NATASHA - AREZZO - BAKECAINCONTRII

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna ... au17591961
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' come in foto
SERVIZI OFFERTI: Non si è tolta nemmeno le mutandine...
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 140 per il trio con l'amica
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, seno orribilmente rifatto, fa skifo solo a guardarlo! per il resto fisico molto discreto.
ATTITUDINE: Simpatica come una fistola anale!
REPERIBILITA': Nella media!

LA MIA ESPERIENZA:
Inizio con il dire che questa ragazza insieme ad una sua connazionale che ricevono a Chiani (prima periferia di Arezzo nel raccordo che porta all'A1, per chi è di fuori...) sono da evitare in partenza!
Le ho incontrate qualche giorno fa prima di partire per un viaggio di lavoro, sarò sbrigativo nel fare questa race perchè ancora sono fuori e non ho molto tempo a disposizione, ma ci tengo ad informarvi che sono missili!!! appena avrò tempo cercherò di scrivere maggiori informazioni! anche se come mi hanno detto (e lo spero moltissimo...) dovrebbero andarsene a breve...
Mi hanno ricevuto in tenuta normalissima quasi come se non fossere squillo... una volta entrate credevano di potermi fottere parlando in spagnolo molto veloce, ma per sua sfortuna parlo meglio spagnolo che l'italiano... e le ho sgamate facendogli presente che gli avrei spaccato gli avambracci se mi prendevano per il culo...!!! chiaramente in modo ironico ma che lasciava intendere altro...
ma niente! non è serveto a niente sembravano che dovessere correre da qualche parte... lo pocciavno e mi scopavano con una foga che mi facevano male!!! fino a che ho broccato le le ho fatte rivestire!!! insultandole e smanubriandomi da solo in fondo al letto... fino a che non gli ho skizzato volontariamente nel piumone mentre loro non avevano il coraggio di dirmi niente ma il solo sguardo che si sono date mi ha fatto ammortizzare la spesa!

Per la cronaca l'amica non credo abbia annunci online, fisicamente è discreta, di caratetre sembra migliore dell'amica in oggetto... non so se presa sola si possa ricevere miglior trattamento... a me di certo non interessa!

LASCIATE PERDERE QUESTO ANNUNCIO!

5erre

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto