Trans Natasha 3928268734

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
48
Numero di telefono: 3928268734
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3928268734 - Annunci trans Genova - Natasha Deuza
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Natasha
Nazionalità: Brasile
Altezza: 170-175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ho cercato informazioni su questa tgirl, tuttavia, almeno in italia, non se ne trovano. Decido comunque di incontrarla e devo dire che ho fatto un ottima scelta.
Ci sentiamo su WA dove mi indica tutto alla perfezione. Una volta arrivato in zona sampierdarena mi fa attendere qualche minuto poi mi fa salire.
Arrivato al piano salendo le scale (c’è anche l’ascensore) mi fa subito entrare. È proprio quella delle foto. Molto formosa e con un bel culone. Le gambe sono lunghe ma anche muscolose e voluminose. Secondo me la sua giovinezza la aiuta molto a rimanere tonica ma probabilmente si allena in palestra.
Lei è gentile ma non parla una parola di italiano. Ci aiutiamo con il traduttore e iniziamo le danze. Il BJ è veramente deep, per me ottimo. La faccio continuare e lo condisce con un po’ di dirty talking brasiliano. Avendo il timore di terminare senza potermi godere il piatto forte della casa, le chiedo di girarsi. Concludo dopo qualche colpo con lei che mi incita a fare più forte. Il suo cazzo direi tozzo e abbastanza reattivo. Ci salutiamo senza troppe chiacchiere e via.
Recensione molto positiva per una nuova tgirl che si spera torni spesso a Genova.

Allegati

• 76161-20250618110633-966575.webp
    76161-20250618110633-966575.webp
    49,8 KB · Visite: 249
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto