ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3890096797
Riferimento internet (link): Natasha Transex Roma - 3890096797 | Moscarossa
3890096797 Natasha Ferrari TUA PORCELLONA - itaincontri.com
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Natasha kathleen - Natasha Ferrari
Nazionalità: brasile
Età apparente: 20ina
Descrizione fisica: trav, viso piacevole, longilineo, tonico, bel culetto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: partecipe, giocherellona, sorridente, tuttofare
Reperibilità: OTR
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 opzione basic OTR
Compenso concordato idem
Servizi offerti: N.D.
Servizi usufruiti: Kiss - BBJ - Anal
Durata dell'incontro: 30/40 min.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:
LA MIA RECENSIONE
Roma venerdì notte, abbondantemente dopo le 24,00.
Passate e ripassate le vie tra Pascali, Longoni e Prenestina (semi deserte), finalmente trovo all'AGIP della Prenestina la signorina/o che, insieme ad una sua amica (troppo altezzosa), attende di essere caricata.
Accordo veloce e sale in macchina, ci fermiamo in una traversa della Prenestina, poco distante dal punto in cui l'ho caricata.
Lui è un trav (tette tipo 0), ma ben fatto e, come detto sopra, ha un discreto fisico androgino che nell'oscurità fa il suo effetto (la luce del sole farebbe apparire tutto diverso. Quelle stesse strade di giorno mi appaiono diverse. La "magia" dell'OTR vive della e nella oscurità, almeno per me).
Molto giovane e esuberante, inoltre, dalla sua ha anche il suo essere "sportivo" (fa e si lascia fare di tutto senza rompere i coglioni (sempre con decenza e moderazione)), disponibile, accondiscendente e sempre sorridente, insomma se hai voglia di divertirti a fare del sesso trovi la persona giusta.
Il servizio (Kiss, BBJ e Anal) è durato una 40ina di minuti, finito perché io tardavo a venire e "lei" se ne venuta sul sedile della macchina (a noleggio) con il cazzo nel culo.
Recupero il suo numero cell. e la lascio dove l'avevo trovata.
Ciauz
Index: 38900967xx
Numero di telefono: 3890096797
Riferimento internet (link): Natasha Transex Roma - 3890096797 | Moscarossa
3890096797 Natasha Ferrari TUA PORCELLONA - itaincontri.com
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Natasha kathleen - Natasha Ferrari
Nazionalità: brasile
Età apparente: 20ina
Descrizione fisica: trav, viso piacevole, longilineo, tonico, bel culetto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: partecipe, giocherellona, sorridente, tuttofare
Reperibilità: OTR
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 opzione basic OTR
Compenso concordato idem
Servizi offerti: N.D.
Servizi usufruiti: Kiss - BBJ - Anal
Durata dell'incontro: 30/40 min.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:
LA MIA RECENSIONE
Roma venerdì notte, abbondantemente dopo le 24,00.
Passate e ripassate le vie tra Pascali, Longoni e Prenestina (semi deserte), finalmente trovo all'AGIP della Prenestina la signorina/o che, insieme ad una sua amica (troppo altezzosa), attende di essere caricata.
Accordo veloce e sale in macchina, ci fermiamo in una traversa della Prenestina, poco distante dal punto in cui l'ho caricata.
Lui è un trav (tette tipo 0), ma ben fatto e, come detto sopra, ha un discreto fisico androgino che nell'oscurità fa il suo effetto (la luce del sole farebbe apparire tutto diverso. Quelle stesse strade di giorno mi appaiono diverse. La "magia" dell'OTR vive della e nella oscurità, almeno per me).
Molto giovane e esuberante, inoltre, dalla sua ha anche il suo essere "sportivo" (fa e si lascia fare di tutto senza rompere i coglioni (sempre con decenza e moderazione)), disponibile, accondiscendente e sempre sorridente, insomma se hai voglia di divertirti a fare del sesso trovi la persona giusta.
Il servizio (Kiss, BBJ e Anal) è durato una 40ina di minuti, finito perché io tardavo a venire e "lei" se ne venuta sul sedile della macchina (a noleggio) con il cazzo nel culo.
Recupero il suo numero cell. e la lascio dove l'avevo trovata.
Ciauz
Index: 38900967xx
Allegati
Ultima modifica: