Escort Natasha 3664461102

Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
42
Reaction score
4
Località
campania
NOME INSERZIONISTA: NATASHA
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NAZIONALITA': UCRAINA ma vive in Spagna da molti anni
ETA': 37/39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto verosimili ( nel senso che danno un'idea di come è fatta)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto (credo tutti tranne rai2)
SERVIZI USUFRUITI: BJ DATY RAI1(varie posizioni) 69,BODY MASSAGE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30/45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico magro, sodo, culo fantastico,cosce toniche, 2° di seno leggermente cadente, bel viso un pochino "vissuto".
ATTITUDINE:gentile, amichevole, molto partecipe,pulitissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale strette e ripide
CELL.:3664461102

LA MIA RECENSIONE:
Natasha è la pay che ho frequentato di più negli ultimi cinque mesi: il primo incontro risale al Dicembre 2016,contattata prima di mezzogiorno,mi riesce abbastanza agevole raggiungere, a piedi dalla stazione, nonostante il suo idioma ucraino-spagnolo e nonostante la mia scarsissima conoscenza della zona, la location in una traversa parallela a via Casanova.Sono stato piacevolmente soddisfatto di incontrare una donna dal fisico abbastanza conforme alle foto dell'annuncio; siamo saliti nel soppalco,centro delle operazioni,mi è stato indicato il bagno dove lei stessa,attentissima all'igiene, ha voluto ottemperare ai rituali lavacri; dopo aver usufruito del bidet anche lei,mi ha raggiunto sul letto e ha cominciato un gradevole body massage con strusciamenti e accarezzamenti vari per proseguire con un buon BJ con leccatine alle biglie successivamente mi sale sopra e comincia a muoversi sapientemente,(un vero spettacolo per come ci sa fare, e non mi risparmia baci e tenerezze varie, più da fidanzata che da fredda pay),in modo da non lasciare scampo al fratellino e,infatti,eiaculo in tal posizione: non so se perchè insoddisfatto della brevità dell'incontro o,perchè istigato dall' ars amatoria della donzella,chiedo,proditoriamente, un secondo shot che mi viene accordato dietro raddoppio del rate.Nuovi lavacri e nuovo incappucciamento,nuovo BJ,le chiedo un 69 che mi viene concesso a patto di non affondare la lingua, solo baci e leccamenti esterni,proseguiamo di nuovo con uno smorzacandela,stavolta resisto e lei mi chiede come proseguire: scelgo la pecorina anche per godermi lo spettacolo del suo fantastico culo,termino in siffatta maniera dopo estenuante stantuffamento.Buon social successivo,da allora ci sono ritornato quasi regolarmente e le prestazioni sono migliorate sempre più.
 

Allegati

  • bk-ita_3664461102_2.jpg
    bk-ita_3664461102_2.jpg
    56,6 KB · Visite: 60.683
  • 366.jpg
    366.jpg
    31,3 KB · Visite: 597
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
NOME INSERZIONISTA: natasha
CITTA DELL'INCONTRO:napoli
NAZIONALITA': dichiaratasi russa
ETA': presumo 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 35m
DESCRIZIONE FISICA:castana chiara,quasi bionda, 1,60 fisico non slanciato come in foto ma non male,pancia appena accennata, gamba corta con polpaccio importante caviglia normale , 2/3 di seno non tonico, culo assolutamente non tonico direi ucraino e comunque nulla di particolare ma non brutto, begli occhi chiari, lentiggini sulla schiena, dentatura e labbra gradevoli
ATTITUDINE: simpatica, capisce e parla poco l'italiano, ha un accento marcatamente spagnolo ma molto gradevole e musicale,abbastanza gf,
REPERIBILITA': non è stato difficile reperirla ma ha ricevuto molte telefonate, cui in parte ha risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale strette e poco visibili all oscuro
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:al telefono capisco poco, ma decido comunque di andare e così mi guida telefonicamente in zona cinema casanova, la location è un basso ma molto ampio. Appena entrato mi accoglie con una camicetta trasparente nera e decoltè¨ in tinta. gradevole e andiamo di sopra passando davanti a un grande telo rosso che limita lo sguardo verso la zona che scoprirò poi essere della sua coinquilina. All' inizio non me ne ero accorto della sua presenza ma presto anche lei comincerà a rispondere al telefono.Dopo lavaggio di rito che esegue personalmente e in modo gradevole ci accomodiamo e cominciamo a strusciarci. Lei punta alle mie parti basse e la lascio fare. Sapientemente evita ogni contatto della lingua con le mucose, quindi parte da giù, dallo scroto ma si ferma sul più bello. Quindi gomma e prosegue ma non è la stessa cosa.Pasqualino gradisce ma non troppo. Nel frattempo la coinquilina ha ricevuto la visita di un nostro collega.Ora siamo in quattro e la situazione mi ricorda un po quella made in china.Ma li era più a buon mercato.In pochi minuti il collega è già arrivato e litiga con la coinquilina dicendo che non si era nemmeno fatta toccare. Lei risponde in malo modo che non è colpa sua se è già venuto. Sinceramente io in quel tempo li non riesco nemmeno a spogliarmi del tutto, però la coinquilina la eviterei pur senza averla vista. Dopo un po mi chiede cosa fare e io dico 'scopiamo'. Si pone in missionaria e io ne approfitto per maniargli la fica ( cosa che mi viene concessa solo superficialmente) e proporle mio condom e gel. Si al primo , no al secondo.La voglio a pecora.Ha qualche tentennamento. La tranquillizzo disponendola in modo tale che può vedermi dallo specchio e la pongo nella mia solita posizione. Perfeziono la mia consistenza facendo da me, mi gommo, ed entro. Accusa non poco le dimensioni ma soprattutto il ritmo. Purtroppo non posso rallentare, la situazione intorno non mi ispira tranquillità e così continuo imperterrito mentre lei geme e si tiene con le mani aggrappata alla parte finale del materasso. Penso alla sua coinquilina che sente tutto e questa volta mi gaso. Sono ben in tiro e lei cerca di sottrarsi abbassando il bacino. Solita contromossa: la premo sulla zona lombare per tenerla inarcata coma piace a me per sentirla meglio. Qui ha una reazione di fastidio o dolore , ma per fortuna da qui a poco termino.Segue breve social mentre risponde ai messaggi e alle chiamate ricevute nel frattempo cui non aveva potuto rispondere.Il rai 2 è dichiarato assolutamente non fruibile, ma alla vista mi sembra navigato.Che altro aggiungere se non che quanto scritto è solo frutto della mia immaginazione e mai verificatosi nella realtà
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
34
Località
Napoli
Mi rispondo da solo (della serie "si faccia una domanda e si dia una risposta").
Al numero risponde nuovamente Natasha, che riceve ora in zona Chiaia, vicino al cinema Metropolitan.
Segue recensione.

NOME INSERZIONISTA: natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Russa
ETA': > 40 (IMHO)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 daty cob
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Milf dall'aspetto tonico e curato. Capelli castano chiaro, occhi chiari, seno cadente ma bello esteticamente perché non grosso, gambe toniche, bel sedere a "panaro" tonico.
ATTITUDINE: simpatica, pseudo gfe, conosce il mestiere, gattina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale a chiocciola
TELEFONO: COME SOPRA

LA MIA RECENSIONE:

Chiamo al numero e mi risponde questa voce dall'accento russo, anche se in molti mi parlavano di accento un po' spagnolo, non sono riuscito a captarlo.. E quindi mi è salito qualche dubbio sul fatto che magari ora al numero rispondesse un'altra ragazza.
Chiedo, in maniera un po' ingenua, di dirmi sinceramente se al telefono mi risponde la natasha che prima riceveva dalla parti di corso garibaldi, e mi viene detto di si.
Vabbè, mi fido, al massimo vado via.
Arrivo fuori al cinema metropolitan, e lei mi dice dove arrivare.
Dopo un minutino sono fuori da lei e lei mi apre.
Mi riceve in vestaglia nera e intimo, sui tacchi.
Noto che è davvero una bella donna, sicuramente non ventenne, e secondo me ha anche più di 40 anni. Ma vi dirò di più, azzarderei col dire che magari è intorno ai 50 tenuti molto molto bene.
Ci dirigiamo al soppalco superiore, dove c'è un bagno tenuto bene in mi do una sciacquata.
Si fa un po' di conoscenza parlando del più e del meno mentre lei si toglie la vestaglia e ci stendiamo sul letto.
Accarezzo il suo corpo e noto che la signora è tenuta davvero bene.
Inizio col baciarle le spalle, la schiena, e le natiche, lei sorride, muovendosi come una "micetta" che fa le fusa.
Le chiedo un bacio, ma mi viene concesso solo un bacetto a stampo.. Vabbè.. Peccato..
Vado di daty in cui lei mi dice di andare piano.. E così faccio, lei sembra gradire, ma appena avvicino la mano lei con mestiere scivola via e mi fa stendere.
Inizia a farmi le coccole, a baciare il collo e il petto, per poi scendere sempre più giù fino a baciarmi le parti intime. La mia eccitazione è già molto forte, perché noto un buon coinvolgimento.
Mi incappuccia con la bocca, e qui divento una roccia.
Sale sopra e andiamo di rai1 con lei che si muove benissimo, e io che le maneo quel sedere soffice e tonico.
Sento che sto per capitolare, anche se è presto, allora le chiedo di cambiare subito posizione, e andiamo di pecos.. Dopo poco le chiedo se posso venire sul suo corpo, e lei mi dice di si, ma solo pancia, o schiena. Opto per la pancia, ed è lì che capitolo.
Lei va a darsi una lavata, mentre io mi rivesto, e intanto chiacchieriamo.
Mi chiede se mi va di andare a prendere un caffè, perché lei sta per uscire. La cosa mi pare strana e sinceramente mi darebbe un po' fastidio farmi vedere nella zona con una signora che di sicuro gli abitanti del luogo sanno che lavoro fa.. Ma mi dico.. Perché no, tanto è una zona lontana da casa mia e difficilmente incontrerò qualche conoscente.
Purtroppo mentre finisco di prepararmi arriva una chiamata di un collega che è nei paraggi, e quindi lei, un po' delusa, mi dice che deve restare lì.

E' stata una bella esperienza. Mi dispiace non esser durato tantissimo, perché secondo me è un'esperienza della quale va custodito il ricordo di ogni singolo attimo.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2018
Messaggi
25
Reaction score
9
Località
-

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: Natasha/Dana
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli (Arenaccia)
NAZIONALITA': Ucraina (di
ETA': 40/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): n.d.
SERVIZI USUFRUITI: Baci a stampo, DATY (appena accennato), BJ, RAI1, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Milf
ATTITUDINE: Molto accomodante
REPERIBILITA': Ottima (al primo tentativo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3664461102

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che l'incontro risale a qualche tempo fa, pian piano sto provvedendo ad integrare le poche esperienze che finora ho sperimentato, di cui in parte anche merito dei vostri racconti.

È una bella domenica di Ottobre e sono in vena di dolci attenzioni, purtroppo la sorte mi è avversa non permettendomi di incontrare nessuna delle donzelle che avevo adocchiato. Prova e riprova, ricordo di una simpatica ucraina con accento spagnolo di cui si diceva un gran bene e decido di contattarla. Risponde al primo tentativo una voce sensuale e musicale a cui la mia immaginazione non riesce a dare un corpo ma che mi intriga ugualmente.

Mi fornisce le indicazioni per raggiungerla ed essendo già in zona Arenaccia sono da lei in breve tempo. Arrivato al punto mi comunica l'indirizzo corretto, poco distante da dove indicato in precedenza e mentre mi guida al telefono ne sento la voce attraverso la finestra di un basso.
Mi apre il cancelletto che dà all'interno e sono da lei. L'appartamento è un basso abbastanza spazioso diviso a metà da un telo, oltre il quale lavora una sua collega (che fortunatamente non sentirò affatto per tutta la durata dell'incontro).

La signora in questione è più in là con gli anni di quanto mi aspettassi, ad occhio e croce direi che veleggia verso i cinquanta. Mi accoglie in intimo nero e scarpe con tacco, ha un modo di muoversi molto elegante e resto sedotto dal suo sguardo. Il fisico non è male per una donna della sua età, ma un po' cadente, ho qualche ripensamento sulla scelta, ma i suoi occhi azzurri e la dolcezza con cui mi accoglie, dopo tutte le delusioni della mattinata, mi spingono a restare; e non me ne pentirò.

Dopo le dovute presentazioni, molto affettuose da parte sua, mi chiede se ho bisogno di usare il bagno, cosa che apprezzo molto; in mattinata avevo fatto la doccia, ma essendo trascorse un paio d'ore ne approfitto per una rapida rinfrescata. In bagno ci sono tutti i prodotti atti allo scopo: collutorio, disinfettante e saponi vari, oltre a salviette e teli puliti.
Un buon segno. Come potrò constatare anche in seguito, la signora ci tiene all'igiene.

Torno da lei che mi attende in camera, mi avvicino e la faccio sedere a bordo letto, è minuta, e così seduta sembra ancora più piccola e delicata. Mi inginocchio a lei e da perfetto gentleman la aiuto a sfilare scarpe e intimo. Dall'alto mi guarda con quei suoi bei occhi azzurri e colgo una certa eccitazione nel suo sguardo, forse apprezza la prestanza fisica che la mia giovane età ha da offrirle.
Ancora in questa posizione, dedico qualche attenzione al suo dolce fiore, ma sembra non apprezzare troppo lo scambio di umori, me ne accorgo e chiedo se posso, mi risponde di sì, ma senza esagerare e così dopo poco desisto.
Ci accomodiamo a letto, dove mi chiede di cosa abbia voglia, non le rispondo, ma comincio a con delicatezza a baciarle le labbra, si scansa un po' dicendo che non è bene baciarsi così senza nemmeno conoscersi un po' prima, ma vedendomi ben pulito e curato si lascia subito andare.
Trascorro così un buon quarto d'ora, tra carezze, baci e abbracci; se all'inizio avevo qualche dubbio sull'aspetto fisico, vengo subito distolto dal suo modo di porsi, è proprio una gattina. Piccola e minuta, mi ricorda quelle micette affettuose che ti si strusciano alle cosce facendo le fusa in cambio di qualche attenzione.
Continuo a toccare e baciarla in ogni dove, sebbene preferisca la pelle morbida e tonica delle colleghe più giovani, in qualche modo coi suoi modi gentili e per nulla frettolosi mi ha stregato.
Passano venti minuti abbondanti prima che cominci a inviarmi segnali di dover cominciare, mi dice qualcosa tipo che col prezzo del biglietto non è compreso un ulteriore spettacolo; certo c'è da dire che con la cifra elargita, le altre mi avrebbero congedato già da un pezzo. Mi chiede se sono pronto per cominciare, e pronto lo sono senz'altro! Così, muovendosi sinuosamente a quattro zampe, si avvicina ad un cassetto accanto al letto da cui estrae un preservativo e portandolo alla bocca me lo infila delicatamente.
Una libidine. Da novello punter è la prima volta in vita mia che vedo attuare una simile tecnica e di sicuro sortisce il suo effetto. Se prima avevo una verga di pietra tra le gambe, ora è puro acciaio.
Considerata la tecnica di vestizione, non mi dispiace affatto che non conceda bbj e così ben messo, posizionatasi testa in basso e sedere in aria, mi godo alcuni minuti di relax mentre resto in ginocchio sul letto a guardare il suo corpo muoversi ritmicamente. Le afferro il culo e la spingo dolcemente verso il mio membro, che succhia con una buona tecnica, lo tiene ben serrato tra le labbra senza lasciargli scampo e penso che di questo passo non durerò ancora assai.
Le chiedo di concludere in missionaria, quindi si piazza su di me e lentamente mi accoglie in quel suo antro infuocato. È davvero bollente! Da non crederci. Sembra di stare ad infilarlo in una pozza di lava. È anche ben lubrificata, forse aver giocato così a lungo l'ha attizzata parecchio. Fatto sta che date le premesse, resisto pochi minuti alla sua cavalcata, né troppo rapida, né troppo lenta, al ritmo giusto. Si vede che l'esperienza le ha insegnato bene come muoversi, sa perfettamente come appagare un uomo. Quello che il tempo le ha tolto in termini di bellezza, lo ha ampiamente restituito nell'ars amatoria.

Giunti a fine corsa, mi tiene fra le sue braccia per qualche attimo ancora. Mentre mi accarezza le dico che avrei voluto continuare ancora un po' e che sono dispiaciuto che sia andata così, mi bacia e mi consola dicendo che la prossima volta andrà meglio.

Alla termine dell'incontro, di quell'attimo di ripensamento iniziale non resta alcuna traccia, l'unico rimpianto è di non aver saputo meglio assaporare il finale di quella mattinata coi fiocchi. Non posso assolutamente farne una colpa a lei per aver accelerato le cose, a parte l'avermi detto di cominciare, dopo almeno mezz'ora da che ero stato accolto, non mi ha minimamente messo fretta, anzi, credo proprio che non le sarebbe dispiaciuto affatto ritardare di qualche minuto la fine dei giochi.

È la prima volta che ho un'esperienza con una donna di svariate primavere oltre le mie, ma tutto sommato, considerato il trattamento ricevuto, mi ha lasciato ben soddisfatto. Non so se tornerò ancora da lei perché preferisco ragazze più giovani, ma se dovessi avere ancora voglia di dolcezza senza fretta, credo che ci farò un pensierino.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2017
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Campania
NOME INSERZIONISTA: Dana
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI: fk,bj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella milf
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3664461102

LA MIA RECENSIONE:
Ad inizio di questo mese incuriosito dalle altre recensioni, e forse anche dal sogno inespresso di andare con una milf, la contatto, al telefono gentile coridiale, mi dice l'indirizzo, ero in zona e la raggiungo in breve.
Arrivato all'alcova entro e la singora mi saluta con un bellissimo bacio sulle labbra, cosa che mi lascia piacevolmente sopreso, la guardo bene ed è proprio una bella signora, non proprio tonica come le college più giovani ma un bel fisico, mi fa accomodare in bagno, mi dò una rinfrescata e sono di nuovo da lei, spogliato mi avvicino a lei e procedo a baciarla delicatamente, trasformando i baci in fk, lei ricambia, mi sdraia sul letto mi incappuccia e mi fa un pompino molto buono, proseguo sdraiandola e catapultarmi con la bocca tra le sue gambe, depilata profumata, e lei sembra reagire bene al mio gioco, dopo un pò salgo e comincio con una missionaria, lei stringe le gambe attorno al mio corpo, io la bacio sul collo, fa un ottima recita di goduria, avevo intenzione di fare anche qualche altra posizione ma mi stava piacendo così tanto che ho deciso di andare con più forza e continuare così, e così arrivo nel gommino, in quella posizione.

Rimasto piacevolmente sorpreso dai suoi modi e dalla sua attitudine, sembrava proprio di essere con l'amante milf, purtroppo l'unica nota dolente è stato quando, chiacchierando mentre mi rivestivo, parlandomi un pò di lei, mi dice che ero l'ultimo uomo del periodo, che l'indomani sarebbe ripartita per la spagna, e che non sa quando ritorna, mi ha detto forse 1 o 2 mesi
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2018
Messaggi
50
Reaction score
83
Località
Campania
NOME INSERZIONISTA: NATASHA
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NAZIONALITA': UCRAINA ma vive in Spagna da molti anni
ETA': non so circa 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto verosimili ( nel senso che danno un'idea di come è fatta)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto (credo tutti tranne rai2)
SERVIZI USUFRUITI: BJ DATY RAI1(varie posizioni) 69,BODY MASSAGE
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: fisico discreto un po di pancia gambe forti sedere bello e tonico seno una seconda un po cadente ma piacevole
ATTITUDINE: con me un po sulle sue all'inizio poi si scioglie vedi rece
REPERIBILITA': discreta molto occupata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale strette e ripide
CELL.:3664461102

Incontrata ieri nn facile da reperire molto occupata mi dà appuntamento un paio di ore dopo
Precisa mantiene fede all'appuntamento
All'inizio c'è un po di malintesi mi vede un po strano anche perché mi trasmette un certo nervosismo
mi chiede se mi piace se no posso anche andare via poi man mano si tranquillizza e mi tranquilizza
Si vede che è un po stanca e. me lo dice
Cominciano un po di strusciamenti in effetti è una bella donna e guardandola meglio mi piace di più spogliata
Il piatto forte è il suo sedere grosso e tonico ma nn eccessivo
SEno un po cadente molto attenta alla pulizia no kiss permette dati e 69 e devo dire che merita ma è molto insofferente
passa velocemente a rapporto protetto lei sopra si muove molto bene poi missionaria e pecos
Potrei andare avanti un po' mi piace e tendo a durare ma lei mi smonta dicendomi che devo concludere che e stanca e io concludo facilmente perché cque mi piace
Dopo inizia un po di social nel quale mi dice che la sua clientela è tutta di persone molto distinte che lei fa una certa selezione (in effetti durante il tel squilla continuamente)
Mi dice che va via il 5 novembre e ritorna agli inizi di dicembre
Che dire presa in modo più tranquillo è sicuro una persona piacevole gentile di cultura intelligente
è un po' troppo stressata dal lavoro che secondo me le comincia a pesare
la rivedrei?nn lo so ma mi intrigava dalle precedenti recensioni peraltro molto datate e volevo questa esperienza
voto 7/10
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2018
Messaggi
50
Reaction score
83
Località
Campania

Numero di telefono: 3664461102
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3664461102 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: natasha
Nazionalità: ucraina
Età: 45/50
Altezza: 163
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
ritorno da lei che mi lascia sempre un buon ricordo e voglia di rivederla anche perché torna a mesi alterni e quindi mi manca un po'
lei vive in Spagna e torna per circa un mese a Napoli sempre nella stessa location discreta facile da trovare la chiamo una prima volta ma lei non mi richiama la richiamo dopo qualche giorno e lei mi risponde subito e prendiamo appuntamento nel giro di un paio di ore
molto precisa mi riceve all'orario concordato cioccolatini di regalo (cerco di presentare sempre qualcosa quando incontro ) e qualche chiacchiera di saluto oramai siamo amici ma poi si passa all'azione non prima di passaggio in bagno da parte mia mentre lei è già lavata e si da una rinfrescata alla bocca e mi invita a fare lo stesso
è molto pulita e a me piace la sua freschezza e il suo buon odore lei indossa sempre una vestaglia nera con sotto un intimo discreto color rosa è molto ben fatta nonostante non sia più una ragazza seno piccolo ma piacevole morbido e naturale certo non proprio tonico ma ci sta capezzolo bello reattivo che a me piace chiaro non è molto slanciata ma il suo fondo schiena è da oscar bello tondo e tornito senza un filo di cellulite con una pelle bianca perfetta senza inestetismo né piercing ne tatuaggi comincia con strofinamenti da gatta in calore per passare a bbj discreto e salivato subito ricambiato con un daty piacevole per il suo buon odore inizia a bagnarsi e si prepara a ricevermi no anale ma accetta lo stimolo e la fingerizzo mentre la masturbo un po toccandole il clitoride le piace la temperatura sale e le chiedo di penetrarla lei mette un po di gel ma è già bella e pronta la carico in missionaria sperando poi di continuare in pecorina che prediligo per il suo bel fondoschiena ma mentre la stantuffo inizia a dirmi dolci paroline di incitamento che mi fanno anticipare la venuta (si quando azzeccano le parole giuste mi fanno perdere il controllo)
peccato per le altre posizioni perse sarà per la prossima volta cque piacevole voto 4 stelle alla prossima
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2023
Messaggi
15
Reaction score
20
Età
24

Numero di telefono: 3664461102
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Napoli: NATASHA AL CORSO GARIBALDI..ELEGANTISSIMA DOLCE RAFFINATA❤️ SOLO PER PERSONE ELEGANTI ED EDUCATE
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Natasha
Nazionalità: dice russa
Età: intorno ai 40/45
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Più che ragazza diciamo signora, molto simpatica e gentile, anche caruccia ma per niente corrispondente alle foto; biondina, di statura medio-bassa, tonica, non formosa. E' comunque una bella donna che si tiene in forma per l'età non più giovanissima, ti mette a tuo agio, anche molto socievole, parla discretamente l'italiano. Credo che sia in Italia da diversi anni. Incontro avvenuto in una travesina, dalle parti di Corso Garibaldi. Rapporto classico, con bj e sex normale tutto coperto (non ho neanche chiesto se fa scoperto perchè non mi interessava), non ti mette fretta. Direi una esperienza tutto sommato piacevole ma non bisogna avere pretese. Se si cerca la fotomodella o la ragazzina, cercate altrove, se cercate una cosa molto sul "normale" con un prezzo "normale" con una donna simpatica e piacevole allora direi che va benissimo.
 
Commenta
Alto