NATASHA AKA AISHA - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Aisha.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Natasha AKA Aisha
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: donnona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Stavolta farò una rece minimalista, per lasciare all'immaginazione agli altri qualcosa come mi ha chiesto un amico di bologna che fa il vampiro :biggrin: E' già durisima non scrivere tutto, dato che sono abituato anche a mettere il grado di umidità relativa ed assoluta della maison ove sono stato e pure la misura con l'anemometro del vento....azz ecco perchè mi dlungo, perchè spero di scrivere di più...ma nulla, ormai ho deciso. Bando alle ciance, questa non sarà una delle solite rece del prof ma un bignami (forse :biggrin: )....ora via, si parte.

Inserisco oggi una rece recente di un'esperienza di poco tempo fa (una quindicina di giorni circa) dato che non ero ancora riuscito per casini lavorativi. Foto fake, ma vagamente assomiglia alla tipa che vi troverete di fronte....mooooooooooolto vagamente però!!!!!!!!!!!!!! Non è piccolina quindi, ma una bella topolona. Riceve in via Alberto Simonini, Zona Vecchia Fiera. Parcheggio facilissimo. Lei riceve al Primo Piano di un condominio normalissimo. Si fa prima con le scale che con l'ascensore.......Apre, mi riceve in customino fantasia supersexy da spiaggia. Wow....non fosse per l'apparecchio ai denti che un pò lascia perplessi. Alta più di me, con tacco notevole....un bel figone verrebbe da dire. Concordiamo per una classica con BBJ e venuta sulle tette finali o sul viso. Nella bocca preferirebbe di no. Cmq la casa è pulitissima, in ordine, un pc acceso e lei che inserisce gli annunci in rete e controlla su feisbus il suo profilo (almeno m'è parso). :yes:

Dal salotto mi conduce in camera, accende un ventilatore portatile, alza leggermente le tapparelle per farsi :preved: vedere....E' una bella ragazza, parlata tipica sudamerica, belle tette e bel corpo. Un figone ripeto (come altezza e come forma, una donnona da monta, da cavalcare eheheehehh). Tipo la miranda che guidava il camion. Se la vedi per la strada ti giri sicuro cmq. Ho voglia, gli chiedo di tenere le scarpe....Partiamo, bagno per abluzione, ciuccio libero (non con poca preoccupazione per l'apparecchio in bocca che metteva a rischio scortico il mio uccello), 3 posizioni, forchetta ungherese-missionaria-pecorina con me a bordo letto che tenevo quei fianconi belli larghi e quelle cosce potenti con mooolta forza ed al momento della venuta estraggo, scappuccio e la faccio finire con venuta finale alla indo cojo cojo...un pò sulle tette ed un pò nei capelli :biggrin: Con lei che tarda (maldida) per me volutamente a girarsi...... :sad:

azz allora ho sbagliato mira....Sorridente ugualmente, tranquilla ma poco avvezza alle divagazioni di genere nell'atto. Ho tentato una digitalizzazione di Rai 2 ed ormai mi da un cartone stile kung fu panda....oltre ad essere percorsa da una scossa elettrica nel suo corpo, visti i rapidi movimenti avuti. Tutto sommato una buona esperienza, non trascendentale ma una buona esperienza. Mi sono divertito. Non se tornerò dalla tipa però era un pò che non mi chiavavo un donnone così. Questa la ten la bota sicurrrrrrrrrrr. Te capì amig mi? :whistle3: La ten la bota ed ui pis neca l'usel. Sicur.......però tende a non lasciarsi troppo andare, almeno con me.

Per me balla o fa la ragazza immagine in dei locali. Questo da alcuni particolari in casa, ma potrebbero pure essere cimeli o trofei di un recente passato. Non so quanto si fermerà o se si alternerà con altre donzelle ma tutto è possibile. Poco social time cmq, non è schioccato un grande feeling ma nulla di particolarmente sconveniente e rientra nelle logiche dei fatti normali. Non avevamo voglia di zucca gialle nessuno dei due :big_boss:

tanto vi dovevo :good:

100 / 30 / 6,5

chi mi snappa l'annuncio? Grazie anticipato

Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Re: NATASHA AKA AISHA - IL GIARDINO - RIMINI

bah effettivamente il fabbricato è fronte fiera se consideriamo la via Simonini. Il più vicino come distanza. Appartamento grande, verissimo.....però dell'amica nessuna traccia :unknw: nella mia visitina

Lei non ne ha fatto menzione alcuna ed io non ho chiesto. Però non mi sorprenderebbe più di tanto ora che lo dici

Commenta
Reaction score
6

Non so se è utile, ma può essere che questa immagine di stampo più "ruspante" corrisponda meglio alla signorina :biggrin:

Allegati

• NATACHA PRIMA VOLTA IN ITALIA.zip
    128,8 KB · Visite: 160
Commenta
Reaction score
3
Un amico che abita proprio in quel palazzo mi diceva che da qlke mese sn venute in affitto 3 fighe super che a suo dire sono 3 cubiste che lavorano nei locali del posto, ma nn ha saputo darmi altre info..al riguardo...Ne ero certo quando ho letto le recensioni che fossero loro, anche perchè un condominio molto tranquillo e credo che 3 zoccole nn le abbiano mai viste lì in zona...cazzo...in quella palazzina conosco un sacco di gente e nn passerei certo inosservato anche facendo 5 scalini alla volta :cray:

