Natasha 22enne - Roma - Bakecaincontri

Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
43
Reaction score
3
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natasha
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/natasha-un-vulcano-di-w2qi102876895
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Termini - Zona Università
NAZIONALITA': Russa (dice lei) - Rumena (dico io)
ETA': 22 anni ma penso qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1+Massaggio 80 - bj+rai1 60
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto anche se con qualche rotondità in più
ATTITUDINE: fa quello che deve con la giusta partecipazione ma NO GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33987496XX

LA MIA RECENSIONE:

Chi mi conosce sa che non sono di bocca buona e devo dire che trovare due annunci a distanza di pochi mesi di due ragazze piacenti nella stessa location, ha stupito anche me!
Il contatto telefonico è breve e conciso poichè conoscevo la location e conoscevo bene i prezzi (e quanto trattare). Resta solo da definire gli orari di apertura :p
Mi dice che inizia l'attività intorno alle 11 ed infatti verso le 10:30 la contatto (perchè in zona) e mi dice che posso andare anche se non la troverò "vestita come dovrebbe" essendo arrivata da poco.
Dopo giretti vari (privacy non ottima) alla fine mi fiondo dentro e mi apre questa bella fanciulla...le foto sono le sue anche se ad occhio ha il fondoschiena leggermente più grande rispetto alle foto. Comunque mi piace ed avevo anche concordato per una cosa velocissima.
Accomodato in stanza lei si dirige in bagno (io ero docciato da poco) e la attendo nel lettone.
Arriva e si denuda in un batter d'occhio iniziando un bj nella norma (ovviamente previa copertura).
Dopo poco le chiedo di venire su ma lei dice che le fa male e quindi si sdraia sul letto: ok tocca fare tutto a me. Missionaria nella quale cerco un FK da lei negato con un sorriso e finisco qui.
Come vi ho detto era una cosa veloce e non potevo prendermela comodo.
Social time nel quale mi dice che è qui da qualche anno e resterà qui ancora un po.
Tanto vi dovevo.
Saluti
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    74,6 KB · Visite: 386
  • 5.jpg
    5.jpg
    44,4 KB · Visite: 337
  • 6.jpg
    6.jpg
    67,8 KB · Visite: 318
Alto