Natasha - Bari - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: ((( NATASHA ))) FORMOSISSIMA RUSSA BBW ★☆★ ESAGERATA ★☆★ PROROMPENTE ★☆★ UNICA
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NOME INSERZIONISTA:NATASHA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA':38(DETTO DA LEI E VERITIERI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:ASSOLUTAMENTE NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+RAI1+DATY+FK(bacini solo)
SERVIZI USUFRUITI:quelli elencati
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:più o meno 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.80 o più, molto cicciona
ATTITUDINE: gentilissima tranquilla simpatica
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33926622xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve
ultimamente sto scoprendo il filone russo,dopo aver recensito un'altra russa ieri nel pomeriggio faccio una visita di cortesia alla donnona in oggetto.
Telefono in mattinata per le solite info, e subito mi dice che per 50km possiamo viaggiare naturalmente precisa niente lato b e precisa di essere cicciona.
Altro giro di telefonate ad altre colleghe ma il pensiero oramai è li su natasha
Dopo un leggero pasto(salvato da una noiosissima gita campagnola) mi decido di far visita nel capoluogo alla donna cannone
Mi faccio coraggio, un po' di carburante, e dopo circa 50 km sono sul luogo della sovieta.
Riceve in un appartamento piano terra situato nel portone di un antico palazzo nella via di quel genialoide poeta fiorentino a metà cammino.
La telefono ricordando che circa 40 minuti prima l'avevo intervistata e lei mi indica il numero civico
posteggio apre il portone e dopo pochi metri entro nel suo appartamentino(non male pulito e ordinato)
E' dietro la porta ma non puo' nascondersi perche la signora e veramente tanta,ma con un viso niente male bionda naturale non vedevo nessuna ricrescita scura.
L'impressione non è delle piu piacevoli ma lei molto gentile mi dice:TI VADO BENE? ok gli rispondo confermiamo la velocità e via a battagliare.
Mi invita ad entrare in bagno ,ci vado, mi lavo le mani solamente(ero docciato e profumato) e mi reco sul letto
Prende il gommone(azz di nuovo rosso ) le dico del bj se puo diventare bbj e dice: integra 10 deca e io lo faccio. OK
Dopo un po di sbaciuccamenti e palpate la signora incomincia un bbj veramente hot facendo cucinare il a puntino il mio braciolone.
Digito la sua pussy e scopro che immersa in ammollo.
La sdraio e inizio un passionale daty, le inzialmente timida ma con l'andar del tempo ci prende gusto,mi tiene con le sue coscie ferma la testa e inizia a gemitare sempre piu increscendo e penso che siano gemiti reali di vero piacere .
Allenta la mia testa con la sua presa cosciale mi infila come un pit stop degno da formula uno il gommone"comunista" e inizia a muoversi come una vacca,la mia cavalcata e faticosa ma soddisfacente,riesco a ritardare il mio risultato finale e lei con uno sguardo da vera troia mi dice non concludere,mi riprende la testa e la riporta nella camera del lavoro dove mi impegno al massimo.
In questo momento ho avuto paura di un cedimento del letto.
Si muoveva,si agitava,gemitava quasi da urlo poi un grido di piacere.
Mi invita a togliere il cappottino comunista lo infila in bocca e mi prega di non finire la dentro,obbedisco e al momento finale mi porge il suo seno e mi fa concludere
10 minuti da parte sua nel letto spossata intanto mi lavo mi vesto mi risiedo sul letto e mi dice il tuo numero lo memorizzato ti prego di farmi visita nuovamente sono stata bene con te.OK le dico un bacino di saluto e volo via

Certo l'esperienza è stata positivissima ma non penso che la vado a ritrovare

saluti
biopresto

Ultima modifica di un moderatore:
matrice annuncio

biopresto grazie della rece, per favore correggi il titolo come da box giallo in alto. grazie​

Allegati

• Schermata 2013-04-02 a 15.41.00.jpg
    Schermata 2013-04-02 a 15.41.00.jpg
    15,1 KB · Visite: 333
Ma a tette com'è messa? + o - che misura di tette porta? e di fianchi, che misura, sempre + o -.

Ma a tette com'è messa? + o - che misura di tette porta? e di fianchi, che misura, sempre + o -.

bhe a tette sta messa non bene pnso una terza ammosciata

i fianchi?
e mica si vedono con tanta ciccia!!!!!
e veramente tanta la signora che ha perso ogni forma femminile

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: natasha bbw
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/natasha-formosissima-russa-bbw-tev650211506
CITTA DELL'INCONTRO: torre a mare
NAZIONALITA': russa, ucraina sovietica
ETA': per ma sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nemmeno un pò
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj che si trasforma in bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: tanta, troppa e messa nei punti sbagliati
ATTITUDINE: gentile educata, ma non è il suo mestiere
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: a valanga
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33926622xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi parte l'embolo nei giorni scorsi, è un anno con poche novità e questa mi ispira...quantomeno perchè la chiamo e già al telefono mi dice che è proprio tanta. voglio constatare di persona e la raggiungo a torre a mare. lascio fuori l'auto, putroppo la zona non mi ispira tanta fiducia, ma ormai sono là... entra in sta villetta con scale e mi apre la porta lei. Sinceramente l'impatto non è stato proprio fortemente positivo, è davvero troppa (e pure distribuita male!)...insomma in un altro contesto mi sarei girato e sarei andato via. purtroppo non avevo tempo per trovare una soluzione alternativa e la voglia di svuotarmi le palle prende il sopravvento. Chissà, magari compensa con una prestazione super....invece ovviamente no, purtroppo. Passaggio in bagno per entrambi, e parte di bocca cabrio, quando è pronto mi copre e mi sale sopra. Resisto poco e le dico di appecorarsi, che respirare è fondamentale per scopare e mi stava schiacciando. dopo poco mi inizia a dire di fare in fretta a venire che si sta stancando...ma come, il lavoro lo faccio tutto io??! vabbè, le dico di riprendere a succhiare.....purtoppo la vedo lunga a venire a sinceramente non ci sto provando nemmeno tanto gusto; va a finire che mi scappuccio e mi sego da solo mentre la digitalizzo, era l'unica soluzione. Lavaggio, saluti e ciao. Fa in tempo a dirmi che a giorni cambia location.... tranquilla ,io non vengo a trovarti! ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto