anche troppo. Le chiedo il rate e mi dice 100 (al telefono aveva detto 50...), e io...ero qui per la tua amica, quella che fa tutti i servizi che mi interessano , e lei... è impegnata...uhmm....allora tu con 100 che fai? bocca e rai1 tutto coperto e nient'altro. giro i tacchi e vado.Dopo 10 minuti la richiamo, e le dico...senti se tra 20 minuti la tua amica è libera torno , ma lei dice " no...ancora deve arrivare ci sarà domani". va beh ho capito la storia...questo è tutto

Reaction score
0
io purtroppo sono rimasto...
dopo parecchio tempo di "usato sicuro" ho avuto la malsana idea di sperimentare qualcosa di nuovo, dalle foto sembra interessante e al tel dice che parte da 50 euri
arrivato al trombodromo (SOLO con 50 euro in tasca) entro, fisicamente non mi sdispiace, ma dice che parte da 100 perchè lei è una gran figa (vedi rece del collega)
anzichè alzare i tacchi come da manuale del punter in questi casi sono rimasto (lei scendeva di 10 euro in 10 euro dalla richiesta iniziale, è di coccio ed è stato complicatissimo spiegare che ne avevo solo 50)
gommato subito, bj con pompaggio che faceva male, 30 secondi 30 di scopata con lei che sopra che teneva il mio gingillo all abase con un fazzoletto per non sporcarsi, dopi i 30 secondi dice perchè non vieni e parte a manovella come se dovesse staccarmelo... ho finito da solo giusto per spruzzare sul letto e tirarle il condom usato sul pavimento, con lei che strillava di prenderlo su perchè le faceva schifo
a lavorare in miniera a 10 € al giorno va ancora bene lei...

Commenta
Reaction score
17
zio6969 ha scritto:
con lei che sopra che teneva il mio gingillo all abase con un fazzoletto per non sporcarsi,.......con lei che strillava di prenderlo su perchè le faceva schifo...

:rofl: :rofl:

Direi che si è scelta proprio il lavoro adatto a lei!

Commenta
Alto