Trans Natasha 3773935507

Registrato
27 Novembre 2022
Messaggi
32
Reaction score
37
Età
54
Numero di telefono: 3773935507
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3773935507 - Caserta: 📍SAN NICOLA LA STRADA 📍NOVITÁ APPENA ARRIVATA 🆘 ⁉️NAPOLETANA 🇮🇹❗ NATASHA ROSSETTI 💦🍌💥ATT // PASS 🍒 BOCCA CALDA COME IL FUOCO🔥😜🔥 24/24 👑🍆TRANS 🍼👑 20 EN
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Caserta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Natasha
Nazionalità: Italiana
Età: 24
Altezza: 178
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Invontro risale a questa settimana, vedo l'annuncio della trans in oggetto su noto sito, la contatto mi dice di ricevere a San Nicola di Caserta fisso un incontro per il primo pomeriggio. Intorno alle 16,00 la richiamo x dirle che sto arrivando arrivato all'indirzzo mi guida con il cell alla sua alcova, salgo mi apre la porta quella della foto anche se un po fotoshoppate ma in sostanza è lei. Si factrovare gia in lingerie e tacchi alti ed è una bella veduta. Chiedo l'uso del bagno che concede al ritorno lei è sul ad aspettarmi mi chiede cosa mi piacesse ed io le indico la mia indole da passivo lei mi fa bene, mi spoglio deposito l'omaggio sul comodino e mi chiede di leccargli il suo arnese che appariva a riposo lo ciuccio per 10 minuti abbondanti finché le diventa duro nel frattempo mi digitalizza con le dita il mio bel culo eccitara mi chiede come lo voglio prendere io ld dico a pecora e mi fa posizionare sul letto mi mette un po di gel sul.buchetto lei si copre ed inizia pian pianino a penetrarmi fino a mettermelo tutto dentro ed inizia a stantuffarmi piu forte, dopo mi chiede di girarmi mi fa posizionare un cuscino sotto il culo e mi fa alzare le gambe ed inizia a penetrarmi fino ad affondare il suo arnese nel moo culetto nel frattempo prova a segarmi il mio uccelli che si era indurito e dopo 5 minuti sono venuto sul mio ventre con lei che faceva un po di moine. Mi ha passato le salviettine mi sono pulito qualche piccola conversazione e mi sono rivestito. Diciamo che non ci è stato un vero trasporto xche non concede l'uso della lingua. Questo e tutto.
 

Allegati

  • cc7d3645076e46359c57a5ed758aecbd.jpg
    cc7d3645076e46359c57a5ed758aecbd.jpg
    29,8 KB · Visite: 259
Alto