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione

krusty ha scritto:
Non so se e' utile, ma può essere che questa immagine di stampo più "ruspante" corrisponda meglio alla signorina :biggrin:
:shok: sembra lei Krusty..............sembra davvero lei :good: , anzi ne sonon praticamente certo anche se di faccia non si vede benissimo ma mi pare davvero lei....good job krusty, un plauso a te :big_boss:

atrex no, non è quella che ho bombato io la tipa da te inserita.....penso l'arcano l'abbia svelato transalp72......li sono in diverse ragazze che condividono il mestiere.......e come avevo scritto da alcuni particolari (scarpe, vestiti, foto....) avevo intuito ballassero da qualche aprte ma come vi ho detto arrotondano pure. Sicuro che chi ci abita si vede ste fighe sgallettate gli scoppia il cervello.....oltretutto se non può ciularsele senza usare e riusare la sucsa del mi manca il sale e l'olio....... :biggrin:

non veline comunque....ma ripeto i ten la bota sicur..... :biggrin: .....poi è un condominio tipico di famiglie e prima o poi l'imbarazzante scena potrebbe capitare a tutti.....okkio agli orari in cui ci andate per limitare il rischio se ci andate. Vedo che s'allarga la scuderia argentino-brasilerira...... :w00tmesalia:

un nuovo giro si prospetta per il prof....ma stavolta credo che cambierò tipina :bb: se ci torno.....

Commenta
Reaction score
39
Sono stato a dare un'occhiata un mesetto fa ma direi che può essere tutto tranne un figone stangone.

Di viso è carina ma di fisico è pesantella, di certo ne una cubista ne niente del genere.

E' brasiliana e vive in Spagna.

Molto meglio l'amica Vittoria, la terza ha un bel viso ma è abbastanza cicciotta e cellulitica.

Commenta
Reaction score
15
lando sicuro sia la stessa :mda: ? Capita che si girino i cellulari, forse nn è la medesima anche se il periodo pare coincidere .

Quella da me bombata era alta, apparecchio e con un pò di carne addosso, ma nn in maniera esagerata :unknw: o disturbante anche se chiaramente nn velina

PS....le altre nn so, io nn le ho viste in casa. Comunque da quelle foto real bakeka si vede com'è, sorprese nn ce ne sono. Poi come "ballerina" ce ne sono di più magre ma potrebbe pure essere ragazza immagine nei locali...quel figone vuol dire anche in carne ovviamente. A me ha detto argentina anche se date le frequentazioni potrebbe pur essere brasiliana. Cmq :biggrin: di sicuro (per esperienza) la botta la tiene quando spingi. Fisicamente c'è di meglio, assolutamente concorde. Poi come sempre degustibus :good:

:bye:

Commenta
Reaction score
39
Sicuro Sicuro!

Non era una critica alla tua recensione eh! Anzi sono un estimatore dei tuoi contributi e approfitto per ringraziarti!

Di sicuro non è cicciona ed il viso è molto bello, però alta non mi è sembrata.

A me è stata subito sulle palle perchè quando ho lamentato che non era quella della foto, cosa ovvia perchè è la classica foto tarocca lontano un miglio, lei in maniera molto arrogante ha insistito sul fatto di essere proprio lei... sesese :punish:

Allora foto tarocca + arroganza la cosa non prometteva per niente bene, quindi fuga.

Commenta
Reaction score
15
ma figurati, non avevo nemmeno pensato fosse una critica alla mia rece, d'altronde come sempre la storia è personale.....nulla più :good: Comunque grazie degli apprezzamenti, davvero grazie

Sull'alto che ci vuoi fare...magari te sei 1.98 e t'è sembrata bassa, io che sono alto 1.73 mi è sembrata alta, dato che aveva il tacco 12 o forse più, il trampolo da 18 ahahahahahaahahahahah

Sul non essere simpaticissima l'ho percepito anche io, infatti non è scattata quella reciproca simpatia che fa solo rendere + gradevole l'atto, nulla di più ........e sulle foto stratarocche anche io glielo dissi, ma forse nn colse fino in fondo perchè io la buttai la dicendo, beh le foto non ti rendono giustizia, non c'assomigli per nulla, sembri proprio un altra persona :rofl: ma mi sa che lei l'ha preso con un complimento salvo poi rendersi conto che la pigliavo per il culo dopo. Diciamo che certamente non è troppo simpatica, concordo nuovamente con te e che vorrebbe fare un sacco di soldini con poca partecipazione (pessimo abbinamento). Però nel mentre è stata partecipativa, questo glielo riconosco. Ormai non so più nemmeno se c'è dato che il mio incontro è riferito a circa 15-20 gg fa.....come ho scritto nella rece

ola lando :bye:

p.s: ti leggevo da piccolo, in tutte le tue storie scopereccie, eri un vero bagno.....vedo che ti sei trasferito a rimini eheheheheheheeheh :biggrin:

Commenta

locurdo

Espulso
Cyber Pappone
Reaction score
2
ciao burdel non so quale sia di tutte quelle che voi avete esposto ma sicuramente quella che ho scopato io era sudamericana ( lei a detto brasialiana ma poteva anche essere cubana ho venezuelana per me ......) mi a confermato che fa la cubista al prince di riccione anche se a me non frega una sega quello che posso dirvi e che e fatto tutto il suo dovere per cento piadine una bella pompa scoperta poi incappucciamento e via di pecora missionario e finale in bocca...................ragazza calda sui 32, 33 anni alta ma indossava tacchi altissimi che mi son ben guardato dal fargli togliere seno grande ma non veramente sodo ..............nel totale piu che soddisfatto mi a detto di chiamarsi Angy e mi a detto che stara li in via simonini fino minimo anno nuovo............
le cento piadine investite le vale sicuramente
tempo speso 45 minuti circa in tranquillita e birra offerta ciao alla prossima burdlaz :biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto